<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

O.H.F.S. Tox-Sick":1cfzhh6b ha detto:
Gheto":1cfzhh6b ha detto:
il fatto è questo, la cromatura galvanica, non vuole neanche sentire odore di diluente e visto che queste erano le calotte primerizzate......si sono sciolte


morale della favola, chi le volesse deve tassativamente pigliare quelle grezze corrugate della restyling, per i particolari a domani
ma porca put... che sfiga :wall)
ma è possibile che sia così complicato...quindi l'unica soluzione è quella delle calotte restyling? Ma se sono corrugate bisogna carteggiarle lo stesso vero?

si e bisogna pure stare + attenti
:mecry2)
 
speed.triple955":22qtsvxu ha detto:
Madò.......qui non ne usciamo+!!!kiedo al mio carrozziere, ma credo ke gli verrà da ridere.......qnte sono in tutto?x dargli1numero preciso.....e cosa dovrebbe fare di preciso...?

pare sulle 25 coppie, per adesso. dovrebbe carteggiarle fino a farle liscie e poi una tiratina col polish per renderle lucide il + possibile....... :lol21)
 
Igor JTD 16v":h7y34nei ha detto:
...ciao ragazzi...
Avete + risolto x ste calotte?

Le mie dopo tutto questo tempo sono ancora stupende, nessuna riga, nessuna scalfitura...

:swear) :swear) :swear) :swear)

invidia invidia :fluffle)

comunque no, non abbiamo ancora concluso... dopo tanti tentativi :mecry2)
 
falconero79":135mmri4 ha detto:
Igor JTD 16v":135mmri4 ha detto:
...ciao ragazzi...
Avete + risolto x ste calotte?

Le mie dopo tutto questo tempo sono ancora stupende, nessuna riga, nessuna scalfitura...

:swear) :swear) :swear) :swear)

invidia invidia :fluffle)

comunque no, non abbiamo ancora concluso... dopo tanti tentativi :mecry2)


...e riprovare a contattare quello che me le ha spedite?
Anche se ha aumentato il prezzo, a sto punto se è l'unico a farle...
Io il suo contatto non ce l'ho +, ma forse trovate ancora l'inserzione di ebay linkata...
 
Igor JTD 16v":387duiki ha detto:
falconero79":387duiki ha detto:
Igor JTD 16v":387duiki ha detto:
...ciao ragazzi...
Avete + risolto x ste calotte?

Le mie dopo tutto questo tempo sono ancora stupende, nessuna riga, nessuna scalfitura...

:swear) :swear) :swear) :swear)

invidia invidia :fluffle)

comunque no, non abbiamo ancora concluso... dopo tanti tentativi :mecry2)


...e riprovare a contattare quello che me le ha spedite?
Anche se ha aumentato il prezzo, a sto punto se è l'unico a farle...
Io il suo contatto non ce l'ho +, ma forse trovate ancora l'inserzione di ebay linkata...

prova a rispedirlo........dovremmo trovare qlcno ke ne capisca di ebay x contattarlo x1vendita immediata....almeno, io le acquisterei subito........qsta storia delle calottine non mi sta facendo dormire ne stuidiare....!!! :swear) :wall) :wall)
 
Finalmente sono riuscito a leggere tutta la discussione...che fatica!!! :p
Cmq anche io sono interessato a queste calotte cromate...tenetemi aggiornato sulla situazione e non vedo l'ora che risolva tutto per il meglio!!! :OK) :ciao)
 
se non troviamo nessun carrozza disposto a tirarle lucide tutte, ognuno deve fare per se....

poi me le fa avere e le mando a far cromare

non c'è altro da aggiungere
 
Gheto":2dcejyy6 ha detto:
se non troviamo nessun carrozza disposto a tirarle lucide tutte, ognuno deve fare per se....

poi me le fa avere e le mando a far cromare

non c'è altro da aggiungere

Credo sia la cosa migliore!!!
Dovete organizzarvi a farlo, oppure uno che non ha niente di meglio da fare ne fa un tot alla volta e poi le si manda a cromare, prendendosi pure la mazzetta... (un paio di calotte omaggio e basta! :asd) )...

Non troverete mai un carrozza che non ha niente da fare e vi lucida le calotte, non perdete tempo|!!!!
 
Igor JTD 16v":qw041ul1 ha detto:
Gheto":qw041ul1 ha detto:
se non troviamo nessun carrozza disposto a tirarle lucide tutte, ognuno deve fare per se....

poi me le fa avere e le mando a far cromare

non c'è altro da aggiungere

Credo sia la cosa migliore!!!
Dovete organizzarvi a farlo, oppure uno che non ha niente di meglio da fare ne fa un tot alla volta e poi le si manda a cromare, prendendosi pure la mazzetta... (un paio di calotte omaggio e basta! :asd) )...

Non troverete mai un carrozza che non ha niente da fare e vi lucida le calotte, non perdete tempo|!!!!
in effetti inizio a credere anche io che purtroppo sia così.... :cry:
 
ragazzi io mi tiro fuori.... :cry:
vedo che è quasi impossibile farle cromate :cry:

ho provato a sentire anche io in giro dalle mie parti ma nulla :mecry)

così ho ordinato quelle in carbonio :OK)
 
falconero79":2k545knk ha detto:
ragazzi io mi tiro fuori.... :cry:
vedo che è quasi impossibile farle cromate :cry:

ho provato a sentire anche io in giro dalle mie parti ma nulla :mecry)

così ho ordinato quelle in carbonio :OK)

Curioso hai letto cos'hanno scritto 1 m prima ? :D
 
Top