<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

@Julian: cominci a dare i numeri? :asd)

Ottima idea. E come ho sottolineato anche in PVC se riusciamo anche a mettere in palio un premio non sarebbe niente male. Per intenderci: basterebbe anche qualche targa-ricordo stampata come quelle che usiamo noi nelle premiazioni ai raduni :nod) Insomma più un ricordo delle serate in amicizia che altro, come sottolineato da Yugs
Se organizziamo, a questa parte ci penso io :OK)
 
direi perfetto ;)

p.s. come premio van bene queste "coppe" qua? :asd)
6c_2.jpg
 
Diurno":sp9n3260 ha detto:
minkia yugs ha scritto troppo, qualcuno mi riassume? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

leggi asu!! :crepap)

@ste: si le coppe che hai postato le freghiamo in autodemolizione, a costo zero (quindi una per ciascun partecipante al torneo) :asd)

@casper: te sei capace a farti prendere la mano e realizzare delle targhe-ban per ciascuno di quelli che ti segnerà contro.. :sedia)
Pensavo delle coppe dato che quella assegnata a noi andrà a far bella presenza nella vetrina Virtual della concessionaria Longo (baciamo la coppa!) :asd) , trovo che sia più bella della targa e altrettanto economica. Poi volendo fare una cosa più raffinata potremmo chiedere allo Staff di pagare le suddette coppe, il torneo lo intitoliamo al Virtual (organizzato da noi con ospiti gli altri 3 club) e siamo a posto anche sul lato economico. (tanto i soldi nel budget ci sono, basta leggere in area soci :contract) )
Ma tu conosci un fornitore di Coppe et similia? Io ne ho scoperto uno qui a Giaveno, devo chiedere per un portachiavi personalizzato, al limite mi faccio fare un preventivo. :D

Domanda cruciale: Ma il torneo lo facciamo a calcetto giusto?
 
@Yugs: contro di me non segna nessuno. O per lo meno non rimarrà traccia o memoria di questi personaggi, li banno dall'universo :elio)
Per i trofei c'è il famoso Giorgio Coppe vicino a casa mia, se lo usa il mio giornale per i vari eventi significa che costa davvero poco :crepap)
 
casper72":117koxsz ha detto:
Per i trofei c'è il famoso Giorgio Coppe vicino a casa mia, se lo usa il mio giornale per i vari eventi significa che costa davvero poco :crepap)

Immagino quale sia il tuo stipendio allora... :sedia) :crepap)

ste81to":117koxsz ha detto:
l famoso Giorgio Coppe di via gioberti 1!! per caso qualcuno di noi ha un parente (va bene anche il nonno bocciofilo) iscritto all'aics? Ci dovrebbe essere uno sconto del 20%

No, ma per giocatori di bocce possiamo sempre iscrivere diurno, come fa girare le palle (allo Staff) lui non c'è nessuno! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Ste81To":16mjusks ha detto:
il famoso Giorgio Coppe di via gioberti 1!! :D per caso qualcuno di noi ha un parente (va bene anche il nonno bocciofilo) iscritto all'aics? Ci dovrebbe essere uno sconto del 20% :elio)

Veramente io parlavo di quello in via Frejus :sarcastic)

@Yugs: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
infatti volevamo vederci con 2 membri per squadra per decidere i dettagli del campionato tipo yugs e casper potrebbero farsi vedere una sera insieme a due elementi dello stilo cosi da decidere tutti assieme sul da farsi.
@julian noi ci siamo scusati per l'accaduto di giugno e ci spiace ancora



ciao
Jhonny
 
Io anche. :OK)

Johnny tranquillo, abbiamo solo sottolineato come dovrà essere vissuto l'evento giusto per mettere le mani avanti per evitare nuovi fraintendimenti.. ;)

Diciamo che possiamo trovarci un venerdì sera a discutere i dettagli, come suggerivi tu come periodo potremmo scegliere aprile/maggio (se decidiamo per il campionato vengon su 6 partite ciascuno, quindi 6 settimane di impegno). Per il discorso coppe chiedo al nostro Staff se vuole patrocinare l'evento, potremmo chiamarlo "Alfa 147Virtual Tournament" o qualcosa del genere, gli altri 3 club sono invitati da noi a partecipare al torneo. Le coppe in pratica ce le fa lo Staff col fondo cassa del club (sono un opportunista lo so :sarcastic) ). A tutto il resto pensiamo noi come al solito. Casper, paddre che ne dite? Chiediamo di là? Sottolineo che questa è solo una proposta.. :p

P.S. diurno poi ti faccio un riassunto di questa pagina.. :rotolo) :rotolo)
 
yugs":1bwb2lhw ha detto:
Io anche. :OK)

Johnny tranquillo, abbiamo solo sottolineato come dovrà essere vissuto l'evento giusto per mettere le mani avanti per evitare nuovi fraintendimenti.. ;)

Diciamo che possiamo trovarci un venerdì sera a discutere i dettagli, come suggerivi tu come periodo potremmo scegliere aprile/maggio (se decidiamo per il campionato vengon su 6 partite ciascuno, quindi 6 settimane di impegno). Per il discorso coppe chiedo al nostro Staff se vuole patrocinare l'evento, potremmo chiamarlo "Alfa 147Virtual Tournament" o qualcosa del genere, gli altri 3 club sono invitati da noi a partecipare al torneo. Le coppe in pratica ce le fa lo Staff col fondo cassa del club (sono un opportunista lo so :sarcastic) ). A tutto il resto pensiamo noi come al solito. Casper, paddre che ne dite? Chiediamo di là? Sottolineo che questa è solo una proposta.. :p

P.S. diurno poi ti faccio un riassunto di questa pagina.. :rotolo) :rotolo)
si perchè mi sono fermato a leggere:
yugs":1bwb2lhw ha detto:
Io anche. :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top