Un bravo ai ragazzi che su quel campo non si poteva far di più.. :handclap)
La juve più che accontentarsi sembra proprio sulle gambe, lo sprint di inizio stagione lo state pagando adesso e dovete solo ringraziare la buona sorte o le papere altrui se siete dove vi trovate..
Due appunti:
1- quando si decideranno i vertici del calcio mondiale ad approvare l'uso di campi sintetici che non si sbriciolano così (sembrava una partita di beach soccer, specie sulle fasce e dentro l'area - ne sa qualcosa inzaghi che poteva segnare su quel buco in difesa)? Un sistema che fattura miliardi di euro non può permettersi una lacuna del genere, visto che poi ti martellano sia TV che società per abbonamenti Sky e stadio predicando lo spettacolo.. :KO) Sveglia Blatter e compagnia bella!
2- Ma Vieira goda di qualche permesso speciale secondo cui non può essere ammonito? Ha fatto il doppio dei falli di Gattuso (meno plateali forse ma da dietro o continuati, quindi ampiamente passibili di ammonizione) ma il cartellino l'ha preso un chiellini per un intervento da nulla, che metodo di giudizio aveva l'arbitro??? Ma le regole si inventano da una partita all'altra? E non è la prima volta che Vieira fa falli del genere non puniti (con l'Empoli dovevano sbatterlo fuori per doppia ammonizione)...
3- Nedved, a parte le mazzate prese per tutta la partita (ma ormai con i suoi atteggiamenti se l'è cercate), non ha perso il vizio di accentuare a dismisura ogni contatto (un paio nel secondo tempo dove non è stato praticamente toccato).. Cmq ci han pensato Ringhio prima e Billy dopo a renderlo nullo per il campo. :sarcastic)