<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Casper ci pensi tu per il ban? :asd)

Tornando a noi (e a jc e dany quando leggeranno), possiamo beccarci un venerdì sera (appena organizziamo tra noi piemontesi vi faccio sapere) per discutere del mio post alla pagina precedente e altre idee che verranno fuori. In linea di massima non dovrebbero esserci problemi particolari per metter in piedi il torneo.
 
jc46":2zohugj6 ha detto:
ciao a tutti!!!
ho appena visto il presidente del mini club e lui c'e per l'incontro per definire il campionato, a questo punto decidiamo quando e avvisiamo dany ok? fate vobis noi siamo a vostra disposizione!!! :) :lol:

Ok, tra il 10 e il 25 dicembre organizziamo l'incontro.. :nod) Presumibilmente un venerdì sera.
 
In qualità di presidente del Mini Club Torino, confermo (come già fatto con jc46) la possibilità di giocare sia partite singole che tornei!

Noi abbiamo la possibilità di organizzare 3 squadre a 5 o in alternativa 2 a otto....se non sono di troppo partecipo anche io alla serata per definire il torneo :A)
 
AttilaMCT":36pdyuhd ha detto:
Noi abbiamo la possibilità di organizzare 3 squadre a 5 o in alternativa 2 a otto....

Stica!!! :?:

AttilaMCT":36pdyuhd ha detto:
se non sono di troppo partecipo anche io alla serata per definire il torneo :A)

Non sei di troppo, sei indispensabile. :) Vi terrò tutti informati a tempo debito per la riunione. :OK)

:welcome) anche qui intanto!
 
Diurno":2gckgtvq ha detto:
ciaoa tutti, sono nuovo, posso giocare :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

zitto e in panchina!! :asd) (c.d. Lippi a Del Piero)
 
Top