<b>Campionato italiano di calcio 2005-06...</b> postate qui

09/02/06 JUVENTUS-PARMA: RAPINA A MANO ARMATA!
I commenti di Tgcom:
88' JUV Palanca riesce a tramutare un fallo un inconsistente contatto tra la mano di Grella e la schiena di Vieira in area: calcio di rigore che Del Piero, però, calcia sulla traversa
92' PAR Su un cross da sinistra di Marchionni, Cannavaro trattiene Corradi a pochi passi dall'area piccola, ma nel giro di soli 4 minuti il metro di Palanca è cambiato: tutto regolare
Beretta da Sky: "Ce la siamo giocata a viso aperto con la Juventus. Abbiamo fatto bene. Rigore di Cannavaro su Corradi? Colpa dei tacchetti, e' scivolato, lo diro' ai magazzinieri. Nel primo tempo non abbiamo concesso niente. "Io credo che tutti abbiano gli occhi per vedere - dice il Direttore Sportivo del Parma Fc Oreste Cinquini - a questo punto le parole non servono. Non serve commentare: basta vedere cosa è successo stasera."
 
:asd) :asd) :crepap) :crepap)

T0_-1_1156572.jpg
 
fine primo tempo:

Meglio l'inter fin'ora, ma non di molto anche perchè deve tirare fuori un po' di più le pa..e!
Ma perchè Mancini non mette in campo un fuoriclasse come Recoba?




P.S. Ho Adriano e Nedved al fantacalcio, mi servono gol.
 
Mi chiedo come si faccia a tollerare ste cose ancora....
La punizione che poi Del Piero ha magistralmente tirato ( :handclap) non c'è che dire) è nata da un falli inesistente......
Ma come si fa? Nedved è proprio un co.. :ignore) . Pure il pallone d'oro gli hanno dato. Forse come premio tuffatore. :nono02)
 
chris147_82":3m7bsium ha detto:
Mi chiedo come si faccia a tollerare ste cose ancora....
La punizione che poi Del Piero ha magistralmente tirato ( :handclap) non c'è che dire) è nata da un falli inesistente......
Ma come si fa? Nedved è proprio un co.. :ignore) . Pure il pallone d'oro gli hanno dato. Forse come premio tuffatore. :nono02)

Va beh dai... la punizione è dubbia ma non sono questi i motivi della sconfitta.
La Juventus non ha fatto nulla per vincere, ha giocato peggio dell'inter ed è stata anche più fortunata, ma ci è riuscita comunque... quindi è colpa dell'inter che non è in grado di vincere queste partite e non è continua (vedi Fiorentina).

Un aneddoto della partita: tiro di Martins da due metri dalla porta e respinta letteralmente di "culo" di Thuram :asd) :asd)

Quest'anno la Juventus ha meritato veramente, è stata aiutata dagli arbitri in queste ultime settimane (ne aveva bisogno perchè è fuori forma) però ha meritato sul serio.
 
ragazzi la juve ha i suoi meriti per carità ma sta cavolo di inter deve sempre toppare le partite importanti...che squadra!!!cmq non è giusto che dove non arrivano le potenzialità tecniche di una squadra ci si debba arrivare con qualche "aiutino"...ma tanto la storia è sempre la stessa!
 
carlo147jtdm":33itn88s ha detto:
ragazzi la juve ha i suoi meriti per carità ma sta cavolo di inter deve sempre toppare le partite importanti...che squadra!!!cmq non è giusto che dove non arrivano le potenzialità tecniche di una squadra ci si debba arrivare con qualche "aiutino"...ma tanto la storia è sempre la stessa!

Aiutino?

Dove?

No perchè qui iniziamo ad andare fuori da ogni logica nel vedere complotti...ma se vi piace tanto fate pure :ka)
 
Se proprio doveva essere mi pare uno sfogo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di qualche giorno, perchè stasera c'è solo da prendersela con l'inter, lo 0-1 è stato proprio un regalo, quindi c'è poco da lamentarsi, con una vittoria era a -6 e magari si poteva parlare, a -12 è bene stare zitti.

Come zitto potrebbe stare anche il dirigente più in vista della juve che si diverte sempre a sfottere gli interisti, strano che poi ci siano sempre polemiche.
 
l1578877.jpg


Che dire...

Grazie Alex... :hail) :hail)

Complimenti all'Internazionale che si è dimostrata squadra.. molto più di quello che era.. forse troppo nervosa..
 
Friendevil":2ts7qbqd ha detto:
carlo147jtdm":2ts7qbqd ha detto:
ragazzi la juve ha i suoi meriti per carità ma sta cavolo di inter deve sempre toppare le partite importanti...che squadra!!!cmq non è giusto che dove non arrivano le potenzialità tecniche di una squadra ci si debba arrivare con qualche "aiutino"...ma tanto la storia è sempre la stessa!

Aiutino?

Dove?

No perchè qui iniziamo ad andare fuori da ogni logica nel vedere complotti...ma se vi piace tanto fate pure :ka)

A me sembra molto logico invece.
La partita di ieri era da pareggio. L'1-1 sarebbe stato più giusto per tutti. E poi non sò ....Niente aiutini? Il 2° gol della Juve ( e rinnovo i complimenti a Del Piero che è micidiale.....spero continui così anche con la nazionale :OK) ) è scaturito da una punizione per un fallo inesistente su un azione con fuorigioco iniziale.
E poi c'è chi ha picchiato tutta la partita e non ha preso nemmeno un giallo. E non è la prima volta che lo fa. Tutto normale non mi sembra.
Che la Juve se lo sia meritato più di altri anni lo scudetto è indiscutibile, perchè ha fatto un girone d'andata impeccabile, ma che sia tutto regolare questo no. :nono02)
Non metto in dubbio la buona fede di Paparesta, ma cavolo....è possibile che succeda sempre alla Juve? Mah... :ka)
 
Fallo inesistente????
Non metto in dubbio la buona fede di Paparesta????
Niente aiutini????
E poi c'è chi ha picchiato tutta la partita e non ha preso nemmeno un giallo???

MA CHE PARTITA HAI VISTO??????? Sempre e forza JUVE e abbasso tutti gli INVIDIOSI e quelli che quando parlano non sono obbiettivi e vedono solo quello che VOGLIONO

questo SCUDETTO la juve se lo vince se lo è STRAMERITATO!!!!!!
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :OK) :OK) :OK)
 
Ho visto qualche immagine a fine partita. Da milanista antijuventino devo dire che non ho trovato nulla di che nell'arbitraggio di paparesta, insomma poteva dare un paio di ammonizioni una per parte per due interventi duri, il fallo del gol decisivo non mi è sembrato così inesistente....
ok che per cadere pesantemente ci va ben altro ma Cordoba ha usato la gamba sbagliata per intervenire e in ogni caso nedved si stava allargando, quindi intervento inutile con lieve contatto e il ceco ha accentuato - come fan tutti - e l'arbitro non si è potuto esimere dal fischiare. Poi è cmq una punizione e Cesar a metter le barriere e sistemarsi sul palo giusto non è mai stato un fenomeno. L'inter come sempre si attacca alle solite cose per giustificare la sua cronica incapacità di concludere qualcosa (noi almeno per quanto la stagione sia storta una lezione ai gobbi l'abbiamo data all'andata giocando con grinta). Mancini poi non ne parliamo: ha segnato adriano tirando una punizione di seconda senza aspettare il tocco del compagno e mancio esultava come nella finale di champions, salvo dichiarare nell'intervista che si era accorto subito che il gol era da annullare... Ma dove? :crepap) :crepap) E su Martins: l'ho fatto giocare anche se non era in perfette condizioni fisiche.. Ma allora perchè l'ha messo in campo?
Capitolo Adriano: lo stanno rovinando, lo caricano di pressioni, non gli fanno fare una preparazione decente prima di impiegarlo a tempo pieno e ne risente... Come giocherà col Brasile ai mondiali tornerà a stupire tutti!

Parentesi su Kakà: fantastico, ha avuto degli spunti in velocità superlativi, specie sul primo gol di inzaghi... spettacolo! :A)
Ma che gol da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci siam presi di nuovo? :mecry)
 
sono interista, bella partita quella di ieri sera, mi sono scaldato un pò quando ha segnato ibrahimovic però tutto nei limiti, il risultato più giusto era il pareggio però ci sono i grandi giocatori proprio per quello, per far vincere le grandi squadre. bravo alex!

:KO)
un tifoso juventino, eravamo in un pub a vedere la partita e quando ha segnato del piero si è alzato ed è andato ad urlare in faccia ad un tavolo di interisti, prendendoli per :culo) anche sul piano personale oltre che quello sportivo, qualche spintone e tutto si è calmato fortunatamente! ah, l'ho visto fuori dal locale ed aveva una golf, d'accordo avere una sfortuna (essere juventino :asd) :asd) :asd) :asd) ) ma pure la golf non gli ci voleva! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
alk147":3p567n30 ha detto:
Se proprio doveva essere mi pare uno sfogo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di qualche giorno, perchè stasera c'è solo da prendersela con l'inter, lo 0-1 è stato proprio un regalo, quindi c'è poco da lamentarsi, con una vittoria era a -6 e magari si poteva parlare, a -12 è bene stare zitti.

Come zitto potrebbe stare anche il dirigente più in vista della juve che si diverte sempre a sfottere gli interisti, strano che poi ci siano sempre polemiche.

infatti non mi riferivo prettamente a stasera ma più che altro alle partite con l'udinese e con il parma...per ieri sera hai ragione c'è da prendersela solo con l'inter!!!il fatto è ke mi sono accorto di questa discussione solo ora,per questo ciò che ho detto può risultare vecchio!!!
 
una cosa è chiara...la juve merita questo scudetto e lo vincerà senza ombra di dubbio...ma quando ha giocato contro udinese e parma si è vista una squadra affaticata e li è stata aiutata dagli arbitri a vincere,non dico per mala fede o complotti,ma è kiaro che dove arrivavano i limiti della squadra si è avuto una specie di "intervento dall'alto"...non a caso rosetti è stato sospeso per parecchio!!!ripeto,la juve anche perdendo col parma e pareggiando con l'udinese avrebbe vinto lo stesso lo scudetto e quant'altro perchè nel girone dpandata è stata insuperabile...rimane l'amaro per un campionato spento a 15 giornate dalla fine,e non senza polemiche!!cmq che la juve avesse vinto lo scudetto si era capito già dalla sconfitta del milan con la samp all'andata,visto che noi potevamo essere l'unica vera alternativa alla lotta per lo scudetto,nell'inter putroppo non ci si può sperare per niente!!!
 
L'unica cosa che si puo' ancora sperare come dicevo io in un paio di post fa e' che muoiano Capello, Cannavaro, Ibraimovich, Trezeguet, Del Piero e Viera-emerson.

Siccome e' molto difficile, e personalmente non ne sarei felicissimo :asd) , la Juve e' campione di Italia per 29sima volta, tanto di cappello e complimenti alla signora.

Ma in tutte le belle storie, oltre al lieto fine c'e' sempre qualche imprevisto...

Quindi chi lo sa, che il loro principale obbiettivo non salti da un momento all'altro... e chissà magari proprio nell'ultima partita sotto la torre Eifel!

Maaaaa.... il pallone e' rotondo, e l'europa e' fuori dall'Italia! :asd)

A buon intenditore poche parole, tanta fortuna e auguroni hai gobbettini per un futuro roseo e ricco di gioie europee!

ps. Ovviamente scherzo, anche se in fondo e' l'unica cosa che mi resta da sperare...

Alla fine l'anno scorso e' toccato a noi, e adesso tocca ad altri!
 
grande juveeeeee :A) :A) :A) :A)

parlo da juventino ma anke da sportivo.....devo ammettere che se ieri sera fosse finito in un pareggio non ci sarebbe stato nulla da scandalizzarsi.....abbiam visto un'inter all'altezza della situazione!

per quanto riguarda l'arbitraggio....secondo me il fallo su nedved poteva anke non darlo....però....attenzione.....il fallo su ibra. da parte di samuel era da espulsione! ... dai... ke tra l'altro poi ha pure segnato...

cmq gran bella battaglia! :elio)
 
Top