<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

alexone85":3rb40kla ha detto:
ma come sono le calotte nuove nn verniciate (grezze)?
ce ne sono vari tipi con fondo senza etc?
liscie o ruvide?
ke colore sono?
grazie mille!!!

ce ne sono di due razze: quelle ricambio della restyling, sono in abs nero grezzo corrugato.
quelle ricambio della serie zero sono in abs nero primerizzate (cioè pronte per la verniciatura) ed in teoria (ma la pratica è diversa) sotto il primer (che si asporta con normalissimo diluente) dovrebbero essere liscie e lucide, pronte per essere cromate; la triste realtà è che quelle che mi ha fornito mamma Fiat, sono riciclate nel senso che sotto il primer sono verniciate, quindi ci sono tre strati da asportare e la fatica e tale e quale comprarle grezze (restling) che perdipiù costano meno.

ok???
 
bene ok, io e marco possiamo prendere 1 coppie di calotte + 1 calotta sinistra al prezzo di gheto o simil (15.20euro a coppia) e gheto ce le spedisce in celere3 o simil a casa?
oppure avete gia preso tt le calotte a quel prezzo?
io e marco vogliamo le serie 0 e noi ce le vernciamo come vogliamo, nn le vogliamo cromate...
vogliamo sapere se avete o meno gia comprato le calotte a quel prezzo...
 
Raga, il problema da risolvere è quello relativo alla preparazione della calotta da cromare e poi la spedizione.......oppure trovare 1alternativa x gheto, ke ovviamente nn può carteggiarsi25coppie di calotte.........
 
speed.triple955":1mjhjmbj ha detto:
Raga, il problema da risolvere è quello relativo alla preparazione della calotta da cromare e poi la spedizione.......oppure trovare 1alternativa x gheto, ke ovviamente nn può carteggiarsi25coppie di calotte.........
ù
ma non esiste un megadiluente che come gli butti dentro la calotta primerizzata sciolga il primer, la vernice sotto e il primer sotto la vernice? :ka)
 
Gheto, per quel prezzo per me andrebbe bene se tu me le spedisci, io le lucido e te le rispedisco, tu le fai cromare e le rispedisci.
Se ci sono altri che intendono fare cosi' si potrebbe fare una lista.

Mi spiace premettere che non intendo levigarne piu' di una coppia: l'ho gia' fatto e so quanto ci vuole....
 
marco86":2nyssk0d ha detto:
si si pure io mi levigo la mia no problem, tanto io sono x un lavoro a parte..
scusate è ma se voi 2 volete solo verniciarle e non cromarle che ve frega di levigarle? hanno già il primer quindi vi basta solo verniciarle come volete voi :shrug03)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":26lldujh ha detto:
speed.triple955":26lldujh ha detto:
Raga, il problema da risolvere è quello relativo alla preparazione della calotta da cromare e poi la spedizione.......oppure trovare 1alternativa x gheto, ke ovviamente nn può carteggiarsi25coppie di calotte.........
ù
ma non esiste un megadiluente che come gli butti dentro la calotta primerizzata sciolga il primer, la vernice sotto e il primer sotto la vernice? :ka)
secondo me, se esiste, scioglierebbe anke la calotta....... :sarcastic) :asd)
dai, facciamoci venire1idea........ :thk)
 
alexone85":2hi9q5v0 ha detto:
si marco nn aveva fatto caso ke hanno gia il primer... eppure glielo sempre detto!!! :culo)
oh oh ma guardalo mi giro un secondo e mi tradisce.... :fluffle)

no cmq io mentre lo faccio seppio via tutto primer vernici o non vernici, le voglio grezze, poi ci do io il primer buono e la vernicio dal mio amico carrozza e la metto nel forno..do il suo primer cosi vado tranquillo, voi ditemi solo se si può avere la calottina...
 
speed.triple955":ws892woy ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":ws892woy ha detto:
speed.triple955":ws892woy ha detto:
Raga, il problema da risolvere è quello relativo alla preparazione della calotta da cromare e poi la spedizione.......oppure trovare 1alternativa x gheto, ke ovviamente nn può carteggiarsi25coppie di calotte.........
ù
ma non esiste un megadiluente che come gli butti dentro la calotta primerizzata sciolga il primer, la vernice sotto e il primer sotto la vernice? :ka)
secondo me, se esiste, scioglierebbe anke la calotta....... :sarcastic) :asd)
dai, facciamoci venire1idea........ :thk)

già provato, si scioglie la calotta :KO)
e venti euri buttati nel cesso :cesso)
 
bigno72":3luuuz46 ha detto:
Gheto, per quel prezzo per me andrebbe bene se tu me le spedisci, io le lucido e te le rispedisco, tu le fai cromare e le rispedisci.
Se ci sono altri che intendono fare cosi' si potrebbe fare una lista.

Mi spiace premettere che non intendo levigarne piu' di una coppia: l'ho gia' fatto e so quanto ci vuole....

potreste fare una lista di chi è disposto a farmele avere carteggiate e lucidate, ovvio che declino ogni responsabilità in caso di risultati non soddisfacenti :matto)
 
Per me OK, ma tu ce le puoi far avere da carteggiare?

Inizio la lista dei carteggiatori fai da te:

Bigno
.
.
.
.
.
 
un'idea è quella che ognuno marchi la propria coppia di calotte con iniziale di nome e cognome all'interno della stessa, con un cutter o altro attrezzo appuntito, così ad ognuno rendo la propria coppia, ma potremmo farle fare in blocco per avere prezzo + basso e meno spedizioni e meno impazzimento del sottoscritto, ce la potete fare?
 
Gheto":b7vxsoe2 ha detto:
un'idea è quella che ognuno marchi la propria coppia di calotte con iniziale di nome e cognome all'interno della stessa, con un cutter o altro attrezzo appuntito, così ad ognuno rendo la propria coppia, ma potremmo farle fare in blocco per avere prezzo + basso e meno spedizioni e meno impazzimento del sottoscritto, ce la potete fare?
beh per me non sarebbe un problema (se sapessi carteggiare)....io potrei venire direttamente a prenderle da te e poi riportartele oppure portarle direttamente a far cromare in ditta insieme alle altre!
 
O.H.F.S. Tox-Sick":tr9ld1hy ha detto:
Gheto":tr9ld1hy ha detto:
un'idea è quella che ognuno marchi la propria coppia di calotte con iniziale di nome e cognome all'interno della stessa, con un cutter o altro attrezzo appuntito, così ad ognuno rendo la propria coppia, ma potremmo farle fare in blocco per avere prezzo + basso e meno spedizioni e meno impazzimento del sottoscritto, ce la potete fare?
beh per me non sarebbe un problema (se sapessi carteggiare)....io potrei venire direttamente a prenderle da te e poi riportartele oppure portarle direttamente a far cromare in ditta insieme alle altre!

per la carteggiatura.................se ti si spiega, impari subito, non è grande lavoro, ma in ogni caso, se le porta dal tuo carrozza, non ti può chiedere + di 10 euri... :OK)
 
lorenzinetto":3j1szsez ha detto:
gheto se hai novita delle mie calotte avvisami...
come vedi nn ti sto seccando piu :nod)

forse siete stati fortunati :A) le stanno facendo proprio ora e il tecnico dice che pare venuta bene, si saprà di certo solo fra 2 gg :confusbig) :confusbig) :confusbig) a fine settimana lo chiamo e mi faccio spedire il tutto :X)

vedo come sono e ci sentiamo
 
Top