jc46":1ygzcceo ha detto:16 febbraio per il sorteggio???
jc46":1oq800d3 ha detto:per me va bene ora giro la proposta a giulio e soci
yugs":22wcmq9x ha detto:Però tu lo hai provato su un parquet da palestra vero?
jc46":1frcsr66 ha detto:a che ora venerdi
noi e il mini club ci siamo!!!!yugs":rmlq1z66 ha detto:Il sorteggio si farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
Se ci siete lancisti, stilosi e uomini del MCT perchè venerdì abbiamo altri impegni sopraggiunti..
jc46":2gwqd381 ha detto:noi e il mini club ci siamo!!!!yugs":2gwqd381 ha detto:Il sorteggio si farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
Se ci siete lancisti, stilosi e uomini del MCT perchè venerdì abbiamo altri impegni sopraggiunti..
quindi a giovedi per il sorteggio in diretta con il presidente uefa platini!!!!
voleva venire anche ronaldo ma è rimasto incastrato nei tornelli di s.siroyugs":3u4b48n1 ha detto:jc46":3u4b48n1 ha detto:noi e il mini club ci siamo!!!!yugs":3u4b48n1 ha detto:Il sorteggio si farà giovedì 22 febbraio al Clancy's di corso Susa a Rivoli ore 22.00
quindi a giovedi per il sorteggio in diretta con il presidente uefa platini!!!!
Seee.. aspetta e spera Le Roy... :sedia)
io ti aspetto solo se mi porti quella scultura in cemento da mettere in giardinoIl Padrino":1szcvd34 ha detto:confermo io ci sarò però a chiusura del ristorante..conservatemi qualcosa da bere..e non cominciate senza di me :asd)
quella a forma di diurno l'ho messa davanti la macchina stile jaguar, adesso la mia macchinina e puntata a terra stile dragster :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)jc46":h0v8cz4j ha detto:io ti aspetto solo se mi porti quella scultura in cemento da mettere in giardinoIl Padrino":h0v8cz4j ha detto:confermo io ci sarò però a chiusura del ristorante..conservatemi qualcosa da bere..e non cominciate senza di me :asd)
quella a forma di vigile urbano o di diurno va bene :jolly)