<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

io ci sono comunque.... non vi mollo :OK)

per le calotte... vedete voi... mi fido... io posso sentire il mio carrozza che mi dice se me le carteggia :OK)

stamani mi richiama il carrozza e mi fa:
ma quelle calotte sono nuove?
ed io: perchè?
lui: sono riuscito a togliere il primer
io nel frattempo penso: EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!
lui continua a parlere e fa.....ho tolto il primer e sotto sono belle verniciate di grigio chiaro....... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
domani quando me le fa avere chiama il conce e gliene dico quattro :dead)

poi ci lamentiamo che la Fiat di qua e la Fiat di la, pare che ne abbiamo tutte le ragioni

cmq i lavori anche se a rilento procedono, adesso aspetto che mi facciano avere delle calotte decenti e soprattutto nuove

Mitico Gheto

E' da ammirare la tua perseveranza, sappi che io e molti altri siamo qui a fare il tifo per te.

Certo che la storia delle calotte vendute primerizzate e con sotto la vernice è da :eek:hmamma)

Arghsss
Beh più mani di vernice = resistenza nel tempo e più bella la superfice no? GhgHgHGhg
Va beh guarda ci sono in giro migliai di Focus prima serie con i dischi che avrebbero dovuto essere zincati e poi verniciati se non che non volendo piompo come sostanza nona mmesa nei loro capitolati sono stati prima strippati poi bagnmetto di soda e infine verniciati per fosfatazione, sperando che nessun addetto alc ontrollo qualità ford vada a sverniciarne uno....e difatti mai lamentele...salvo i piatti che saranno marci di ruggine fra qualche mese ghghghgh, come vedi in ogni casa c'è il figlio che zoppica ;) anche se in gruppo fiat zoppicano forse anche 2....o 3 ;)
Dai magari avevano dei surplus di calotte verniciate in un dato colore avviate alla produzione e una carenza di calotte grezze da inviare per l'afertemarket, ecco che 1+1=2 ;)

OTTIMA notizia per i possessori di colori chiari:

al 99 % ce le possono fare anche cromobrunite,

a domani per notizie + certe

Hei, è un po' che ho perso di vista questo post...
Che avete concluso?

Io ho continuamente gente che mi ferma per chiedermi dove le ho prese...

ci sono stati diversi problemi, che piano piano sto cercando di superare, ma nulla è ancora concluso.
Domattina faccio avere al mio ricambista le ultime calotte perchè me le ha fatte avere primerizzate ma sotto erano di già verniciate e il carrozza non può togliere vernice, attendo che me le rimandino solo col primer da togliere e le faccio avere al cromatore...

queste le ultime notizie

Gheto complimenti per la tua ostinazione...

appena ci sono novita ci sentiamo e mi informi dei soldi che ti devo inviare per la differenza...
ciao e grazie ancora

brutte notizie (tanto per cambiare) anche questa coppia (la terza) di calotte sono arrivate verniciate sotto il primer.. :KO)
adesso non so proprio che fare, tra l'altro siamo a ridosso delle ferie e il mio carrozza è in ferie fino al 22. quindi ci sentiamo dopo quella data per vedere se trova una soluzione a questo problema, altrimenti non so... :help)

ciao e buone ferie a tutti

grande Gheto, certo che con ste calotte....eh si evde che gli son rimaste sul groppone dalla catena di montaggio e ora le spacciano in aftermarket :|
Dai su goditi le ferie pensa che io ho preso in optional il sensore piscina e il preriscaldatore per tenere i pesci tropicali in abitacolo, il caos è uscire di corsa per non far uscire tutta l'acqua :) poi il resto è divertimento salvo quanto il pesce palla ti passa davanti ehh li non vedi più la strada :)