<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

X TUTTI GLI INTERESSATI:


si sappia che dal 10 ottobre fino a gennaio il presente non sarà dispobile (non lavoro e quindi non navigo :mecry) , a casa non ho tel :cool: , quindi o si fa prima o si va all'anno nuovo, oppure mi telefonate.


ciao
 
Gheto":36e8eld4 ha detto:
X TUTTI GLI INTERESSATI:


si sappia che dal 10 ottobre fino a gennaio il presente non sarà dispobile (non lavoro e quindi non navigo :mecry) , a casa non ho tel :cool: , quindi o si fa prima o si va all'anno nuovo, oppure mi telefonate.


ciao
provo a proporti un affare.... :elio)
io ti faccio da corriere per le calotte cromate Ravenna-Forlì e Forlì-Ravenna e tu in cambio potresti carteggiare pure le mie (non ho una grande manualità purtroppo :mecry) )
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2lnbc8rx ha detto:
Gheto":2lnbc8rx ha detto:
X TUTTI GLI INTERESSATI:


si sappia che dal 10 ottobre fino a gennaio il presente non sarà dispobile (non lavoro e quindi non navigo :mecry) , a casa non ho tel :cool: , quindi o si fa prima o si va all'anno nuovo, oppure mi telefonate.


ciao
provo a proporti un affare.... :elio)
io ti faccio da corriere per le calotte cromate Ravenna-Forlì e Forlì-Ravenna e tu in cambio potresti carteggiare pure le mie (non ho una grande manualità purtroppo :mecry) )

Non se ne parla neanche, manco se mi pagassi alla tariffa di un professionista, :asd) è uno di quei lavori che non farò mai + neanche per me (tot quattro ore lavorative di carta vetrata e polvere e polisch :KO) ). Mi spiace ma è un affare che non possiamo concludere così :fluffle)
 
suggerisco un idea, in mia mancanza, + che chiamarmi in 500, nominerei due coordinatori ai quali fare riferimento:

Tama per amicizia

Il Tossico per vicinanza

loro continueranno a navigare e seguire il listone balasso, poi ci sentiremo per gli sviluppi del tutto, vi pare una buona idea?
 
Gheto":36z4nqh6 ha detto:
Non se ne parla neanche, manco se mi pagassi alla tariffa di un professionista, :asd) è uno di quei lavori che non farò mai + neanche per me (tot quattro ore lavorative di carta vetrata e polvere e polisch :KO) ). Mi spiace ma è un affare che non possiamo concludere così :fluffle)
e va beh dai c'ho provato :asd) :OK)
magari se mi ci metto ci riesco è che non l'ho mai fatto e ho paura di rovinarle :cry:
al max le porto da un carrozziere di Madonna dell'albero che è mio amico e sento se mi fa un buon prezzo :shrug03)
Per me sta benissimo seguire la discussione in tua mancanza però bisogna che prima della tua partenza ci incontriamo e magari mi dai i contatti di dove trovi le calotte a così poco e della ditta cromatrice :OK)
 
Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?
 
speed.triple955":2ni0bj20 ha detto:
Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?
dunque....io l'ho pensata così:

1) listone di chi vuole acquistare le calotte
2) listone di chi se le carteggia da sole

nel frattempo io mi informo da un carrozziere amico quanto mi spilla a paio di calotte per fare un lavoretto ad hoc....

3) per quelli che non possono o non sanno carteggiare io comunico il prezzo che mi fanno poi ognuno decide se accettarlo oppure farsele carteggiare da qualcun' altro (ammesso che si riesca a trovare)!
4) a questo punto si procede con la suddivisione territoriale dei listoni per limitare le spese di spedizione e lo sbattimento di Gheto o chi per lui
5) una volta ritornate le calotte carteggiate si portano tutte insieme a cromare
6) rispedizione sempre suddivisa territorialmente delle calotte e fine dell'odissea

Spese previste:
- Calotte primerizzate --> 20€ circa la coppia
- Spese di spedizione --> max 10€ a persona
- Spese di carteggiatura (solo per chi non se le fa da solo) --> da definirsi
- Spese di spedizione delle calotte carteggiate --> max 10€ a persona
- Spese di cromatura --> dipende da quante calotte faremo cromare
- Spese di spedizione delle calotte cromate ai propietari --> max 10€ a persona

ovviamente sono stato abbondante con le spedizioni ma come potete ben vedere se trovo chi me le carteggia a un buon prezzo ci si risparmia di fare 2 viaggi alle poste (o dall'amico della stessa regione) e forse anche qualche euro...
 
speed.triple955":3ikwyp57 ha detto:
Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?

la cosa migliore è che ognuno se le prenda per se, solo per questione economica. perchè quello che risparmio a prenderle per tutti lo spendete a farvele spedire, magari come dice il tossico, potete fare piccoli gruppi di acquisto...
 
ciao a tutti...la discussione è molto lunga, sono arrivato fino a pagina 14, ora basta mi sto esaurendo :)

riassumendo, è possibile avere le calotte brunite? se si qualcuno le ha già prese?
 
Gheto":2nlgdus5 ha detto:
speed.triple955":2nlgdus5 ha detto:
Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?

la cosa migliore è che ognuno se le prenda per se, solo per questione economica. perchè quello che risparmio a prenderle per tutti lo spendete a farvele spedire, magari come dice il tossico, potete fare piccoli gruppi di acquisto...

E se invece trovassimo1carrozziere talmente ***** ke fosse disposto a fare il lavoro x tutti, ma lì da voi, cm diceva il toxic?risparmieremmo sempre le2spedizioni e avremmo le calotte già pronte....no?
 
speed.triple955":2v50ssfa ha detto:
Gheto":2v50ssfa ha detto:
speed.triple955":2v50ssfa ha detto:
Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?

la cosa migliore è che ognuno se le prenda per se, solo per questione economica. perchè quello che risparmio a prenderle per tutti lo spendete a farvele spedire, magari come dice il tossico, potete fare piccoli gruppi di acquisto...

E se invece trovassimo1carrozziere talmente ***** ke fosse disposto a fare il lavoro x tutti, ma lì da voi, cm diceva il toxic?risparmieremmo sempre le2spedizioni e avremmo le calotte già pronte....no?
secondo me se si trovasse (ripeto devo ancora informarmi...non prometto nulla) non sarebbe male! Meno sbattimento per tutti :nod)...1 spedizione soltanto e suddivisa per regioni in modo da non dovere perdere mezza giornata alle poste!
:OK)
 
speed.triple955":2susmjyf ha detto:
Gheto":2susmjyf ha detto:
speed.triple955":2susmjyf ha detto:
Scusate, ma io non ho capito1cosa........le calotte ce le dobbiamo carteggiare da noi, ok.......ma le dobbiamo anke acquistare?o facciamo il listone x spedirle a ki vuole carteggiarsele da solo e poi farle cromare.....?e x ki, x1qlnq impossibilità, non potesse carteggiarsele da solo, come agiremmo?

la cosa migliore è che ognuno se le prenda per se, solo per questione economica. perchè quello che risparmio a prenderle per tutti lo spendete a farvele spedire, magari come dice il tossico, potete fare piccoli gruppi di acquisto...

E se invece trovassimo1carrozziere talmente ***** ke fosse disposto a fare il lavoro x tutti, ma lì da voi, cm diceva il toxic?risparmieremmo sempre le2spedizioni e avremmo le calotte già pronte....no?

io avevo già sentito il mio, e lui non si prende impegno, sentiamo che dice il tossico
 
Selespeed":fts9a1yr ha detto:
ciao a tutti...la discussione è molto lunga, sono arrivato fino a pagina 14, ora basta mi sto esaurendo :)

riassumendo, è possibile avere le calotte brunite? se si qualcuno le ha già prese?
ù

è possibile, ancora non sono state fatte.......... per adesso solo cromate
 
ecco l'ennesima brutta notizia, per me e lorenzo: queste calotte che dovevano essere venute da Dio, si sono sciolte :mecry2)

così io ci ho già rimesso due coppie :KO)


il fatto è questo, la cromatura galvanica, non vuole neanche sentire odore di diluente e visto che queste erano le calotte primerizzate......si sono sciolte


morale della favola, chi le volesse deve tassativamente pigliare quelle grezze corrugate della restyling, per i particolari a domani

lorenz fatti sentire


ciao
 
Gheto":29zq4irx ha detto:
il fatto è questo, la cromatura galvanica, non vuole neanche sentire odore di diluente e visto che queste erano le calotte primerizzate......si sono sciolte


morale della favola, chi le volesse deve tassativamente pigliare quelle grezze corrugate della restyling, per i particolari a domani
ma porca put... che sfiga :wall)
ma è possibile che sia così complicato...quindi l'unica soluzione è quella delle calotte restyling? Ma se sono corrugate bisogna carteggiarle lo stesso vero?
:mecry2)
 
Top