<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

Igor JTD 16v":3nk3h0ag ha detto:
Anche a me ha fatto piacere trovarvi!
Hai una bella famiglia! :OK)

Per le calotte... le hai viste sporche, se avessi avuto la macchina linda linda non avresti avuto dubbi sull'acquisto!
Per il fine settimana spero di poter lavarmi la macchina, poi farò altre foto!

Grazie! Peccato che proprio quando volevo presentarvi pupa e consorte, quella "delinquente" di mia figlia ne ha combinata una delle sue solite e si è scatenato il putiferio!! :shakko) :fechten2)

Cmq quello che ho visto mi basta, metti pure me nella lista delle calotte cromate! :OK)
 
wewewewewew
io mi sono perso nei mie aquist comunitari e voi zitti zitti cacchio cacchio ;)

Per le calotte cromate ci sono pur'io (Se mi volete) non ho chiaro il tutto, cromate brunite o satinate?
ok aspetto foto dei vari modelli, il rpezzo 48+8SS le due calotte?
io mi metto in lista intanto aspetto notizie piu dettagliate e magari fotine :)
 
Io comincio ad aggiornarlo:
Igor JTD 16v":1o873qh3 ha detto:
...propongo un listone...

Calotte cromate:

Falconero
Bigno

Calotte cromo/brunite:

...

Calotte satinate:

...


...indicativo per sapere i quantitativi...
 
E' possibile vedere qualke foto delle calotte cromo-brunite?

Sul mio Grigio Sterling escluderei quelle cromate ma sono curioso di vedere le altre.
 
...io quando lo avevo contattato, e avevo chiesto informazioni x quelle brunite, mi aveva detto che le stava ancora perfezionando xchè avevo dei piccoli difetti!al di là del fatto che in ogni caso io le volevo cromate "normali", che fanno la sua porca figura! praticamente con un dettaglio così semplice nn avete idea di come la nostra :inocchio) ne acquisti in aspetto!!!!! :love) vi dico solo che quando x strada incontro un'altro "collega alfista", si attacca con gli occhi alle calotte!!! :quote) :spin)
 
Mah la brunitura la conosco, è tipo l'efeftto che si fa alle canne da fucile con olio minerale e passate fra bassa alta temperatura, fosfato trisodico ecttct in un certo modo, soloc he in base a come si fà e cosa si usa varia da un nero (canna di fucile) a un violetto tipo tempra tutto a macchie, diciamo da un bruno forte a un simil bronzo macchiatto (Difatti si anticano oggetti con la brunitura) ma sia uno che l'altro sullo specchietto mi farebbero abbastanza anguscia, la cromatura è un processo di galvanotecnica, ma le due cose assieme non mi tornano esteticamente parlando :|
Poi va beh non sarebeb corretto parlare di cromature bruniture ectct sulla plastica si dovrebbe parlare solo di metalizzazione superficiale :) e con la metalizzazione superficiale di ABS PVC PS PP PV ectct insomma i materiali pasltici classici che io sappai si fanno le nichelature a specchio, per capirci i coni dei fari delle auto, l'effetto spazzolato tipico per esempio delle confezioni dei rossetti, quasi uguale all'alluminio satinato e il soft touch che per capirci è quella che si usa sulle cover dei cellu che sembra un po cangiante e vellutato.

Insomma le foto della "cromatura" le abbiamo viste ma le altre? uff quasi quasi vengo su a beinasco a conoscre il tipo :) che poi ho una ditta di galvotecnica a 1Km da cas mia ma non ho mai chiesto...
 
Ragazzi dopo aver letto dai vostri post che anche la Momo le produce, approfittando della vicinanza mi sono fiondato a vederle in un negozio ai più noto del Bresciano. Bhè...belli sono belli, almeno alla vista, non so dire per la qualità e la durata...ma 95 Eurozzi!!! :schok)
Non vi sembra che, a parte tutto, siano un tantinello care?
 
...quelle Momo non rendono moltissimo, x di + hanno anche una fastidiosissima targhetta giusto in centro alla calotta che secondo me rovina l'estetica stessa.... :yep)
 
giakomino":28jdyokz ha detto:
techmik76":28jdyokz ha detto:
Ah sì ?!
E io che pensavo fossero calotte da inserire al posto delle originali...
Vabbè...Momo scartate!

no, infatti sotto alla targhetta momo ci sono le viti :OK)


Per carità di Dio...
Mica mi metto a trapanare la piccola!
Tra parentesi...oggi ho montato (finalmente) le frecce bianche e il terminale cromato! :X)
 
ragazzi, scusate la mia assenza....

ho avuto problemi con l'adsl e non l'ho più contattato :ka)

tenetemi in considerazione per l'acquisto :OK)
 
Calotte cromate:

Falconero
Bigno
speed.triple955

Calotte cromo/brunite:

...

Calotte satinate:

oppure mi metto qui(speed.triple)...
magari dopo aver vsito le foto.... :D

...indicativo per sapere i quantitativi...[/quote][/quote]
 
Top