<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Io faccio lo scambista!!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :muaha) :muaha) :muaha)

Allora vedo che il numero minimo è raggiunto. I Lancisti scrivono che preferiscono un 5 a 5, quindi appena mi confermano le presenze loro prenoto. :OK)
 
Lo scambista! :muaha) :muaha) :clap) il mestiere del 2000 :lol:

Ok allora sarebbimo 7 contro 5 :asd) , anzi facciamo 6-5 in quanto non sono più sicuro al 100% della mia presenza (devo giocare in un minitorneo mercoledì e anche giovedì, inoltre venerdì sera alle 19.30 ho un impegno ad Alessandria...teoricamente per stavolta sarei stato più incline ad una gelatata, piuttosto che una calcettata :D )

Ah, per il trenino gay vi farò sapere, ok cari?
Gay_Train.jpg
un bacio orsacchiotti vi adoro! :crepap) :crepap)
 
yugs":1hx5nvtg ha detto:
Allora vedo che il numero minimo è raggiunto. I Lancisti scrivono che preferiscono un 5 a 5, quindi appena mi confermano le presenze loro prenoto. :OK)
ok attendiamo una tua conferma :OK)
 
Diurno":2ai2kvy4 ha detto:
casper72":2ai2kvy4 ha detto:
@Ste: dove hai contato che siamo in 7? Senza di te siamo in 5 :lol:
ma lui conta anche il suo alter ego donna :asd) ste non c'è ma stefy si :D

:lol: :lol: :lol: Manca solo la risposta del Q+ di Villanova e quella dei lancisti, poi prenoto (forse l'ho già scritto ma oggi mi sento spammoso) :asd)
 
yugs":1wbldtia ha detto:
Io faccio lo scambista!!

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :muaha) :muaha) :muaha)

Allora vedo che il numero minimo è raggiunto. I Lancisti scrivono che preferiscono un 5 a 5, quindi appena mi confermano le presenze loro prenoto. :OK)

hai scelto il ruolo più bello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Esatto Ste...come diceva Ale...la Sima mi ha invitato gente a casa a cena venerdì xkè esce prima (e dopo cena :mecry2) ) e visto che ha la casa libera :mecry2)

Non è giusto...io che volevo fare l'obliteratrice :mecry2) :mecry2) :crepap)

Magari se riesco a liquidare gli ospiti potremmo raggiungervi alla creperia... :culo) ... :thk) devo procurarmi dei lassativi :asd)
 
Top