<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Igor JTD 16v":1pfmxdnb ha detto:
speed.triple955":1pfmxdnb ha detto:
Raga, apriamo1listone x la campagna"147s3"?qnt ne avranno disponibili...?io ne voglio1paio!!! :D :D

Io credo che se qualche MOD legge rischi il ban!
Ma come! 147 S3? Ma che paragoni sono???
:asd) :asd)

C'è un problema di fondo, il tipo è qualche giorno che non si sente, forse ha qualche problema, meglio aspettare un attimo...

Xdono!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) volevo fare1denominaz tipo"lancia delta s4" o monster s4/s2 R....non è ke può arrivare1audi e fotterci le denominazioni italiane(DELTA S4) ke esisitono da secoli!!!!! :up) :up) :fluffle)
 
alexone85":ncgewzo8 ha detto:
ma cromo brunite sono sono tipo alluminio satinato? tipo opaco? alla fine assomiglierebbero troppo al grigio sterling secondo me... o mi sbaglio?

Non le ho ancora viste, credo che faccia un effetto tipo carbonio specchiato...
Brunite nel senso di scurite, annerite, quindivengono belle lucide, a specchio, ma scure...
 
alexone85":3uuic75u ha detto:
Magari altri utenti si...
Credo di no, stavamo contrattando per fare un'ordine collettivo, mi aveva accennato di queste versioni, ma non mi aveva ancora mandato le foto...
Poi non s'è più fatto sentire...
Chissà che torni...
 
Igor JTD 16v":2oz43nny ha detto:
alexone85":2oz43nny ha detto:
Magari altri utenti si...
Credo di no, stavamo contrattando per fare un'ordine collettivo, mi aveva accennato di queste versioni, ma non mi aveva ancora mandato le foto...
Poi non s'è più fatto sentire...
Chissà che torni...

Ciao Igor...
non avevo mai letto questa discussione ed ho scoperto delle calotte cromate solo lunedì a BL.
Vederle dal vivo è tutta un altra cosa però e devo dire che ci stanno molto bene.
Come ti dissi, qualche tempo fa provai ad accostare alla mia quelle di Paolo17 che non le aveva ancora montate. Il primo effetto fu auto Krucca! :asd) Me devo ricredermi. :OK)
Chissà che quasi quasi anche io... :p

P.S. Mi ha fatto piacere incontrarti. :nod)
 
.... :X) :A) :clap) :spin) :26) :fiori) :Ball) :shine) :bravo) .. ragazzuoli, le ho montate pure io!!!! domani posto il tutto magari con tanto di guidina+foto del smontaggio/montaggio!!!...vi posso dire una cosa sola!!! nei colori scuri come il mio sta da favola!!!...nei + chiari, lascia un pò a desiderare, nel senso che si perde!!!ho fatto la prova con una :147) di un mio vicino che ce l'ha di color azzurro gabbiano, e effettivamente a mio avviso si perde un momentino, quindi starebbe meglio forse un colore scuro, forse tipo un carbon-look!!!...poi "de gustibus".... :shine)
 
maximus71":1er8qrd4 ha detto:
Igor JTD 16v":1er8qrd4 ha detto:
alexone85":1er8qrd4 ha detto:
Magari altri utenti si...
Credo di no, stavamo contrattando per fare un'ordine collettivo, mi aveva accennato di queste versioni, ma non mi aveva ancora mandato le foto...
Poi non s'è più fatto sentire...
Chissà che torni...

Ciao Igor...
non avevo mai letto questa discussione ed ho scoperto delle calotte cromate solo lunedì a BL.
Vederle dal vivo è tutta un altra cosa però e devo dire che ci stanno molto bene.
Come ti dissi, qualche tempo fa provai ad accostare alla mia quelle di Paolo17 che non le aveva ancora montate. Il primo effetto fu auto Krucca! :asd) Me devo ricredermi. :OK)
Chissà che quasi quasi anche io... :p

P.S. Mi ha fatto piacere incontrarti. :nod)

Anche a me ha fatto piacere trovarvi!
Hai una bella famiglia! :OK)

Per le calotte... le hai viste sporche, se avessi avuto la macchina linda linda non avresti avuto dubbi sull'acquisto!
Per il fine settimana spero di poter lavarmi la macchina, poi farò altre foto!
 
Oggi mi ha risposto!
Ha avuto problemi, la madre ha fatto un'incidente...
Spero che si faccia sentire con novità nei prossimi giorni! :OK)
 
Ragazzi tenete in conto anche me per un acquisto comunitario...

Mi sono stufato degli specchietti grigi sterling, se ci fossero quelle brunite sarebbe meglio.
 
techmik76":3fyacijn ha detto:
Ragazzi, se torna la disponibilità mi metto decisamente in fila pure io! :nod)
Credo che sul rosso Alfa della mia starebbero un amore, magari nellaversione satinata che va più d'accordo con i cerchi. :ubriachi) Consigli?

...propongo un listone...

Calotte cromate:

Falconero

Calotte cromo/brunite:

...

Calotte satinate:

...


...indicativo per sapere i quantitativi...
 
BiMarco":16bi1a4r ha detto:
Ragazzi tenete in conto anche me per un acquisto comunitario...

Mi sono stufato degli specchietti grigi sterling, se ci fossero quelle brunite sarebbe meglio.

il prezzo è fisso: 45 € + 8€ di spese di spedizione...
Xò sto premendo xchè lo abbassi un po'...
 
Top