<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Simo140cv":21ika2eg ha detto:
Esatto Ste...come diceva Ale...la Sima mi ha invitato gente a casa a cena venerdì xkè esce prima (e dopo cena :mecry2) ) e visto che ha la casa libera :mecry2)

Non è giusto...io che volevo fare l'obliteratrice :mecry2) :mecry2) :crepap)

Magari se riesco a liquidare gli ospiti potremmo raggiungervi alla creperia... :culo) ... :thk) devo procurarmi dei lassativi :asd)

GUTALAX GUTALAX :culo) :culo)
 
simo sei il solito cupiu mars.. data l'ennesima indisposizione (tanto per rimanere in tema :asd) ) perdi all'unanimità la fascia di capitAno. :KO)

:crepap) :crepap)

A proposito, fai attenzione con il Guttalax perchè se lo metti anche nel tuo bicchiere per sbaglio poi ti tocca smontare il water dopo aver :cesso) (stile ***** & + *****...) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ok ho tutte le conferme, oggi prenoto e vi dico. :OK)
 
casper72":24wmfkw6 ha detto:
yugs":24wmfkw6 ha detto:
perdi all'unanimità la fascia di capitAno. :KO)
Posso averla io per motivi di età? :asd)
Se anche stavolta Johnny mi dice che sono vecchio lo faccio cementare nella doccia :lol:
direi che di diritto la fascia di capitano va al più vecchio :asd)
 
Campo prenotato!!!!!

JulianRoss":1tqo1o62 ha detto:
è giusto che l'anzianità sia decisa dai chilometri e non dall'età...vero ugo? (c.d.Klizia) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol21) :lol21) :lol21)
Hai scritto un solo post oggi ma hai vinto il premio "Lolloso della settimana"... :crepap) :crepap) :crepap)
Farei io qualche km con Clizia (con la C o la K?) volentieri.. :sbav) :sbav)

@Casper: la fascia è tua, mi hai tolto il piacere di dirtelo.. :asd) Poi se ti fai male ti do direttamente una garza (più o meno è lo stesso).. :lol: :sarcastic)

Ragazzi il campo è prenotato, venerdì vi voglio belli carichi per difendere il titolo di Invincibili fino alla ripresa dell'attività a settembre.. :OK)
 
casper72":3rncg694 ha detto:
@Yugs: grazie Ugo, la porterò con la dignità che merita. Ossia sul ginocchio, così unisco l'utile al dilettevole :lol: :lol: :lol:

:asd) :asd) :asd)

@julian: ah con la K? tanto me la farei lo stesso... :elio) :asd)
 
Top