<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

manfste":2l6g0j59 ha detto:
alk147":2l6g0j59 ha detto:
ma l'obiettività non è considerarlo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

Io lo considero un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quando nonostante il processo contro il doping nella Juve sia finito con l'assoluzione, mette in dubbio l'esito del processo... Che poi a volte Moggi sia ironico fino a risultare un pò irritante sono d'accordo!
Poi non c'è dubbio che il suo gioco offensivo sia uno dei migliori e che a vedere giocare le sue squadre ci si diverta, però sicuramente non è un allenatore da grande squadra! :KO)

Non è un allenatore da grande squadra sai perchè?
Perchè i cosiddetti grandi giocatori non hanno voglia di farsi il culo sia negli allenamenti che durante la partita tutto qui...mentre i cosiddetti "gregari" se vanno a mille fanno vedere i sorci verdi ai "campioni"
 
Jtdstyle":zv39n6q0 ha detto:
Non è un allenatore da grande squadra sai perchè?
Perchè i cosiddetti grandi giocatori non hanno voglia di farsi il culo sia negli allenamenti che durante la partita tutto qui...mentre i cosiddetti "gregari" se vanno a mille fanno vedere i sorci verdi ai "campioni"

Beh non mi sembra che le sue squadre di "gregari" abbiano mai fatto vedere i sorci verdi a qualcuno...
 
casper72":1tti8mbn ha detto:
moonlight.kiss":1tti8mbn ha detto:
si si vorrei sentirvi dire le stesse cose se si fosse accanito col milan/inter ecc.....

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Lascia che si scaldino così i milanisti, magari li aiuta a -10 :lol: :lol:

Pensa al Werder che è meglio... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
manfste":2vrcl9ks ha detto:
Jtdstyle":2vrcl9ks ha detto:
Non è un allenatore da grande squadra sai perchè?
Perchè i cosiddetti grandi giocatori non hanno voglia di farsi il culo sia negli allenamenti che durante la partita tutto qui...mentre i cosiddetti "gregari" se vanno a mille fanno vedere i sorci verdi ai "campioni"

Beh non mi sembra che le sue squadre di "gregari" abbiano mai fatto vedere i sorci verdi a qualcuno...

Xè deve essere anche fortunato nel trovare in rosa gente che voglia farsi il mazzo...il nome Foggia ti ricorda nulla?
 
yugs":368bihxq ha detto:
casper72":368bihxq ha detto:
moonlight.kiss":368bihxq ha detto:
si si vorrei sentirvi dire le stesse cose se si fosse accanito col milan/inter ecc.....

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Lascia che si scaldino così i milanisti, magari li aiuta a -10 :lol: :lol:

Pensa al Werder che è meglio... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vuoi trovare strane sorprese in fase di login? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Jtdstyle":31d7eruf ha detto:
Xè deve essere anche fortunato nel trovare in rosa gente che voglia farsi il mazzo...il nome Foggia ti ricorda nulla?

Hai ragione, le stagioni col Foggia di Zeman sono state ottime, e anche una stagione con la Lazio... ma poi? Io ritengo che ci siano attualmente molti allenatori di squadre medio-basse migliori, vedi Novellino, Spalletti, Donadoni, Pillon, Giampaolo, ecc...
:OK)
 
casper72":19tbuura ha detto:
Vuoi trovare strane sorprese in fase di login? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non vale abusare dei tuoi superpoteri... :asd)
 
alk147":34qtvkqz ha detto:
yugs":34qtvkqz ha detto:
casper72":34qtvkqz ha detto:
Vuoi trovare strane sorprese in fase di login? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Non vale abusare dei tuoi superpoteri... :asd)
Ti difendo io! :sarcastic)

La vedremo
296788_jedi.gif
 
L'obbiettività era riferita non al fatto che sia un allenatore mediocre, e qui siamo tutti d'accordo credo, ma al discorso che non avreste mai detto le stesse cose di lui se invece di accanirsi contro la juve lo avesse fatto contro le squadre x cui tifate :ka) , però è indubbio che Zeman è diventato popolare xkè incarna alla perfezione l'antijuventino per eccellenza e sono pure convinto che lui spara caxxate sapendo di spararle, ma tantè ha capito che così mezza italia è dalla sua parte e quindi rimane coerente nelle sue affermazioni altrimenti si sarebbe perso nel limbo dei perdenti e nessuno si sarebbe ricordato di lui...
 
Ma quanto ti quoto moonlight... :A)

D'altra parte, con le sue dichiarazioni basate sui "sentito dire" ha dato il via a un processo senza prove di sorta etc etc, tanto che il risultato in appello l'abbiamo visto (ho assistito alla sentenza, mancava poco che i giudici cazziassero i pm e il Procuratore Capo era livido :crepap) )

Ma lasciamolo al suo lavoro e facciamogli i migliori auguri :nod)
 
Moon... più ti leggo e più ti stimo!!! :hail)
Daccordissimo che non abbiamo le palle per la champions...e non come giocatori o come tecnico (perchè da questo punto di vista primeggiamo), piuttosto per la società e la mentalità, rafforzata dalle 3 ultime finali perse...
 
Top