<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

perdonate l'intromissione.. secondo me non sono verniciate sotto, ma vi pare possibile? io dico che è un qualche trattamento.. gheto ma tu le hai viste?
 
ratatuia":1gr5lgr9 ha detto:
perdonate l'intromissione.. secondo me non sono verniciate sotto, ma vi pare possibile? io dico che è un qualche trattamento.. gheto ma tu le hai viste?


io le ho viste, ma il mio carrozza, col diluente ha tolto il primer et voilà sotto sono verniciate grigio sterling! adesso mi ritrovo con 4 calotte e tutte verniciate sotto il primer, da qui la necessità di carteggiarle e sperare che si possano lucidare, mi spiace ragazzi, ma non mi prendo la briga di carteggiare 25\30 coppie di calotte..... :mecry2) , se qualcuno me le vuole fare avere io poi le mando a far cromare.

questo è quanto.
 
oggi mando l'ultima coppia a cromare, sono quelle famose primerizzate e sotto verniciate, le ho carteggiate con 40 poi 100.200.400.600.800.1000 e infine lucidate con pasta e poi polish, mò vediamo come vengono (credo bene perchè sono a specchio anche se nere)

vi aggiorno


mi hanno anche detto che si possono avere brunite, tutto questo per i colori chiari!!


resta il fatto che io non mi posso prendere la briga di carteggiare le calotte per tutti, perchè per fare le mie ho impiegato 2 ore cadauna.
ciao
 
Quindi proponi di farsele carteggiare ognuno per conto suo, te le spediamo per cromarle e le rispedisci indietro.

Temo che la spesa aumenterebbe visto che io di carteggiarmele da solo non sono capace e poi c'è la spesa di spedirla a te e poi riaverla indietro.... ci penso su ma a questo punto mi sembra un pò complessa tutta l'operazione :(
 
Gheto":5rmdtzhc ha detto:
oggi mando l'ultima coppia a cromare, sono quelle famose primerizzate e sotto verniciate, le ho carteggiate con 40 poi 100.200.400.600.800.1000 e infine lucidate con pasta e poi polish, mò vediamo come vengono (credo bene perchè sono a specchio anche se nere)

vi aggiorno


mi hanno anche detto che si possono avere brunite, tutto questo per i colori chiari!!


resta il fatto che io non mi posso prendere la briga di carteggiare le calotte per tutti, perchè per fare le mie ho impiegato 2 ore cadauna.
ciao

invierai anche le mie calotte?
grazie
 
Gheto":s4xrxcus ha detto:
meglio di così non si può.....

io posso far cromare tutto quello che volete purchè sia in ABS e lucidato.
caspiterina...solo ABS? e io che ho sempre desiderato di farmi cromare il pipino per avere un bellissimo e luccicante fallo.... :elio) :crepap)
a parte gli scherzi come sta procedendo l'esperimento?
Hai conosciuto poi GTAlessio? sapevo che doveva venire un pomeriggio da te e forse sarei venuto anche io per fare la tua conoscenza ma io prima delle 5.30 non sono mai libero :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":102a0kqa ha detto:
Gheto":102a0kqa ha detto:
meglio di così non si può.....

io posso far cromare tutto quello che volete purchè sia in ABS e lucidato.
caspiterina...solo ABS? e io che ho sempre desiderato di farmi cromare il pipino per avere un bellissimo e luccicante fallo.... :elio) :crepap)
a parte gli scherzi come sta procedendo l'esperimento?
Hai conosciuto poi GTAlessio? sapevo che doveva venire un pomeriggio da te e forse sarei venuto anche io per fare la tua conoscenza ma io prima delle 5.30 non sono mai libero :OK)

non ci siamo incontrati visti i problemi alla sua tutù. io pure fino alle 19 non posso mai, ma se venite verso quell'ora o ci vediamo dopocena, per me non ci sono problemi!!
 
lorenzinetto":1uozaixh ha detto:

ho spedito anche le tue e come ti dicevo non sono in Abs e non si riesce a lucidarle, ma cmq ci provano, mi ha detto che potrebbere anche venire, come pure sciogliersi o venire "a rose"

ti informo
 
se tutti sono d'accordo aprirei un nuovo topic con lo stesso titolo ma VOL:2, con le ultime novità in modo che chi è rimasto un poco indietro non debbe tornare a leggere tutto e nel caso potrò variare il titolo.


c'è qualche contrario?
 
Gheto":1b9dwio4 ha detto:
se tutti sono d'accordo aprirei un nuovo topic con lo stesso titolo ma VOL:2, con le ultime novità in modo che chi è rimasto un poco indietro non debbe tornare a leggere tutto e nel caso potrò variare il titolo.


c'è qualche contrario?

vai vai apri pure :OK)
 
speed.triple955":3g4862k0 ha detto:
Ke crociata.............. :coffee) se alla fine riusciremo a farli, sempre grazie a gheto, brevettiamo il tutto e lo rivendiamo all'alfa come aftermarket ad1prezzo maggiorato del200%...........
hai ragione :asd)
tra l'altro mi discpiace anche perchè avrei dovuto aiutare Gheto nell'impresa dato che sono di forlì e la ditta che eseguirà poi la cromatura e proprio a forlì ma per motivi di salute (mi sono fratturato la clavicola e sono stato fermo 2 mesi) e di lavoro (spesso fuori città) non ci sono riuscito :hail)

Comunque adesso sono un po' più libero e se hai bisogno di una mano Gheto non esitare a chiedermelo :nod) :OK)
 
marco86":1hm8g91x ha detto:
ma mi pare che abbiate fatto un'aquisto comunitario per prenderle vero? ci si può aggiungere o è tardi...? non ho letto tutto il 3d :matto)
piu ke altro noi 2 (marco e io) ci fermeremo a prenderle grezze... anche xke ho letto ke Gheto le puo procurare a 15.20 euro la coppia, fosse anche di piu sono sempre meno ke i 40 la coppia... potrebbe prenderle anche x noi 2 e spedirle in celere 3... poi io e marco ce le verniciamo di altro colore...
ps rievidenzio le domande...
come sono le calotte nuove nn verniciate (grezze)?
ce ne sono vari tipi con fondo senza etc?
liscie o ruvide?
ke colore sono?
 
Top