<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

eccomi...
si sono ancora interessato confermo :D

Listone Balasso?

Primo in lista Falconero che già me le aveva prenotate (cromate normali)


PS. si sa un prezzo definitivo fuori asta?
 
A me aveva sparato 50 +SS, ma ora che l'asta e' arrivata a 91....

Io ho dato una bella facciata contro la cromatura: ho beccato un tizio che al telefono mi ha detto di poter cromare la plastica.
Ho smontato mezza macchina, gli ho portato una borsata di pezzi, e poi si e' scoperto che al telefono non ci eravamo capiti :member)

E mi son fatto il culo a cappello da prete per togliere le calotte (in teoria e' facilissimo, i pratica bisogna tirare come dei dannati) e per scollare la coroncina degli strumenti!

Ora ho trovato la vernice apposita per trattare la plastica prima di cromarla, ma non ho ancora trovato un cromatore disposto a fare la prova.
 
...e andiamo di fotazze!

Scusate la qualità e soprattutto la macchina sporca, ma piove e non ho potuto lavarla...

La mia piccola con gli specchietti verniciati con il colore dei cerchi in lega:

Muso%20davanti3.jpg


Ora confrontiamo le calotte che avevo, verniciate col colore dei cerchi in lega, con quelle cromate, sia a terra che montate...

Specchietti%20cromati%200012.jpg


Specchietti%20cromati%200022.jpg


E ora entrambe montate da diverse prospettive... Notate i riflessi!

Specchietti%20cromati%200032.jpg


Specchietti%20cromati%200042.jpg


Specchietti%20cromati%200052.jpg


Specchietti%20cromati%200062.jpg


Specchietti%20cromati%200072.jpg


Specchietti%20cromati%200082.jpg


quando sarà bel tempo che riuscirò a lavarla magari ne posterò altre...
 
infatti e quello che mi da fastidio... :evil:
sulla mia se metto scudo cromato, antenna cromata, baule cromato, biscioni cromati o specchi cromati nn si noteranno molto... :mecry2)
ke 2 pizze... :mecry)
quasi quasi rivernicio la macchina... :love)
 
alexone85":30wr6t9d ha detto:
infatti e quello che mi da fastidio... :evil:
sulla mia se metto scudo cromato, antenna cromata, baule cromato, biscioni cromati o specchi cromati nn si noteranno molto... :mecry2)
ke 2 pizze... :mecry)
quasi quasi rivernicio la macchina... :love)

in compesno si vedono meno colpetti, lo sporco, i segni....
 
alexone85":3kfv235q ha detto:
infatti e quello che mi da fastidio... :evil:
sulla mia se metto scudo cromato, antenna cromata, baule cromato, biscioni cromati o specchi cromati nn si noteranno molto... :mecry2)
ke 2 pizze... :mecry)
quasi quasi rivernicio la macchina... :love)

Sinceramente, tenendo conto che normalmente gli specchietti cromati li si vede sulle Audi, non ne ho mai vista una grigia con gli specchietti cromati...
In ogni caso, come avrai visto dalle foto, le mie vecchie calotte, che potrebbero avvicinarsi come colore allo sterling, affiancate a quelle cromate non sembrano affatto uguali... comunque potresti provare a ordinare quelle cromo-brunite, potrebbe essere una bella soluzione...
 
E' difficile "sganciare" le calotte originali ? le hai scalzate con un cacciavite?..

Sono bellissime, non vedo l'ora di schiaffarle sul grigio africa :elio)
 
Paolo17":x726e6ti ha detto:
E' difficile "sganciare" le calotte originali ?
Come ho scritto piu' su, il lavoro in se e' facilissimo: abbassando del tutto lo specchio si vedono bene le linguette da sganciare con un cacciavite.
Il problema e' che e' durissimo da tirare via!
 
JayCutler":33oj9fre ha detto:
ma si, dico anch'io la mia su queste calotte...io ho comprato il ricambio grezzo a 15 euro per calotta, quindi 30 euro la coppia + la verniciatura satinata tipo cerchio in lega 20 euro = 50 euro. Ora il prezzo per carità è superconveniente se si riesce ad aggiudicarsi l'asta al prezzo base (a stento si comprano le calotte grezze!)...ma mi viene da pensare...ci sarà una pecca sulla qualità? si sarà una pecca sul ricambio? (magari non è originale e fatto chissà con che cosa) ..boh :shrug03) aspetto il responso di Igor per chiarirmi ogni dubbio :spin)

Jay hai una foto dei tuoi specchietti?? :)
 
Top