alcune novità sulla J-Car (un po' di foto)

JayCutler

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,534
0
36
Torino - Piemonte Virtual Club
approffittando di un paio di ore libere sono riuscito a fare un po' di foto, scusate la qualità e la sporcizia della bimba, che riguardano le ultime novità sulla mia :baby)

1- vetri fumè (posteriore)

379149_fumeposteriore.jpg


vetri fumè (laterale)

379149_fumelaterale.jpg


2- staffa (grazie a tama e marcotrans :asd) ) sulla quale è stata montata una parte di un porta cellulare che ho modificato artigianalmente affinchè risultasse il meno appariscente possibile

379149_staffa.jpg


staffa con il 6600 (si può montare anche un palmare, è bivalente :OK) )

379149_staffa6600.jpg


3- specchietti satinati con portabollo cromato e adesivo virtual in alto a destra

379149_specchietti.jpg


4- ed ecco il particolare più impegnativo: la mostrina restyling bose! non avendo appunto il bose, ho forato la parte relativa all'alloggiamento dei tweeter(l'ho fatto anche sulle posteriori anche se non li ho) e colorato la mostrina in tinta carrozzeria

379149_mostrinasx.jpg


dato che la scritta bose sui tweeter non centrava nulla nella mia macchina per il motivo di cui sopra, ho rimosso l'adesivo e ho fatto fare delle targhette in alluminio con la scritta alfaromeo, ecco il risultato

379149_particolaremostrina.jpg


5- sorgente sony cdx s-2200 mp3 con tanto di cornice verniciata in tinta consolle (era nera)

379149_autoradio.jpg


6- ultimo ,ma non meno importante, l'antennino. Tolto quello cromato e comprato uno della R-Evolution alluminio...ma come vedete è stato verniciato anche lui in tinta carrozzeria

379149_antenninointinta.jpg


..si accettano commenti, critiche e magari anche complimenti :OK) :culo) :ciao)
 
Mmhhh... secondo me era meglio prima!












:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Non e' vero, tutta invidia, le tue mascherine GT mi fanno diventare verde, se non fosse che avevo appena ordinato quelle della 147 le avrei prese cromate anche io!!! :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
 
barrnewman":377jfc5r ha detto:
bella?

gil specchietti satinati sonon della momo??!??! o sono i tuoi riverniciati
? :nod)
grazie a tutti :fiori) ...gli specchietti sono verniciati, ho comprato le calotte grezze e poi le ho mandate a farsi un giro dal carrozza :elio) :p

@ranx: per far adattare i tweeter nelle mostrine restyling bose ti devi fare un :culo) così :OK) ho perso un bel po' di ore e sfogliato un po' di pagine del calendario...ma alla fine ne è valsa la pena :nod) ..tu hai la particolarità di avere il kit alfa originale :D

:ciao)
 
complimenti jay ottimi interventi stupende le mostrine dei tweeter una domanda ma le pellicole che hai montato sono quelle piu scure elettrostatiche?
 
Che bella!! :OK)
Ottimo lavoro!! Posso chiederti un paio di cose? :culo)
Le mostrine copri tweeter con bordino cromato come mai sono difficili da montare? Non hanno lo stesso diametro di quelle pre-restyling?

Molto bello anche l'antennino!! :OK)
 
nerina147":2qg9y8cu ha detto:
Che bella!! :OK)
Ottimo lavoro!! Posso chiederti un paio di cose? :culo)
Le mostrine copri tweeter con bordino cromato come mai sono difficili da montare? Non hanno lo stesso diametro di quelle pre-restyling?

Molto bello anche l'antennino!! :OK)
chiedi pure :culo) :culo) le mostrine in sè non sono difficili da montare, il problema è bucare il foro per l'alloggiamento dei tweeter che nelle mostrine bose è tappato :mecry2) ci va tanta pazienza, un bel coltellino svizzero e il calendario :asd) cmq se vuoi vedere l'opera da vicino visto che sei di torini ci si può anche vedere :OK) costo delle mostrine: 9 euri cadauna :nod) ..si può ovviare al problema dei tweeter se compri le mostrine restyling ma non bose, solo che così non hai spazio per le targhette, ammesso che ti piacciano e che tu le voglia :OK)
 
Top