<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

KingAlfa147":3txoa5xs ha detto:
ragazzi ho risolto il problema a tutti voi con calotte perfette e costo basso, tutto pronto :elio)

tra un pò vi posto le foto, :OK)

Il concetto di "tra un po' è alquanto relativo :D
 
diegran":27on67t3 ha detto:
Scusate ma prendere insieme queste???


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8002998538&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1&rd=1

Io ero interessato a quelli similcarbonio

Interessante...molto belle!! :OK)
L'unica cosa che mi lascia perplesso è quella scritta(presumo della ditta che li produce) sotto lo stemma...se si può togliere non c'è nessun problema, ma se invece non la si può togliere(senza rovinare la calotta) direi proprio che non va!! :KO) :ciao)
 
non mi pare per niente la nostra coppetta!?!?!?!? è perfettamente sferica mentre la nostra ha una punta verso l'esterno.....
 
Gheto":9awwcqpl ha detto:
non mi pare per niente la nostra coppetta!?!?!?!? è perfettamente sferica mentre la nostra ha una punta verso l'esterno.....

non è x niente bella, le scritte sono stampate, e addirittura credo sia un adesivo da applicare... non ho letto xò...
 
speed.triple955":31wl9wxz ha detto:
Dovevamo immaginarlo.......è stato1falso allarme...si stanno perfino prendendo gioco di noi.... :KO) :KO)



:nono)
Scusa ma chi è che si sta prendendo gioco di te?
datti da fare al posto di commentare
ho avuto problemi per questo eccomi solo ora

Le calotte che ho trovato sono provenienti dalla cina e sono gia pronte per essere montate, ho comprato solo una coppia per vedere il risultato, sto aspettando il loro arrivo, apena arrivano posto i risultati, se sono ok si può fare, io le ho pagate 40 euro compreso la spedizione, io mi auguro per me e per tutti voi che siano ok :love)

opuure :wall)

:spin)
 
KingAlfa147":2ow50tie ha detto:
speed.triple955":2ow50tie ha detto:
Dovevamo immaginarlo.......è stato1falso allarme...si stanno perfino prendendo gioco di noi.... :KO) :KO)



:nono)
Scusa ma chi è che si sta prendendo gioco di te?
datti da fare al posto di commentare
ho avuto problemi per questo eccomi solo ora

Le calotte che ho trovato sono provenienti dalla cina e sono gia pronte per essere montate, ho comprato solo una coppia per vedere il risultato, sto aspettando il loro arrivo, apena arrivano posto i risultati, se sono ok si può fare, io le ho pagate 40 euro compreso la spedizione, io mi auguro per me e per tutti voi che siano ok :love)

opuure :wall)

:spin)

:bravo)
Grande King! :OK)
Spero che ti arrivino presto per vedere il risultato!
Facci sapere presto!
:matto)
 
KingAlfa147":3g9ealj1 ha detto:
speed.triple955":3g9ealj1 ha detto:
Dovevamo immaginarlo.......è stato1falso allarme...si stanno perfino prendendo gioco di noi.... :KO) :KO)



:nono)
Scusa ma chi è che si sta prendendo gioco di te?
datti da fare al posto di commentare
ho avuto problemi per questo eccomi solo ora

Con tutto il rispetto, se avessi seguito la disc dall'inizio, avresti visto ke mi sono già dato da fare, con scarsi risultati, purtroppo...quindi se non sai, non parlare.
Avresti pootuto avvisare ke avevi problemi e non avrei fatto qule commento....tutto qui. non voglio attaccare nessuno, ma siccome è da circa 5mesi ke si sbatte, seuno da1buona notizia e poi sparisce,1pò ci si scogliona....x il resto tutto ok, restiamo in attesa di tue novità :OK)
 
OKKIO!!

diegran":rdtd5f2s ha detto:
Scusate ma prendere insieme queste???


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8002998538&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1&rd=1

Io ero interessato a quelli similcarbonio

Raga okkio che queste qui non sono calotte per gli specchietti!!!!

f6_1_b.jpg


Questi sono semplici deodoranti da auto ('Air Freshener') da applicare sui diffusori d'aria dell'abitacolo.
Sono piccoli come dimensioni e hanno la fragranza di limone ('Each Air Freshener is refillable and includes a large ‘Lemon Zest’ fragrance cartridge')....

okkio a non prendere abbagli!!!! :p :p :p
 
E' andata a finire ke 1mio amico motociclista doveva rifare le forcelle della sua harley...l'ho accompagnato da qst"artista"ke esegue cromature sulle moto e mi si accendono gli okki qnd vedo il markingegno x la cromatura..1specie di pentolone pieno di cromo!!!l'apparekkio ke serve x immergere i pezzi è1specie di braccio meccanico. allora gli ho kiesto se x caso averbbe potuto fare anke delle calottine di plastica. mi ha detto ke le doveva vedere. il giorno dopo gliele porto e mi spara150euro x farmele, xkè doveva levigrale, trattarle con1 specie di aggrappante, dargli 1 pennellatura di"vetrificante" e poi cromarle.il tutto fatto x favore, dato ke ero amico del suo cliente...gli kiedo quindi se vuole farsi qualke soldino con qlcs come 50coppie di calottine, ma lui mi dice ke non ci pensa neppure e ke se mi sta facendo qst prezzo e qsto favore e grazie al mio amico e ke ha troppo lavoro e ke di qst cose non ne fa e ke se dovesse cromare ogni cosa ke gli si kiede non dormirebbe la notte........risultato...sono riuscito a fargli togliere solo10euro dal prezzo ke mi aveva sparato sulle mie ma con la promessa ke non gli avrei+portato altri pezzi ke non fossero di1moto da cromare...
 
speed.triple955 ha detto:
E' andata a finire ke 1mio amico motociclista doveva rifare le forcelle della sua harley...l'ho accompagnato da qst"artista"ke esegue cromature sulle moto e mi si accendono gli okki qnd vedo il markingegno x la cromatura..1specie di pentolone pieno di cromo!!!l'apparekkio ke serve x immergere i pezzi è1specie di braccio meccanico. allora gli ho kiesto se x caso averbbe potuto fare anke delle calottine di plastica. mi ha detto ke le doveva vedere. il giorno dopo gliele porto e mi spara150euro x farmele, xkè doveva levigrale, trattarle con1 specie di aggrappante, dargli 1 pennellatura di"vetrificante" e poi cromarle.il tutto fatto x favore, dato ke ero amico del suo cliente...gli kiedo quindi se vuole farsi qualke soldino con qlcs come 50coppie di calottine, ma lui mi dice ke non ci pensa neppure e ke se mi sta facendo qst prezzo e qsto favore e grazie al mio amico e ke ha troppo lavoro e ke di qst cose non ne fa e ke se dovesse cromare ogni cosa ke gli si kiede non dormirebbe la notte........risultato...sono riuscito a fargli togliere solo10euro dal prezzo ke mi aveva sparato sulle mie ma con la promessa ke non gli avrei+portato altri pezzi ke non fossero di1moto da cromare...mi dispiace tantissimo, raga....ci ho provato fin quasi a farmi cacciare.... :ka)
 
Top