<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

prese oggi, sono spettacolari!.. la foto non rende, viste dal vivo sono perfette!.. :nod)

peccato che per paura di rompere gli specchietti non sia riuscito a togliere le calotte originali!..

credo che una visitina dal carrozziere sia d'obbligo :mecry2)
 
ecco una diapositiva della calotta.. :elio)

2005415185555_Calotte.jpg
 
cn73":3h8318ak ha detto:
JayCutler":3h8318ak ha detto:
ma si, dico anch'io la mia su queste calotte...io ho comprato il ricambio grezzo a 15 euro per calotta, quindi 30 euro la coppia + la verniciatura satinata tipo cerchio in lega 20 euro = 50 euro. Ora il prezzo per carità è superconveniente se si riesce ad aggiudicarsi l'asta al prezzo base (a stento si comprano le calotte grezze!)...ma mi viene da pensare...ci sarà una pecca sulla qualità? si sarà una pecca sul ricambio? (magari non è originale e fatto chissà con che cosa) ..boh :shrug03) aspetto il responso di Igor per chiarirmi ogni dubbio :spin)

Jay hai una foto dei tuoi specchietti?? :)

ecco tutto il reperotorio
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=10367 :OK)

le calotte sembrano ben fatte, ma non vorrei che assomigliassero alla cromatura che ho su alcune penne a sfera che dopo un po' sbiadisce e diventa nera... tenetemi aggiornato :OK)
 
alexone85":3nq7qvbg ha detto:
infatti e quello che mi da fastidio... :evil:
sulla mia se metto scudo cromato, antenna cromata, baule cromato, biscioni cromati o specchi cromati nn si noteranno molto... :mecry2)
ke 2 pizze... :mecry)
quasi quasi rivernicio la macchina... :love)

corra147 ha gli specchietti m3style cromati sul grigio sterling effettivamente si notano poco imho meglio effetto carbonio sul grigio sterling
io ho il grigio chiaro come colore ed i biscioni li ho messi scuri :OK)





belle le calottine :OK)
imho è anche da cambiare un po il titolo
 
Azz il tipo abita praticamente dietro casa mia!!! L'ho contattato vediamo se ne ha ancora... quanto le avevate pagate voi??
 
alexone85":t11jxab2 ha detto:
Igor JTD 16v":t11jxab2 ha detto:
falconero79":t11jxab2 ha detto:
se andate prendete una coppia anche per me.... :D :D

Non t'ha più risposto Falco? :eek13)
Sara fatto falco...
Scusate l OT , IGOR vai nella discussione della Striscia Cromata...

:eek:fftopic)

[mode brasilero on]

sgià fatto amico! Io sciò il mmmultissgget e sci sono andato in un attimo amico! :asd)

[mode brasilero off]

...DE HI HI HO HU! :D

:eek:fftopic)
 
speed.triple955":19uworos ha detto:
Raga, apriamo1listone x la campagna"147s3"?qnt ne avranno disponibili...?io ne voglio1paio!!! :D :D

Io credo che se qualche MOD legge rischi il ban!
Ma come! 147 S3? Ma che paragoni sono???
:asd) :asd)

C'è un problema di fondo, il tipo è qualche giorno che non si sente, forse ha qualche problema, meglio aspettare un attimo...
 
Ciao ragazzi,
anch'io ho provato a ricontattare il tizio per le calotte cromate (il mio esperimento di gromatura e' morto sul nascere), ma non mi risponde!
Qualsiasi cosa organizzate, tipo acquisti comunitari, spedizioni in massa ecc. vi prego di tenermi in considerazione!

Ciao!
 
Top