<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Comunicato:
Il G4 ovvero la riunione dei club per il campionato di calcetto 2007 è stata rimadata al 22/12/2006 sempre al ristorante Reale di Venaria (Padrino's Kitchen) alle h 22 e 15.
Motivazione del riinvio della riunione e la serata di natale del mini club torino (e visto che siamo tutti piu buoni) casper ed io abbiamo trovato questa soluzione, cosi il 22 possiamo anche farci gli auguri :kerstsmi)




ciao
Jhonny
 
casper72":ma8m1c0v ha detto:
jc46":ma8m1c0v ha detto:
casper ed io abbiamo trovato questa soluzione

Praticamente abusiamo e disponiamo delle proprietà del Padrino a nostro piacimento :asd) :asd) :asd)

ne abbiamo fatte di tutti i colori in quel ristorante ormai.. :asd)
 
io il padrino casper ci siamo.
Danyjtd non lo so, ha letto il pvt ma non mi ha dato ancora conferma..
Attila?
 
ieri sera la riunione si è concluca con successo, anche se alla fine a tener alto il nome del nostro club eravamo solo io e yugs causa pacchi vari :asd) :asd) :asd)
 
Ste81To":1z6nx3ho ha detto:
azz, se solo fossi passato di lì...
ma fino a che ora siete rimasti al risto? Avete fatto qualche messa per caso? :asd)
sto torneo lo famo o non lo famo? :sedia)
siamo stati fino a mezzanotte circa, il torneo si fa si fa :nod)
 
Diurno":1l0yfyhv ha detto:
ieri sera la riunione si è concluca con successo, anche se alla fine a tener alto il nome del nostro club eravamo solo io e yugs causa pacchi vari :asd) :asd) :asd)

Perché il Padrino non c'era? Come ha fatto a dar pacco il proprietario del ristorante? :?:
 
casper72":3a34e4lz ha detto:
Diurno":3a34e4lz ha detto:
ieri sera la riunione si è concluca con successo, anche se alla fine a tener alto il nome del nostro club eravamo solo io e yugs causa pacchi vari :asd) :asd) :asd)

Perché il Padrino non c'era? Come ha fatto a dar pacco il proprietario del ristorante? :?:
nn c'era infatti la sede e stata spostata al vicino ristorante mcDonald mi pare fosse ad una festa di compleanno di un carissimo suo amico cemento armato



ciao
Jhonny
 
Top