Jtdstyle":1vlfrw10 ha detto::asd) :asd) :crepap) :crepap)
chris147_82":3m7bsium ha detto:Mi chiedo come si faccia a tollerare ste cose ancora....
La punizione che poi Del Piero ha magistralmente tirato ( :handclap) non c'è che dire) è nata da un falli inesistente......
Ma come si fa? Nedved è proprio un co.. :ignore) . Pure il pallone d'oro gli hanno dato. Forse come premio tuffatore. :nono02)
carlo147jtdm":33itn88s ha detto:ragazzi la juve ha i suoi meriti per carità ma sta cavolo di inter deve sempre toppare le partite importanti...che squadra!!!cmq non è giusto che dove non arrivano le potenzialità tecniche di una squadra ci si debba arrivare con qualche "aiutino"...ma tanto la storia è sempre la stessa!
Mamma mia è stupenda questa :crepap) :crepap) :crepap)ste1978":1k1v3pg3 ha detto:Jtdstyle":1k1v3pg3 ha detto::asd) :asd) :crepap) :crepap)
Sarebbe troppo bello se fosse vero
Friendevil":2ts7qbqd ha detto:carlo147jtdm":2ts7qbqd ha detto:ragazzi la juve ha i suoi meriti per carità ma sta cavolo di inter deve sempre toppare le partite importanti...che squadra!!!cmq non è giusto che dove non arrivano le potenzialità tecniche di una squadra ci si debba arrivare con qualche "aiutino"...ma tanto la storia è sempre la stessa!
Aiutino?
Dove?
No perchè qui iniziamo ad andare fuori da ogni logica nel vedere complotti...ma se vi piace tanto fate pure :ka)
alk147":3p567n30 ha detto:Se proprio doveva essere mi pare uno sfogo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di qualche giorno, perchè stasera c'è solo da prendersela con l'inter, lo 0-1 è stato proprio un regalo, quindi c'è poco da lamentarsi, con una vittoria era a -6 e magari si poteva parlare, a -12 è bene stare zitti.
Come zitto potrebbe stare anche il dirigente più in vista della juve che si diverte sempre a sfottere gli interisti, strano che poi ci siano sempre polemiche.