<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

:splat) :asd) avresti potuto conoscerle, invece sei scappato subito :asd)

cmq, fiona e aurora (rispettivamente le fidanzate del padrino e di julian) erano sedute a sinistra, accanto ai 2 ragazzi (Francesco ed il suo amico) che sono arrivati successivamente.
Le 2 ragazze misteriose erano sedute sulla stessa panchina, ma sulla destra :nod)

No aspetta c'era anche la ragazza di Damiano, quindi erano 5 donne :confusbig) insomma sto andando in vacca pure io :shrug03) :matto)
 
Ste81To":27f8mdb0 ha detto:
Diurno":27f8mdb0 ha detto:
Simo140cv":27f8mdb0 ha detto:
Io sono normalissimo...siete voi che siete bassi :sarcastic) :crepap)
:scratch) ........... :boid) ................ :culo) .................... :asd)

Simo proviene da Alta Centauri :asd)

Cmq ho dato un'occhiata al forum dei Lancisti, e nemmeno loro sanno chi fossero quelle 2 misteriose ragazze spettatrici al nostro match :confusbig)

Vi ricordate, erano sedute accanto a Fiona ed Aurora, e finita la partita, mentre eravamo nel parcheggio a salutarci, si sono dileguate a bordo di una Lancia Y nuova bicolore (bianca e rossa)...il mistero s'infittisce :elio)


quando siamo usciti dal campo una delle 2 mi ha fermato e mi ha detto....

"cmq complimenti, sei stato grande".....

e io (incazzato dalla sconfitta ehehe)...."eh...vabbè"....

e quella... "grazie eh"...come dire...ti avevo fatto un complimento stronzo eheheh...

:elio) :elio) :elio) :elio)
 
JulianRoss":3m31zh0b ha detto:
quando siamo usciti dal campo una delle 2 mi ha fermato e mi ha detto....
"cmq complimenti, sei stato grande".....
e io (incazzato dalla sconfitta ehehe)...."eh...vabbè"....
e quella... "grazie eh"...come dire...ti avevo fatto un complimento stronzo eheheh...
:elio) :elio) :elio) :elio)
tu gli dovevi dire si è vero peccato che dall'altra parte ci fosse diurno :crepap) :lol: :crepap) :lol:
 
Eccoci qua. Se ricordo bene, il 14 non è stato assegnato in quanto Tff dovrebbe avere il 5. Berserk il 15.
Oppure l'esatto contrario :asd)

Appena possibile, passo a ordinare le magliette nuove, tranquilli.
Poi rassegnatevi ad attenderle a lungo, conoscendo il soggetto in questione... Basta che non ce le faccia verde :crepap) :crepap)
 
asd asd vedo già un certo dualismo tra la nostra futura coppia d'attacco :asd)

davvero Julian ti han detto così quelle 2 graziose tipine? :elio) Chissà Aurora , se ha sentito :mitra) :sarcastic)

Però è stranissima sta cosa..si sono sedute in panchina accanto ai nostri sostenitori, senza averli mai visti o conosciuti :D

E mi chiedo come mai abbiano aspettato fino a quando noi siamo tornati nel parcheggio, prima di salire sulla loro Y e andar via...si vede che hai fatto colpo Julian!! :-D

Forse è stato il padrino a mandare 2 picciotte fidate, per fare coreografia fescion :elio) , magari le rivedremo
 
Ste81To":2552zau2 ha detto:
si vede che hai fatto colpo Julian!! :-D

vuoi paragonarmi quelle 2 a diurno???? :KO) :KO) :KO) :KO)

mmmmm molto meglio il mio nuovo compagno di attacco :elio)


@diurno: http://www.ypsilonclub.it


@:tutti

radunoforumistimaschi.jpg


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eccola la foto promessa dell'ultima partita del PVC....dovevi esserci diurno :culo) :culo) :culo)
 
ma non trovo il topic :mecry) cmq io ci sto a giocare nudi, mercoledì mi faccio tatuare il logo del virtual sul petto, almeno per far capire da che parte sto :asd)
 
laika":3mh7p7rx ha detto:
Diurno":3mh7p7rx ha detto:
ma non trovo il topic :mecry) cmq io ci sto a giocare nudi, mercoledì mi faccio tatuare il logo del virtual sul petto, almeno per far capire da che parte sto :asd)
:quote) :quote) :quote)
però la prossima volta vieni anche te :elio)
 
Diurno":mgvaauq4 ha detto:
laika":mgvaauq4 ha detto:
Diurno":mgvaauq4 ha detto:
ma non trovo il topic :mecry) cmq io ci sto a giocare nudi, mercoledì mi faccio tatuare il logo del virtual sul petto, almeno per far capire da che parte sto :asd)
:quote) :quote) :quote)
però la prossima volta vieni anche te :elio)

A giocare nuda intendi????? Non ti conviene sai.... :asd) :asd) :asd)
 
laika":aokyukh9 ha detto:
Diurno":aokyukh9 ha detto:
laika":aokyukh9 ha detto:
Diurno":aokyukh9 ha detto:
ma non trovo il topic :mecry) cmq io ci sto a giocare nudi, mercoledì mi faccio tatuare il logo del virtual sul petto, almeno per far capire da che parte sto :asd)
:quote) :quote) :quote)
però la prossima volta vieni anche te :elio)
A giocare nuda intendi????? Non ti conviene sai.... :asd) :asd) :asd)
dai per questa volta basta anche solo che vieni a guardare :nuovi010)
 
Top