<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Diurno":1ry1dps9 ha detto:
yugs":1ry1dps9 ha detto:
Ohh ohoh non facciamo confusione, questo venerdì la sfida è tra PVC e Chiusa San Michele
anche perchè io non ne conosco altre :scratch)

Bene recluta, sappi che si gioca e basta. Il resto lo saprai nello spogliatoio durante il briefing pre-gara. :sarcastic) ;)
 
casper72":1m5u7en7 ha detto:
Qualcuno rimetta ordine qui dentro, oppure chiudo tutto il topic e persino il sito del Chiusa San Michele :crepap) :crepap) :crepap)

Tanto si chiuderà da sè dopo la sconfitta venerdì sera.. :crepap)
 
Il Padrino":dqwws0pv ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

che ti ridi tu che devi correre in campo come una gazzella, se fai come del piero ti lego alla rete di protezione del campetto e poi ti prendiamo a pallonate.. :sarcastic) :lol:
 
yugs":2sgmuips ha detto:
jc46":2sgmuips ha detto:
allora come da proposta di ste81 accettiamo di giocare con voi venerdi prossimo per farci gli auguri di buone vacanze!!!!!

Eh? Cosa? Mi son perso qualcosa? :nono02) :sgrat)

ehmm...le chiedo scusa mon capitaine :hail)

mi son lasciato prendere (c.d.R.) e ho avanzato la proposta ai Lancisti senza prima consultarmi col PVC Soccer Team :D :worship)

Ok ho capito, per me doppia razione di saponette da raccogliere :mecry)
 
Ste81To":r4yd9mnf ha detto:
Ok ho capito, per me doppia razione di saponette da raccogliere :mecry)

Ho scritto anch'io prima proponendo un 7-7, vediamo cosa rispondono.. :asd)
 
Il Padrino":1khz41v3 ha detto:
yugs":1khz41v3 ha detto:
Il Padrino":1khz41v3 ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap)

che ti ridi tu che devi correre in campo come una gazzella, se fai come del piero ti lego alla rete di protezione del campetto e poi ti prendiamo a pallonate.. :sarcastic) :lol:

com'è UMANO LEI :asd)

:asd)
"Ogni giorno nella savana una gazzella si sveglia e sa che deve correre più veloce del leone. Ogni giorno nella savana un leone si sveglia e sa che deve correre più veloce della gazzella.. Ogni giorno il Padrino si alza, cementa tutti e due e torna a dormire tranquillo."
:crepap)
 
yugs":1ly6ea74 ha detto:
"Ogni giorno nella savana una gazzella si sveglia e sa che deve correre più veloce del leone. Ogni giorno nella savana un leone si sveglia e sa che deve correre più veloce della gazzella.. Ogni giorno il Padrino si alza, cementa tutti e due e torna a dormire tranquillo."
:crepap)

e sa che nessuno gli romperà più le palle fino al pomeriggio :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
La savana non è più quella di una volta, il cemento avanza e copre tutto anche lì... :asd) :D

P.S. ma da quando sei collaboratore Ale? Ti hanno premiato per i tuoi orgasmi nei walkie-talkie??? :crepap)
 
Il Padrino":fyxs1a2h ha detto:
yugs":fyxs1a2h ha detto:
"Ogni giorno nella savana una gazzella si sveglia e sa che deve correre più veloce del leone. Ogni giorno nella savana un leone si sveglia e sa che deve correre più veloce della gazzella.. Ogni giorno il Padrino si alza, cementa tutti e due e torna a dormire tranquillo."
:crepap)

e sa che nessuno gli romperà più le palle fino al pomeriggio :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
yugs":1hfxer8d ha detto:
La savana non è più quella di una volta, il cemento avanza e copre tutto anche lì... :asd) :D

P.S. ma da quando sei collaboratore Ale? Ti hanno premiato per i tuoi orgasmi nei walkie-talkie??? :crepap)

COMPLIMENTI Ale :handclap)

baciamo le mani :hail) :hail) :hail)
 
Il Padrino":1fq9qgq9 ha detto:
si sono stato premiato per quello :crepap)

da oggi comunque :D

Bravo il nostro Paddrè che è salito di grado :asd)

ancora compli"membri" ( c.d.C ) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top