<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

we we, malefici mi avevate perso per strada :°°°°° non mi amate sighsss

Calotte cromate:

Falconero
Bigno
Gheroppa
speed.triple955
AMERIGOGT

Calotte cromate/brunite

BiMarco
Gheroppa Sapessi come sono :aeh)
 
Calotte cromate:

Falconero
Bigno
Gheroppa
speed.triple955
AMERIGOGT
vmaurizio
cn73

Calotte cromate/brunite

BiMarco
 
Beh ma sullo sterling anche le cromate credo vadano bene, in fin dei conti sia la scritta 147 ke la motorizzazione ke le maniglie sono cromate... e cmq si notano, e di conseguenza si noteranno anke le calotte...
Ps vorrei vedere anke io una foto di quelle brunite/cromate.
 
Io per sfizio ho contattato la Galvatecnica di Pino & C. qui vicino, a primo impatto loro fanno quasi solo cromature e satinature su materiali plastici, non hanno problemi per piccoli quantitativi ma per maggiori info devo chimare domattina per trovare suo figlio...io chiedo che chiedere costa sempre poco (A parte i soldi della tlefonata con Tele2 ehehe)
 
al teel non ha rispoto nessuno stamattina, forse ho provato tardi erano le 10 passate, o forse il figlio aveva fatto las erata tarda :) vediamo lunedi che dicono.....anche se cmq l'offerta beinaschese mi pare buona già cosi, sarei solo curioso di capire sti cromatobrunito come sono :|
va behaspettiamo esiti e foto.
 
...ed ecco che scoppia la calottecromatemania...

Bene, sono contento, però vi chiedo solo di avere un po' di pazienza, il tipo dell'asta, che mi ha spedito le calotte, al momento ha la madre in ospedale per un incidente d'auto e potrete ben capire che ha lasciato le frivolezze per le cose più importanti...
Inoltre, non è lui che effettua queste cromature, ma un suo amico, il quale, forse alle prime armi, forse x esperimenti, alla situazione attuale, diciamo che gran parte delle ciambelle non gli escono col buco... nel senso che sulla partita di calotte di cui vi avevo parlato alcuni post fa (8 coppie da cromare), mi pare che 5 coppie presentavano dei difetti, forellini, capelli ecc...
Quindi ripeto abbiate un po' di pazienza che la cosa inizi a girare nel verso giusto...

Inoltre vi chiedo di portare avanti il listone completo, negli ultimi post avete perso x strada le calotte satinate!!!

Serve a me per sapergli dire le quantità...
 
Igor per averle non ho fretta, ma per decideer quali e come magari si :| non si possono avere foo delle cromobrunite e delle satinate?
Grassie :)

=========================================
Listone Balasso per calotte cromate:
Falconero
Bigno
Gheroppa (Indeciso su che modello, aspetta le foto)
speed.triple955
AMERIGOGT
vmaurizio
cn73
techmik76

Calotte cromate/brunite
BiMarco

Calotte satinate:


Loernzinetto in attesa di comunicazione per la sua auto...
=========================================
 
Gli ho chiesto molte volte, ma dato che non ha la macchina digitale, ne chi gliela potrebbe prestare ha un iter un po' lungo per farci avere le foto...
Spero solo che le invii al più presto...
...io speravo di farmi mandare un paccone di calotte da distribuire al raduno, ma dubito...
 
Top