<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

yugs":3ktkdu58 ha detto:
@diurno: il campo è in via San Felice 1, vicino al sottopasso della tangenziale dove dalla parte opposta c'è l'Ipercoop.. Più facile di così si muore...
ma prendendo come punto di riferimento il warner, dove sono i campi? :asd)

ma si gioca a calcetto o calcio a 7? :scratch)
 
Diurno":1jihhqh1 ha detto:
yugs":1jihhqh1 ha detto:
@diurno: il campo è in via San Felice 1, vicino al sottopasso della tangenziale dove dalla parte opposta c'è l'Ipercoop.. Più facile di così si muore...
ma prendendo come punto di riferimento il warner, dove sono i campi? :asd)

ma si gioca a calcetto o calcio a 7? :scratch)

Calcetto... :nod)
Dal Warner vai verso la tange (presente il sottopasso di strada Torino?) in direzione Torino e appena sei passato sotto alla tange alla rotondina successiva torni indietro (hanno chiuso con uno spartitraffico e non si può tagliare da un senso di marcia all'altro) per girare nella stradina a destra dove c'è la banca di novara. Vai dritto per 50-100 metri e sulla sinistra ci sono i campi (adiacenti alla croce rossa) Noi ci troviamo lì nel parcheggio della croce rossa alle 22.30. :)
 
yugs":2udnn0km ha detto:
Calcetto... :nod)
Dal Warner vai verso la tange (presente il sottopasso di strada Torino?) in direzione Torino e appena sei passato sotto alla tange alla rotondina successiva torni indietro (hanno chiuso con uno spartitraffico e non si può tagliare da un senso di marcia all'altro) per girare nella stradina a destra dove c'è la banca di novara. Vai dritto per 50-100 metri e sulla sinistra ci sono i campi (adiacenti alla croce rossa) Noi ci troviamo lì nel parcheggio della croce rossa alle 22.30. :)
mi sa che chiedo al padre se ci si può vedere prima da qualche parte a venaria :asd) se no devo partire alle 19 per riuscire a trovare il campo entro le 22:30 :D
 
Diurno":cutl046m ha detto:
yugs":cutl046m ha detto:
Calcetto... :nod)
Dal Warner vai verso la tange (presente il sottopasso di strada Torino?) in direzione Torino e appena sei passato sotto alla tange alla rotondina successiva torni indietro (hanno chiuso con uno spartitraffico e non si può tagliare da un senso di marcia all'altro) per girare nella stradina a destra dove c'è la banca di novara. Vai dritto per 50-100 metri e sulla sinistra ci sono i campi (adiacenti alla croce rossa) Noi ci troviamo lì nel parcheggio della croce rossa alle 22.30. :)
mi sa che chiedo al padre se ci si può vedere prima da qualche parte a venaria :asd) se no devo partire alle 19 per riuscire a trovare il campo entro le 22:30 :D

dai pazzo.... la stessa cosa che hanno detto a me al tempo....esci dalla tange...sempre dritto per il warner...fai un paio di rotonde... quando vedi la sampaolo....subito prima delle fornaci giri a destra.,....impossibile sbagliare :culo)
 
Campo prenotato!!!!!!!

Ste81To":12jxmic4 ha detto:
Ma mi sa che dovrò scontare un turno di squalifica, dato il danneggiamento (seppur lieve) ad una vettura della flotta patrinale :mecry) :mecry)

:nono) Aiuterai diurno a raccogliere la saponetta.. :sarcastic) :sarcastic) :asd) :fluffle)

Raga è ufficiale si gioca venerdì 16 alle 23. Tenetevi pronti! :D
 
JulianRoss":16f0jbuq ha detto:
dai pazzo.... la stessa cosa che hanno detto a me al tempo....esci dalla tange...sempre dritto per il warner...fai un paio di rotonde... quando vedi la sampaolo....subito prima delle fornaci giri a destra.,....impossibile sbagliare :culo)
ok, credo di aver capito :asd)
 
Ste81To":1cc1v1la ha detto:
saremo i soap-men :elio) :D

dunque la squadra conta al momento su 6 elementi, tale e quale alla Selecao valsusina ;)

come al solito giocheremo 5 contro 5, con riserva a rotazione :OK)
è fatta :nod) praticamente abbiamo già vinto :asd)
 
Diurno":aqnjjhul ha detto:
è fatta :nod) praticamente abbiamo già vinto :asd)

c.d.Berlusconi a Istambul. :asd) ... :splat) (me la sono tirata da solo ma non ho resistito)

Fa piacere vedere tutto questo entusiasmo da parte delle nuove leve.. :nod) Quasi quasi ti dispensiamo dal raccogliere le saponette (lasciamo solo Ste :culo) ).. Ehi ho detto "quasi", non è ancora sicuro.. :sarcastic)
 
jc46":3ea0zzal ha detto:
allora come da proposta di ste81 accettiamo di giocare con voi venerdi prossimo per farci gli auguri di buone vacanze!!!!!

Eh? Cosa? Mi son perso qualcosa? :nono02) :sgrat)
 
Ohh ohoh non facciamo confusione, questo venerdì la sfida è tra PVC e Chiusa San Michele, ora verifico il resto ma in ogni caso sarà la settimana prossima ogni e qualsiasi altra sfida pensata/proposta ecc... Se qualcuno ha qualcosa in contrario lo faccio bannare da Casper.. :sarcastic) :lol:
 
Top