ratatuia":1gr5lgr9 ha detto:perdonate l'intromissione.. secondo me non sono verniciate sotto, ma vi pare possibile? io dico che è un qualche trattamento.. gheto ma tu le hai viste?
Gheto":5rmdtzhc ha detto:oggi mando l'ultima coppia a cromare, sono quelle famose primerizzate e sotto verniciate, le ho carteggiate con 40 poi 100.200.400.600.800.1000 e infine lucidate con pasta e poi polish, mò vediamo come vengono (credo bene perchè sono a specchio anche se nere)
vi aggiorno
mi hanno anche detto che si possono avere brunite, tutto questo per i colori chiari!!
resta il fatto che io non mi posso prendere la briga di carteggiare le calotte per tutti, perchè per fare le mie ho impiegato 2 ore cadauna.
ciao
caspiterina...solo ABS? e io che ho sempre desiderato di farmi cromare il pipino per avere un bellissimo e luccicante fallo.... :elio) :crepap)Gheto":s4xrxcus ha detto:meglio di così non si può.....
io posso far cromare tutto quello che volete purchè sia in ABS e lucidato.
O.H.F.S. Tox-Sick":102a0kqa ha detto:caspiterina...solo ABS? e io che ho sempre desiderato di farmi cromare il pipino per avere un bellissimo e luccicante fallo.... :elio) :crepap)Gheto":102a0kqa ha detto:meglio di così non si può.....
io posso far cromare tutto quello che volete purchè sia in ABS e lucidato.
a parte gli scherzi come sta procedendo l'esperimento?
Hai conosciuto poi GTAlessio? sapevo che doveva venire un pomeriggio da te e forse sarei venuto anche io per fare la tua conoscenza ma io prima delle 5.30 non sono mai libero :OK)
lorenzinetto":1uozaixh ha detto::aeh)
Gheto":18meiqxu ha detto:lorenzinetto":18meiqxu ha detto::aeh)
ho spedito anche le tue e come ti dicevo non sono in Abs e non si riesce a lucidarle, ma cmq ci provano, mi ha detto che potrebbere anche venire, come pure sciogliersi o venire "a rose"
ti informo
Gheto":1b9dwio4 ha detto:se tutti sono d'accordo aprirei un nuovo topic con lo stesso titolo ma VOL:2, con le ultime novità in modo che chi è rimasto un poco indietro non debbe tornare a leggere tutto e nel caso potrò variare il titolo.
c'è qualche contrario?
hai ragione :asd)speed.triple955":3g4862k0 ha detto:Ke crociata.............. :coffee) se alla fine riusciremo a farli, sempre grazie a gheto, brevettiamo il tutto e lo rivendiamo all'alfa come aftermarket ad1prezzo maggiorato del200%...........
piu ke altro noi 2 (marco e io) ci fermeremo a prenderle grezze... anche xke ho letto ke Gheto le puo procurare a 15.20 euro la coppia, fosse anche di piu sono sempre meno ke i 40 la coppia... potrebbe prenderle anche x noi 2 e spedirle in celere 3... poi io e marco ce le verniciamo di altro colore...marco86":1hm8g91x ha detto:ma mi pare che abbiate fatto un'aquisto comunitario per prenderle vero? ci si può aggiungere o è tardi...? non ho letto tutto il 3d :matto)