provo a proporti un affare.... :elio)Gheto":36e8eld4 ha detto:X TUTTI GLI INTERESSATI:
si sappia che dal 10 ottobre fino a gennaio il presente non sarà dispobile (non lavoro e quindi non navigo :mecry) , a casa non ho tel , quindi o si fa prima o si va all'anno nuovo, oppure mi telefonate.
ciao
O.H.F.S. Tox-Sick":2lnbc8rx ha detto:provo a proporti un affare.... :elio)Gheto":2lnbc8rx ha detto:X TUTTI GLI INTERESSATI:
si sappia che dal 10 ottobre fino a gennaio il presente non sarà dispobile (non lavoro e quindi non navigo :mecry) , a casa non ho tel , quindi o si fa prima o si va all'anno nuovo, oppure mi telefonate.
ciao
io ti faccio da corriere per le calotte cromate Ravenna-Forlì e Forlì-Ravenna e tu in cambio potresti carteggiare pure le mie (non ho una grande manualità purtroppo :mecry) )
e va beh dai c'ho provato :asd) :OK)Gheto":36z4nqh6 ha detto:Non se ne parla neanche, manco se mi pagassi alla tariffa di un professionista, :asd) è uno di quei lavori che non farò mai + neanche per me (tot quattro ore lavorative di carta vetrata e polvere e polisch :KO) ). Mi spiace ma è un affare che non possiamo concludere così :fluffle)
dunque....io l'ho pensata così:speed.triple955":2ni0bj20 ha detto:Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?
speed.triple955":3ikwyp57 ha detto:Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?
Gheto":2nlgdus5 ha detto:speed.triple955":2nlgdus5 ha detto:Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?
la cosa migliore è che ognuno se le prenda per se, solo per questione economica. perchè quello che risparmio a prenderle per tutti lo spendete a farvele spedire, magari come dice il tossico, potete fare piccoli gruppi di acquisto...
secondo me se si trovasse (ripeto devo ancora informarmi...non prometto nulla) non sarebbe male! Meno sbattimento per tutti :nod)...1 spedizione soltanto e suddivisa per regioni in modo da non dovere perdere mezza giornata alle poste!speed.triple955":2v50ssfa ha detto:Gheto":2v50ssfa ha detto:speed.triple955":2v50ssfa ha detto:Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?
la cosa migliore è che ognuno se le prenda per se, solo per questione economica. perchè quello che risparmio a prenderle per tutti lo spendete a farvele spedire, magari come dice il tossico, potete fare piccoli gruppi di acquisto...
E se invece trovassimo1carrozziere talmente ***** ke fosse disposto a fare il lavoro x tutti, ma lì da voi, cm diceva il toxic?risparmieremmo sempre le2spedizioni e avremmo le calotte già pronte....no?
speed.triple955":2susmjyf ha detto:Gheto":2susmjyf ha detto:speed.triple955":2susmjyf ha detto:Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?
E se invece trovassimo1carrozziere talmente ***** ke fosse disposto a fare il lavoro x tutti, ma lì da voi, cm diceva il toxic?risparmieremmo sempre le2spedizioni e avremmo le calotte già pronte....no?
ùSelespeed":fts9a1yr ha detto:ciao a tutti...la discussione è molto lunga, sono arrivato fino a pagina 14, ora basta mi sto esaurendo
riassumendo, è possibile avere le calotte brunite? se si qualcuno le ha già prese?
ma porca put... che sfiga :wall)Gheto":29zq4irx ha detto:il fatto è questo, la cromatura galvanica, non vuole neanche sentire odore di diluente e visto che queste erano le calotte primerizzate......si sono sciolte
morale della favola, chi le volesse deve tassativamente pigliare quelle grezze corrugate della restyling, per i particolari a domani