new147":3q4y81f4 ha detto:a quanto pare ti ha portato fortuna i nostri intrepidi hanno vinto 9 a 5
da quanto so il padrino si è infortunato
basta notte :sleep)
diegran":37jm9nhe ha detto:Ma secondo me alla fine la partita è finità 9 a 6 :crepap) :crepap) :crepap)
JulianRoss":1bwpbz0v ha detto:eheh casper.... la tattica del lancio-stop e tiro per ora è quella che ci ha fruttato piu gol
tra l'altro...una buona notizia.... ho preso le scarpe da calcettooooo :26)
casper72":vs3usd8l ha detto:diegran":vs3usd8l ha detto:Ma secondo me alla fine la partita è finità 9 a 6 :crepap) :crepap) :crepap)
Qualcuno è stufo di loggarsi a questo forum? :sarcastic)
Gran bella partita comunque, anche se la prossima volta portiamo un tabellone segnapunteggio per agevolare i distratti :lol:
D'altra parte per come segnava il nuovo "Zlatan" degli Stilosi direi che la confusione è giustificabile. Ci ha fatto impazzire per un bel pezzo, gran bel giocatore niente da dire.
Ste ha cercato di farsi bannare in quanto in 30 secondi mi ha fatto addirittura due tiri in porta, nonostante le minacce
Yugs ha segnato un gollonzo incredibile e ha pure osato esultare...
Julian solito fromboliere e lo ringrazio perché mi consentirà di primeggiare nella classifica degli assist :elio)
JulianRoss":k6nwg49a ha detto:tra l'altro...una buona notizia.... ho preso le scarpe da calcettooooo :26)
danyjtd":31k4tpcw ha detto:Allora ragazzi il 28 si gioca???
Ci serve un'altra partita prima del grande evento.... :elio)
Ste81To":1g8zqk32 ha detto:Yess Dany :OK) :nod)
Per il 28 va benissimo, anche perchè il PVC avrà recuperato da acciacchi ed infortuni vari...ne ho parlato prima con Yugs.
Direi un'ottimo test in vista del Triangolare :OK)