<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Il Padrino":2b70ljug ha detto:
diciamo che la maglietta ve la giocherete sotto la doccia a chi prende più saponette...

Simo mi spiace ma non puoi partecipare a questa sfida :culo)
io faccio raccogliere la prima a julian e mentre è piegato lo frego arrivando da dietro con la rincorsa :crepap)
 
Diurno":uvor51nw ha detto:
Il Padrino":uvor51nw ha detto:
diciamo che la maglietta ve la giocherete sotto la doccia a chi prende più saponette...

Simo mi spiace ma non puoi partecipare a questa sfida :culo)
io faccio raccogliere la prima a julian e mentre è piegato lo frego arrivando da dietro con la rincorsa :crepap)

azz come fai a sapere che mi piace proprio con la rincorsa :culo)
 
asd asd siete tremendi :sarcastic) :OK)

si dia alle stampe la nuova maglietta per Diurno :A) :worship) , a suggello della maiuscola prestazione di ieri sera :elio)

Ma rivolgiamoci direttamente all'interessato: Diurno, quale numero preferisci sulla tua nuova divisa PVC?? ;)

Avviso che il 69 è stato ritirato causa troppe richieste :asd)
 
JulianRoss":2ihv83i4 ha detto:
Diurno":2ihv83i4 ha detto:
Il Padrino":2ihv83i4 ha detto:
diciamo che la maglietta ve la giocherete sotto la doccia a chi prende più saponette...

Simo mi spiace ma non puoi partecipare a questa sfida :culo)
io faccio raccogliere la prima a julian e mentre è piegato lo frego arrivando da dietro con la rincorsa :crepap)

azz come fai a sapere che mi piace proprio con la rincorsa :culo)
ma perchè sei una golosona come me :crepap)


Ste81To":2ihv83i4 ha detto:
asd asd siete tremendi :sarcastic) :OK)
si dia alle stampe la nuova maglietta per Diurno :A) :worship) , a suggello della maiuscola prestazione di ieri sera :elio)

Ma rivolgiamoci direttamente all'interessato: Diurno, quale numero preferisci sulla tua nuova divisa PVC?? ;)

Avviso che il 69 è stato ritirato causa troppe richieste :asd)
se mi doveste fare la magletta mi potrei davvero :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ovviamente però non prima di quella di julian :nod) in ogni caso il numero che preferisco è il 7 :OK)
 
la maglietta ti spetta di diritto, ora sei a pieno titolo nello squadrone :nod) :OK)

però il 7 è già stato assegnato a Yugs :( come possiamo fare? :confusbig)

in questo momento ho un vuoto di memoria, non riesco a ricordare i numeri dei compagni :wall)

asp...il padrino forse 69, Tff mi pare 14 oppure 17, Simo140 proprio non rammento :ka)

data la tua posizione avanzata in campo, andrebbero bene 8-9-10-11
 
Domani il Decathlon di Moncalieri è aperto in via straordinaria dalle 10 alle 20...così potrò andare ad acquistare gli adorati Parastinchi Adidas, dato che ora sono un must :elio) :asd)

Parastinchi Adidas...e sei subito nella mischia! :asd)

parastinchi.jpg


Che spammone :sarcastic)
 
Ste81To":okprn8sf ha detto:
la maglietta ti spetta di diritto, ora sei a pieno titolo nello squadrone :nod) :OK)

però il 7 è già stato assegnato a Yugs :( come possiamo fare? :confusbig)

in questo momento ho un vuoto di memoria, non riesco a ricordare i numeri dei compagni :wall)

asp...il padrino forse 69, Tff mi pare 14 oppure 17, Simo140 proprio non rammento :ka)

data la tua posizione avanzata in campo, andrebbero bene 8-9-10-11
be allora mi butto sul 9 o 10 dipende quello che vuole julian, a lui la prima scelta :nuovi010)
 
Ciao Alannnn!! ;) il 14 mi pare sia già sulla maglia di Tff (o era il 17??) bisognerebbe chiederglielo....non si riesce a trovare qualche post con nomi e numeri maglie? :confusbig)

Davide hai via libera allora: 9 o 10? :)

Poi ieri sera non ti ho neanche salutato...vado a mettere il borsone nel baule, mi volto e vedo che te ne vai subito :( peccato, potevi venire con noi al MacDonald lì vicino :nod)
 
Ripescando una foto da pag. 1 :asd)

Ecco Simo e il Padrino, due giocatori complementari :lol:

img00053it.th.jpg



Adesso vedo se riesco a trovare sul VC qualche indizio sul numero di maglia di Tff, così ci togliamo il dubbio, oltre che a spammare e mandare il topic sempre più in vacca :crepap)
 
Diurno":369l09xg ha detto:
in..chia ma simo quanto è alto 2 e 20 :jaw)

Io sono normalissimo...siete voi che siete bassi :sarcastic) :crepap)

@Yugs:ROTFL! :crepap)
@Casper: :KO) :evil: :asd) :asd) :asd)
@Seccino: :nod) :lol: ... dal prossimo match mettiamo come regola che io posso toccare la palla con la mano (CdC :asd) ) solo nell'area avversaria...poi vediamo chi ha controllo :sarcastic) :lol: :crepap)

Bravi ragasss...sono contento che li abbiate pronati :asd) :26) :26) :26)
 
Diurno":1yea2qjb ha detto:
Simo140cv":1yea2qjb ha detto:
Io sono normalissimo...siete voi che siete bassi :sarcastic) :crepap)
:scratch) ........... :boid) ................ :culo) .................... :asd)

Simo proviene da Alta Centauri :asd)

Cmq ho dato un'occhiata al forum dei Lancisti, e nemmeno loro sanno chi fossero quelle 2 misteriose ragazze spettatrici al nostro match :confusbig)

Vi ricordate, erano sedute accanto a Fiona ed Aurora, e finita la partita, mentre eravamo nel parcheggio a salutarci, si sono dileguate a bordo di una Lancia Y nuova bicolore (bianca e rossa)...il mistero s'infittisce :elio)
 
Ste81To":3pin0cmd ha detto:
Cmq ho dato un'occhiata al forum dei Lancisti, e nemmeno loro sanno chi fossero quelle 2 misteriose ragazze spettatrici al nostro match :confusbig)

Vi ricordate, erano sedute accanto a Fiona ed Aurora, e finita la partita, mentre eravamo nel parcheggio a salutarci, si sono dileguate a bordo di una Lancia Y nuova bicolore (bianca e rossa)...il mistero s'infittisce :elio)
fai conto che io non ne conosco nessuna delle 4 :lol:
 
Top