<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Io comincio invece a prenderci gusto al pallone a rimbalzo controllato, onestamente :nod)
Nell'eventualità, chiedo solo un punto fermo: il pallone da utilizzare non deve essere di colori strani (tipo blu o grigio o azzurro o anche solo dorato) perché di sera, con le luci artificiali davvero noi portieri diventiamo pazzi :crepap)
Possiamo accordarci su un classico pallone con colore bianco predominante? Fosse poi quello a pentagoni neri per me sarebbe perfetto :nod)
 
jc46":1ygzcceo ha detto:
16 febbraio per il sorteggio???

mmm... si potrebbe anche fare. Il Farehneit di alpignano vi andrebbe bene? Poi mando pvt a danyjtd..

@Casper: uff proprio io che ho un pallone giallo e uno dorato.. :asd) Però tu lo hai provato su un parquet da palestra vero?
 
Contrordine:

Il sorteggio si farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00

Se ci siete lancisti, stilosi e uomini del MCT perchè venerdì abbiamo altri impegni sopraggiunti.. :p
 
Re: Contrordine:

yugs":rmlq1z66 ha detto:
Il sorteggio si farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00

Se ci siete lancisti, stilosi e uomini del MCT perchè venerdì abbiamo altri impegni sopraggiunti.. :p
noi e il mini club ci siamo!!!!
quindi a giovedi per il sorteggio in diretta con il presidente uefa platini!!!!
 
Re: Contrordine:

jc46":2gwqd381 ha detto:
yugs":2gwqd381 ha detto:
Il sorteggio si farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00

Se ci siete lancisti, stilosi e uomini del MCT perchè venerdì abbiamo altri impegni sopraggiunti.. :p
noi e il mini club ci siamo!!!!
quindi a giovedi per il sorteggio in diretta con il presidente uefa platini!!!!

Seee.. aspetta e spera Le Roy... :sedia)
 
Re: Contrordine:

yugs":3u4b48n1 ha detto:
jc46":3u4b48n1 ha detto:
yugs":3u4b48n1 ha detto:
Il sorteggio si farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00

Se ci siete lancisti, stilosi e uomini del MCT perchè venerdì abbiamo altri impegni sopraggiunti.. :p
noi e il mini club ci siamo!!!!
quindi a giovedi per il sorteggio in diretta con il presidente uefa platini!!!!

Seee.. aspetta e spera Le Roy... :sedia)
voleva venire anche ronaldo ma è rimasto incastrato nei tornelli di s.siro
 
jc46":h0v8cz4j ha detto:
Il Padrino":h0v8cz4j ha detto:
confermo io ci sarò però a chiusura del ristorante..conservatemi qualcosa da bere..e non cominciate senza di me :asd)
io ti aspetto solo se mi porti quella scultura in cemento da mettere in giardino
quella a forma di vigile urbano o di diurno va bene :jolly)
quella a forma di diurno l'ho messa davanti la macchina stile jaguar, adesso la mia macchinina e puntata a terra stile dragster :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ieri come da programma è stato effettuato il sorteggio del calendario gare in presenza dei rappresentanti di Mini e Ypsilon club. Posterò a breve nel topic dedicato il calendario. Per la definizione delle distinte partecipanti di ciascuna squadra e il colore delle maglie adottato il termine di presentazione è il giorno 31 marzo 2007. (fate sapere a me che posto poi tutto). :D

@casper: paccaro.. :p :asd)
 
Top