KingAlfa147":3txoa5xs ha detto:ragazzi ho risolto il problema a tutti voi con calotte perfette e costo basso, tutto pronto :elio)
tra un pò vi posto le foto, :OK)
Il concetto di "tra un po' è alquanto relativo
KingAlfa147":3txoa5xs ha detto:ragazzi ho risolto il problema a tutti voi con calotte perfette e costo basso, tutto pronto :elio)
diegran":27on67t3 ha detto:Scusate ma prendere insieme queste???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8002998538&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1&rd=1
Io ero interessato a quelli similcarbonio
Gheto":9awwcqpl ha detto:non mi pare per niente la nostra coppetta!?!?!?!? è perfettamente sferica mentre la nostra ha una punta verso l'esterno.....
KingAlfa147":1kaaw4gv ha detto:ragazzi ho risolto il problema a tutti voi con calotte perfette e costo basso, tutto pronto :elio)
speed.triple955":31wl9wxz ha detto:Dovevamo immaginarlo.......è stato1falso allarme...si stanno perfino prendendo gioco di noi.... :KO) :KO)
KingAlfa147":2ow50tie ha detto:speed.triple955":2ow50tie ha detto:Dovevamo immaginarlo.......è stato1falso allarme...si stanno perfino prendendo gioco di noi.... :KO) :KO)
:nono)
Scusa ma chi è che si sta prendendo gioco di te?
datti da fare al posto di commentare
ho avuto problemi per questo eccomi solo ora
Le calotte che ho trovato sono provenienti dalla cina e sono gia pronte per essere montate, ho comprato solo una coppia per vedere il risultato, sto aspettando il loro arrivo, apena arrivano posto i risultati, se sono ok si può fare, io le ho pagate 40 euro compreso la spedizione, io mi auguro per me e per tutti voi che siano ok :love)
opuure :wall)
:spin)
KingAlfa147":3g9ealj1 ha detto:speed.triple955":3g9ealj1 ha detto:Dovevamo immaginarlo.......è stato1falso allarme...si stanno perfino prendendo gioco di noi.... :KO) :KO)
:nono)
Scusa ma chi è che si sta prendendo gioco di te?
datti da fare al posto di commentare
ho avuto problemi per questo eccomi solo ora
diegran":rdtd5f2s ha detto:Scusate ma prendere insieme queste???
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8002998538&sspagename=ADME:L:RTQ:IT:1&rd=1
Io ero interessato a quelli similcarbonio
lorenzinetto":2684e40e ha detto:leggo nella firma di speedtriple: Retrovisori chrome
come è andata a finire la situazione?
speed.triple955 ha detto:E' andata a finire ke 1mio amico motociclista doveva rifare le forcelle della sua harley...l'ho accompagnato da qst"artista"ke esegue cromature sulle moto e mi si accendono gli okki qnd vedo il markingegno x la cromatura..1specie di pentolone pieno di cromo!!!l'apparekkio ke serve x immergere i pezzi è1specie di braccio meccanico. allora gli ho kiesto se x caso averbbe potuto fare anke delle calottine di plastica. mi ha detto ke le doveva vedere. il giorno dopo gliele porto e mi spara150euro x farmele, xkè doveva levigrale, trattarle con1 specie di aggrappante, dargli 1 pennellatura di"vetrificante" e poi cromarle.il tutto fatto x favore, dato ke ero amico del suo cliente...gli kiedo quindi se vuole farsi qualke soldino con qlcs come 50coppie di calottine, ma lui mi dice ke non ci pensa neppure e ke se mi sta facendo qst prezzo e qsto favore e grazie al mio amico e ke ha troppo lavoro e ke di qst cose non ne fa e ke se dovesse cromare ogni cosa ke gli si kiede non dormirebbe la notte........risultato...sono riuscito a fargli togliere solo10euro dal prezzo ke mi aveva sparato sulle mie ma con la promessa ke non gli avrei+portato altri pezzi ke non fossero di1moto da cromare...mi dispiace tantissimo, raga....ci ho provato fin quasi a farmi cacciare.... :ka)