jc46":12o02cia ha detto:casper ed io abbiamo trovato questa soluzione
casper72":ma8m1c0v ha detto:jc46":ma8m1c0v ha detto:casper ed io abbiamo trovato questa soluzione
Praticamente abusiamo e disponiamo delle proprietà del Padrino a nostro piacimento :asd) :asd) :asd)
siamo stati fino a mezzanotte circa, il torneo si fa si fa :nod)Ste81To":1z6nx3ho ha detto:azz, se solo fossi passato di lì...
ma fino a che ora siete rimasti al risto? Avete fatto qualche messa per caso? :asd)
sto torneo lo famo o non lo famo? :sedia)
Diurno":1l0yfyhv ha detto:ieri sera la riunione si è concluca con successo, anche se alla fine a tener alto il nome del nostro club eravamo solo io e yugs causa pacchi vari :asd) :asd) :asd)
nn c'era infatti la sede e stata spostata al vicino ristorante mcDonald mi pare fosse ad una festa di compleanno di un carissimo suo amico cemento armatocasper72":3a34e4lz ha detto:Diurno":3a34e4lz ha detto:ieri sera la riunione si è concluca con successo, anche se alla fine a tener alto il nome del nostro club eravamo solo io e yugs causa pacchi vari :asd) :asd) :asd)
Perché il Padrino non c'era? Come ha fatto a dar pacco il proprietario del ristorante? :?: