<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Diurno":2jwja2dm ha detto:
laika":2jwja2dm ha detto:
Diurno":2jwja2dm ha detto:
laika":2jwja2dm ha detto:
Diurno":2jwja2dm ha detto:
ma non trovo il topic :mecry) cmq io ci sto a giocare nudi, mercoledì mi faccio tatuare il logo del virtual sul petto, almeno per far capire da che parte sto :asd)
:quote) :quote) :quote)
però la prossima volta vieni anche te :elio)
A giocare nuda intendi????? Non ti conviene sai.... :asd) :asd) :asd)
dai per questa volta basta anche solo che vieni a guardare :nuovi010)
scherzi a parte venerdì se giocate penso proprio di sì :OK)
 
laika":llhf8s9q ha detto:
Diurno":llhf8s9q ha detto:
laika":llhf8s9q ha detto:
Diurno":llhf8s9q ha detto:
laika":llhf8s9q ha detto:
Diurno":llhf8s9q ha detto:
ma non trovo il topic :mecry) cmq io ci sto a giocare nudi, mercoledì mi faccio tatuare il logo del virtual sul petto, almeno per far capire da che parte sto :asd)
:quote) :quote) :quote)
però la prossima volta vieni anche te :elio)
A giocare nuda intendi????? Non ti conviene sai.... :asd) :asd) :asd)
dai per questa volta basta anche solo che vieni a guardare :nuovi010)
scherzi a parte venerdì se giocate penso proprio di sì :OK)
così almeno ci si conosce :hail)
 
Sempre più invincibili, neanche la banda Julian ci ha piegati... asd :sarcastic) :A) :clap)
complimenti a diurno, abbiamo acquisito un ottimo centrocampista offensivo, ora se vogliamo fare la sfida coi lancisti venerdì va bene, se siamo in 7 meglio.. Parto col listone:

- casper
- yugs :OK)
- simo
- padrino
- ste
- julian
- diurno :OK)

Confermatevi in fretta che poi, sentiti gli avversari, prenoto... Questa cmq è l'ultima partita estiva, poi fino a settembre non se ne parla più (anche perchè a forza di fare il titolo di Invincibili prima o poi lo perdiamo... :sarcastic) :tiè) )

Ma allora quelle due tipe che ci guardavano fuori dagli spogliatoi non si sa chi sono? Ma quand'è che si sono sedute in panchina? C'erano new147 col collega, fiona, Aurora, le ragazze di damiano e fabio... e stop no? :sgrat)
 
ok io ovviamente ci sono :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)



Venerdì 23 alle 23, per il luogo cosa facciamo allora?

visto che prima si fa il gelato ad alpignano
 
- casper
- yugs :OK)
- simo
- padrino :OK)
- ste :OK)
- julian :OK)
- diurno :OK)

evvai :clap)

casomai se Casper non dovesse recuperare, possiamo fare i portieri a rotazione, dopo ogni gol subìto (oppure dopo ogni gol in generale) :OK)

Ma se non erro, qualcuno aveva detto di esser disponibile per la maglia n°12 (portiere di riserva, non la curva maratona! :asd) ) ...TeknoMax? :scratch)
 
Top