<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Si farà si farà! Mancano solo gli ultimi dettagli poi presumo che yugs posterà tutto il regolamento. In questi giorni mi sto facendo un giro tra i vari fourm di auto club per vedere se riesco a trovare altre squadre ma la cosa sembra assai difficile. Per ora accontentiamoci e aspettiamo i sorteggi :fechten2)

P.S. è stato un piacere conoscervi :26) anche se la location non era delle migliori :magna)

yugs in settimana ti mando un PM per la questione premi :champion)
 
JulianRoss":18a5b3eu ha detto:
AttilaMCT":18a5b3eu ha detto:
yugs in settimana ti mando un PM per la questione premi :champion)
il dildo gigante lo voglio io :asd)
facciamo fare un dildo gigante a 4 punte con i 4 loghi delle case serigrafati sulle punte :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
banda d'asu... :asd)

se riesco già entro venerdì metto il topic riassuntivo con il regolamento, po iaspetto anche i preventivi di Casper da confrontare con quelli di Attila, poi cerco gli stilosi che non li sento da una vita e poi stabiliamo quando trovarci per i sorteggi.. :)
 
casper72":q3n9fg06 ha detto:
Pensiamo anche a organizzare una partitella per fine mese? Magari al coperto? Perché avrei un po' di ruggine da togliermi di dosso :asd)

Segno la richiesta e vi faccio sapere.. :asd)
 
tronosa4.jpg
 
:quote) cacchio ci faccio io girato di schiena al volante? :rotolo) :rotolo)
 
yugs":13132oh8 ha detto:
:quote) cacchio ci faccio io girato di schiena al volante? :rotolo) :rotolo)
tu sei sempre girato di schiena :asd) :asd) :asd) :asd)

@jc: però il nome del club sarebbe Alfa147VirtualClub :D
 
Secondo me sono già in ritiro per prepararsi al torneo. :asd)

Forza brava gente, abbiamo bisogno di organizzare una partitella. Yugs mi ha detto che a Grugliasco non ci sono campi al coperto. Qualcuno ne conosce qualuno? Io ne ho uno vicino a casa mia, in via Valdieri: il problema è che alle 23 non si gioca, dunque per noi sarebbe problematico. Qualcuno ha, per esempio, i riferimenti dello Sporting Dora? Una volta c'era il campo coperto mi pare, e si giocava fino a tardi in virtù dei vari campionati :scratch)
 
Non saprei dove giocare a questo punto, gli unici al coperto in zona da me sono Giaveno e Avigliana (a Giaveno stanno rifacendo il parquet in questo periodo - faceva cacare - e dovrebbe essere ultimato). Unico problema è che è comodo solo per me e julian.. :asd)

Altre idee? a Caselle c'è un campo al coperto? Padrinoooo...

P.S. per il torneo ho sentito ieri in pvt danyjtd, gli stilosi al 90% ci sono. attendo ora conferma dal mini club circa il numero di squadre che riescono a formare loro..
 
jc46":km1ato9s ha detto:
ho contattato quelli del mini club cmq dovrebbero fare 2 squadre quindi tiriamo giu una data per i sorteggi

Ok. Senti cosa preferiscono loro, per fine febbraio (un venerdì sera) indicativamente può andare bene? Poi avviso anche gli stilosi..

@PVCisti: anche a Giaveno chiudono troppo presto (alle 23).. Dove andiamo a giocare per fare sta sgambata? Resta Caselle.. :shrug03)
 
Pure loro a letto presto? Ma è una congiura per non farci allenare :mecry2)

Piccolo OT: ieri sono andato a fare una sgambata con una squadra di serie C2. Mi hanno massacrato, ma non avete idea di che divertimento è giocare sul parquet in velocità! :nod) (poi se non tirassero missili terra aria io avrei anche qualche possibilità almeno di vederli partire...)
 
casper cerca di arrivare intero ad aprile (e a monza tra 2 settimane).. :asd)

comunque continuo ad avere dei dubbi sull'uso del pallone antirimbalzo sul sintetico di beinasco, si pianta troppo per terra secondo me, meglio optare per un classico pallone di misura 4.. Va beh ne parliamo di nuovo tra tutti la sera del sorteggio...
 
Top