<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

casper72":b80kwggb ha detto:
La dicitura del Padrino non va equivocata:

COLLABORATORE DI GIUSTIZIA

Adesso dovrà cementarsi da sé :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :derid) :derid) :derid)

@julian: tanto se parlavate ci pensava Casper a chiudervi la bocca... :sarcastic) :lol:
 
Il Padrino":a5fr74d4 ha detto:
vai Casper chiudi tutto :asd)

Non dirglielo adesso che è capace di chiudere anche il giornale dove lavora... :crepap) :crepap)
 
yugs":39te6b16 ha detto:
Il Padrino":39te6b16 ha detto:
vai Casper chiudi tutto :asd)

Non dirglielo adesso che è capace di chiudere anche il giornale dove lavora... :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Lista definitiva:

- casper :OK)
- yugs :OK)
- simo :KO) Nuooooooo... :mecry2)
- padrino :OK)
- ste :OK)
- diurno :OK)

ANSA 16/6/06

"Simo140cv salta la sfida coi Chiusini"

"Annuncio a sorpresa stamattina dal portavoce del PVC Soccer Team, yugs. Il CapitAno non sarà disponibile per la supersfida di stasera contro il Chiusa San Michele, valevole per mantenere l'imbattibilità stagionale degli alfisti. Panico tra i giocatori della squadra, costretti questa sera ad affrontare un duro impegno senza sostituzioni da effettuare. I tifosi si stanno già mobilitando con un sit-in di protesta davanti all'Autogrill di Villanova in attesa di sapere motivazioni ufficiali. La decisione di Simo pare essere analoga a quella che ha portato Shevchenko al Chelsea (con le dovute differenze del caso o quell'asu si monta la testa.. n.d.Y. :asd) :culo)), quindi motivi familiari per lui che gli impediranno di essere in campo.
I compagni di squadra manifestano già intenzioni suicide: yugs si è sdraiato davanti all'auto di Chiamparino 'Voglio morire con disonore..', il padrino ha raggiunto un cantiere edile e, armato di pinne e boccaglio, si vuole tuffare in una colata di cemento, Ste81 tenta l'indigestione letale da Gino Panino, Casper si vuole murare vivo da qualche parte 'tanto per chiudere qualcosa anche nell'ultima ora'.. Sconforto totale dunque. Alla Chiusa si sentono già sparare i primi mortaretti..."

:mecry2) Sei un cupiu simo...

:asd)
 
Almeno mandaci la fascia di capitano con un pony express! La mettiamo sul palo e sarà come averti con noi!!!!!!!!!!
Beh, forse il palo ha un miglior controllo di palla...

:crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":3m5l71p9 ha detto:
Almeno mandaci la fascia di capitano con un pony express! La mettiamo sul palo e sarà come averti con noi!!!!!!!!!!
Beh, forse il palo ha un miglior controllo di palla...

:crepap) :crepap) :crepap)

:lol21) Il palo non può fare fallo di mano.. :elio) :asd)
 
yugs":2ud7a303 ha detto:
fallo di mano..

:eek13) :scratch)

:nuovi010)

gioco di mano, gioco da villano :lol21)

ecco che arriva in cross (non wagon) verso simo ed ecco che si eleva (asd) e schiaccia clamorosamente abbattendo un difensore :asd)
 
secci":3a697arv ha detto:
gioco di mano, gioco da villano :lol21)

Gioco di ano, gioco da Lapo!.... :crepap)

in effetti simo fa così, da cosa lo hai capito? :asd)
 
Il Padrino":1hdsthse ha detto:
Ugo ho le lacrime :crepap)

Anvedi, ancora la banana non te l'ho infilata che già piangi??? :sarcastic)
Laif is nau (c.d.Totti) :asd)
 
yugs":xsyfflro ha detto:
Il Padrino":xsyfflro ha detto:
Ugo ho le lacrime :crepap)

Anvedi, ancora la banana non te l'ho infilata che già piangi??? :sarcastic)
Laif is nau (c.d.Totti) :asd)


basta!!!!!!!!!!!!ho mal di pancia a forza di ridere

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":1qc2whzd ha detto:
Ho preparato gli schemi per questa sera.
Se non vinciamo, la colpa è di Diurno ovviamente... :crepap)
Tra l'altro: in che ruolo giochi?
diciamo che sono più propenso per l'inserimento :D della palla in porta :nod)
 
Ottima partita ragazzi!! :A) Risultato 11-9 in favore del PVC, ma quante emozioni! :elio)

ormai sappiamo che Julian è un cannoniere (e Lele 'na saguma :asd) ) ma è stata una gran sospresa quella di Diurno, dimostratosi attaccante di razza :?: :clap) :clap) ottimo acquisto per il PVC Soccer Team, ora abbiamo un'invidiabile linea d'attacco :D :D

temo invece che l'Asu of the Match tocchi ancora a me :sarcastic) , stasera non ne ho azzeccata una, e date le tante occasioni un paio di gollonzi avrei potuto farli anch'io :asd)

In attesa di pagelle ed highlights a cura di Capitan Yugs, auguro a tutti utti utti una serena notte (ri-asu, è quasi mattina ormai!), e un arrivederci (calcisticamente parlando) all'ultimo match prima della pausa estiva, che cadrà probab venerdì prossimo contro il LYC

Non cambiate canale :ciao)
 
eccoci, devo dire che ieri sera mi è sembrato di giocare 2 ore :D ad un certo punto non ce la facevo più :p , comunque l'importante e che il titolo di questo thread non cambi :clap)



julian :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Diurno":g0k8vpcj ha detto:
eccoci, devo dire che ieri sera mi è sembrato di giocare 2 ore :D ad un certo punto non ce la facevo più :p , comuqnue l'importante e che il titolo di questo thread non cambi :clap)


julian :culo) :culo) :culo) :culo)


la prossima volta ci rifaremo...non credete che sia finita qui eh....
eheheheheh.... :sarcastic)

la cosa very very positiva è che a occhio in coppia d'attacco con te la prossima settimana gli infiliamo 20 griglie ai lancisti :matto)
 
JulianRoss":2er54bhs ha detto:
Diurno":2er54bhs ha detto:
eccoci, devo dire che ieri sera mi è sembrato di giocare 2 ore :D ad un certo punto non ce la facevo più :p , comuqnue l'importante e che il titolo di questo thread non cambi :clap)
julian :culo) :culo) :culo) :culo)
la prossima volta ci rifaremo...non credete che sia finita qui eh....
eheheheheh.... :sarcastic)

la cosa very very positiva è che a occhio in coppia d'attacco con te la prossima settimana gli infiliamo 20 griglie ai lancisti :matto)
però contro i lancisti la maglietta la metti te :crepap)
 
Top