<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

ste1978":1k31yv5d ha detto:
moonlight.kiss":1k31yv5d ha detto:
ste1978":1k31yv5d ha detto:
... e che comunque voglio che si vinca :nod) :nod)

speranza reciproca, non è affatto facile sta partita :(

Si perchè fino adesso l'unica partita che avete perso è stata con il Milan ...

si diciamo anche per rivincita, cmq anche un pareggio mi sta benissimo ;)
 
whiplash81":3toglj24 ha detto:
moonlight.kiss ti vogliamo al Processo di Biscardi

Sisi :nod)

Sarai il nostro Melli al bianconero!!! :asd) :asd)

Ragazzi questa sera sono con Moon! :p :asd)
Devo assolutamente tifare Juve: ho fatto una giocatina alla SNAI e mi manca soltanto il risultato di questa sera.

Dai Juve dai! Conferma questo scudetto con la vittoria più bella! :elio) :nod) :culo)
 
M.d.L. MARTIUS 140.7":1g2fexfd ha detto:
whiplash81":1g2fexfd ha detto:
moonlight.kiss ti vogliamo al Processo di Biscardi

Sisi :nod)

Sarai il nostro Melli al bianconero!!! :asd) :asd)

Ragazzi questa sera sono con Moon! :p :asd)
Devo assolutamente tifare Juve: ho fatto una giocatina alla SNAI e mi manca soltanto il risultato di questa sera.

Dai Juve dai! Conferma questo scudetto con la vittoria più bella! :elio) :nod) :culo)

speriamo con la vostra sconfitta più cocente ... tanto il campionato ormai anche se perdete l'avete vinto voi.
 
speriamo con la vostra sconfitta più cocente ... tanto il campionato ormai anche se perdete l'avete vinto voi.

Giudicando quello che si è visto fin'ora direi che abbiamo il campionato in pugno... certo se il milan vincesse non tutto sarebbe scontato. Negli ultimi anni se ne sono viste parecchie di inchiappetate alle ultime giornate ed io, come juventino, le ho prese e le ho date! :asd)
 
Che goduria vincere così contro la Roma!!!
bandiera_ascoli.gif
bandiera_ascoli.gif
bandiera_ascoli.gif



Forza ragazzi, la salvezza è ormai una realtà!!! :OK)
 
:asd)

No, vabè, nel senso che comunque potendo andare benissimo anche il pareggio il campo ha penalizzato più chi doveva cercare di fare gioco.

Alla fine in 11 contro 10 si è visto che la ricerca del gol non era di primaria importanza, l'ha persino ammesso anche emerson dicendo che potevano fare di più.
 
alk147":3jv7wh4v ha detto:
:asd)

No, vabè, nel senso che comunque potendo andare benissimo anche il pareggio il campo ha penalizzato più chi doveva cercare di fare gioco.

Alla fine in 11 contro 10 si è visto che la ricerca del gol non era di primaria importanza, l'ha persino ammesso anche emerson dicendo che potevano fare di più.

Guarda al mio fianco a vedere la partita avevo due amici e nostro signore che mi chiedeva di smettere di offenderlo solo x' la Juve non correva come avrebbe potuto :crepap) :crepap) :crepap)
 
moonlight.kiss":1om4y2u0 ha detto:
che spettacolo indecente... mah datemi del pazzo ma più guardavo la non-partita e più mi convincevo chei il pareggio era concordato... :ka)

Beh a noi il pareggio andava e va benissimo, ma il Milan perchè mai avrebbe dovuto concordare il pareggio? Vincendo andava a -7 e noi sappiamo che nemmeno a -8 sei al sicuro.... :mecry)
Cmq il campo era davvero indecente! :KO)
 
Giusto cosi!

Il Milan non ha fatto quel qualcosa in piu' per tentare di riaprire il campionato e la juve giustamente ha puntato al pareggio sicurezza!

Certo che giocare in spiaggia per una squadra che gioca principalmente palla a terra non e' facile, ma dopo aver visto cosa ha combinato il chealsea con il Barca a quel campo diciamo che va bene cosi! :asd) :asd)

Certo che bagnare appena appena il campo prima dell'inizio della partita non sarebbe stato niente male... :sarcastic) :sarcastic)

Mi spiegate perche' Viera puo fare quanti cavolo di falli vuole e non viene mai ammonito... non ci aggiungo senza polemica perche' sarebbe una stronzata.

Ma ieri per curiosità ho contato quanti falli ha fatto:

10 falli in 90 minuti... saranno pure falli tattici, ma se ogni volta che kaka parte lo butti giu con un fallo tattico se permettete perde la sua pericolosità !

Comuque tutto sommato buon arbitraggio e espulsione giusta! ;)
 
Un bravo ai ragazzi che su quel campo non si poteva far di più.. :handclap)
La juve più che accontentarsi sembra proprio sulle gambe, lo sprint di inizio stagione lo state pagando adesso e dovete solo ringraziare la buona sorte o le papere altrui se siete dove vi trovate..

Due appunti:
1- quando si decideranno i vertici del calcio mondiale ad approvare l'uso di campi sintetici che non si sbriciolano così (sembrava una partita di beach soccer, specie sulle fasce e dentro l'area - ne sa qualcosa inzaghi che poteva segnare su quel buco in difesa)? Un sistema che fattura miliardi di euro non può permettersi una lacuna del genere, visto che poi ti martellano sia TV che società per abbonamenti Sky e stadio predicando lo spettacolo.. :KO) Sveglia Blatter e compagnia bella!

2- Ma Vieira goda di qualche permesso speciale secondo cui non può essere ammonito? Ha fatto il doppio dei falli di Gattuso (meno plateali forse ma da dietro o continuati, quindi ampiamente passibili di ammonizione) ma il cartellino l'ha preso un chiellini per un intervento da nulla, che metodo di giudizio aveva l'arbitro??? Ma le regole si inventano da una partita all'altra? E non è la prima volta che Vieira fa falli del genere non puniti (con l'Empoli dovevano sbatterlo fuori per doppia ammonizione)...

3- Nedved, a parte le mazzate prese per tutta la partita (ma ormai con i suoi atteggiamenti se l'è cercate), non ha perso il vizio di accentuare a dismisura ogni contatto (un paio nel secondo tempo dove non è stato praticamente toccato).. Cmq ci han pensato Ringhio prima e Billy dopo a renderlo nullo per il campo. :sarcastic)
 
yugs":2mw03ffw ha detto:
Un bravo ai ragazzi che su quel campo non si poteva far di più.. :handclap)
La juve più che accontentarsi sembra proprio sulle gambe, lo sprint di inizio stagione lo state pagando adesso e dovete solo ringraziare la buona sorte o le papere altrui se siete dove vi trovate..

Due appunti:
1- quando si decideranno i vertici del calcio mondiale ad approvare l'uso di campi sintetici che non si sbriciolano così (sembrava una partita di beach soccer, specie sulle fasce e dentro l'area - ne sa qualcosa inzaghi che poteva segnare su quel buco in difesa)? Un sistema che fattura miliardi di euro non può permettersi una lacuna del genere, visto che poi ti martellano sia TV che società per abbonamenti Sky e stadio predicando lo spettacolo.. :KO) Sveglia Blatter e compagnia bella!

2- Ma Vieira goda di qualche permesso speciale secondo cui non può essere ammonito? Ha fatto il doppio dei falli di Gattuso (meno plateali forse ma da dietro o continuati, quindi ampiamente passibili di ammonizione) ma il cartellino l'ha preso un chiellini per un intervento da nulla, che metodo di giudizio aveva l'arbitro??? Ma le regole si inventano da una partita all'altra? E non è la prima volta che Vieira fa falli del genere non puniti (con l'Empoli dovevano sbatterlo fuori per doppia ammonizione)...

3- Nedved, a parte le mazzate prese per tutta la partita (ma ormai con i suoi atteggiamenti se l'è cercate), non ha perso il vizio di accentuare a dismisura ogni contatto (un paio nel secondo tempo dove non è stato praticamente toccato).. Cmq ci han pensato Ringhio prima e Billy dopo a renderlo nullo per il campo. :sarcastic)

1- Quoto, e aggiungo che il campo è in quelle condizioni da più o meno un mese.... Avete visto che tristezza le immagini di quell'inserviente che prima della partita sparge erba finta sulla sabbia? sembrava l'erba finta che si mette sul presepe a Natale! :asd)
2- Se ha espulso Gattuso doveva espellere anche Vieira, e per onestà devo dire che secondo me il secondo giallo di Gattuso non ci stava... Però la plateale contestazione poteva evitarsela, specie l'indice puntato alla tempia a dare del matto all'arbitro...
3- I suoi atteggiamenti non giustificano la caccia all'uomo però! ;)

Riprendendo un pò il punto 2, non riesco proprio più a sopportare (e vale per tutte le squadre) quelli che dopo un fallo plateale protestano come pazzi e giurano di aver preso la palla.... Voglio dire succede nella foga agonistica di fare magari un fallo anche brutto, ma perlomeno dopo stai zitto e chiedi scusa...
 
manfste":2rnfb8t6 ha detto:
Riprendendo un pò il punto 2, non riesco proprio più a sopportare (e vale per tutte le squadre) quelli che dopo un fallo plateale protestano come pazzi e giurano di aver preso la palla.... Voglio dire succede nella foga agonistica di fare magari un fallo anche brutto, ma perlomeno dopo stai zitto e chiedi scusa...

Completamente daccordo con te! ;) :OK)
 
Top