<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Cos'è il pulmino sociale quello? :crepap) :crepap)
 
notte Fra! ;)

già, purtroppo si sono fatti male danyjtd e il padrino :(

cmq è stata una bella partita, molto speciale per me in quanto ho giocato assieme agli stilosi :D

quindi non so se gioire che il PVC ha vinto oppure rattristarmi per la sconfitta dell'STC :asd)

A parte gli scherzi, non ho reso molto, colpa dello scarso affiatamento con l'STC con 2 nuovi innesti e zero "rodaggio", ma vedrò di rimediare nel futuro (da alfista traditore), non si sa mai :elio)

Ci hanno fatto visita anche i lancisti, il triangolare del 5 maggio si avvicina :clap)
 
new147":3q4y81f4 ha detto:
a quanto pare ti ha portato fortuna i nostri intrepidi hanno vinto 9 a 5
da quanto so il padrino si è infortunato

basta notte :sleep)

Ma secondo me alla fine la partita è finità 9 a 6 :crepap) :crepap) :crepap)

@Ste81To: se provavi anche a segnare ti facevo cementare vivo
 
diegran":37jm9nhe ha detto:
Ma secondo me alla fine la partita è finità 9 a 6 :crepap) :crepap) :crepap)

Qualcuno è stufo di loggarsi a questo forum? :sarcastic)

Gran bella partita comunque, anche se la prossima volta portiamo un tabellone segnapunteggio per agevolare i distratti :lol:
D'altra parte per come segnava il nuovo "Zlatan" degli Stilosi direi che la confusione è giustificabile. Ci ha fatto impazzire per un bel pezzo, gran bel giocatore niente da dire.
Ste ha cercato di farsi bannare in quanto in 30 secondi mi ha fatto addirittura due tiri in porta, nonostante le minacce :D
Yugs ha segnato un gollonzo incredibile e ha pure osato esultare...
Julian solito fromboliere e lo ringrazio perché mi consentirà di primeggiare nella classifica degli assist :elio)
 
casper72":vs3usd8l ha detto:
diegran":vs3usd8l ha detto:
Ma secondo me alla fine la partita è finità 9 a 6 :crepap) :crepap) :crepap)

Qualcuno è stufo di loggarsi a questo forum? :sarcastic)

Gran bella partita comunque, anche se la prossima volta portiamo un tabellone segnapunteggio per agevolare i distratti :lol:
D'altra parte per come segnava il nuovo "Zlatan" degli Stilosi direi che la confusione è giustificabile. Ci ha fatto impazzire per un bel pezzo, gran bel giocatore niente da dire.
Ste ha cercato di farsi bannare in quanto in 30 secondi mi ha fatto addirittura due tiri in porta, nonostante le minacce :D
Yugs ha segnato un gollonzo incredibile e ha pure osato esultare...
Julian solito fromboliere e lo ringrazio perché mi consentirà di primeggiare nella classifica degli assist :elio)

:lol: :lol: ogni volta dovevo vincere l'atavico istinto a tirare nell'altra porta

Stuependa scena quando a fine partita mi hai raggiunto correndo dicendomi "Ora puoi tornare a loggarti sul forum!" (1h temporary BAN) :crepap)
 
JulianRoss":k6nwg49a ha detto:
tra l'altro...una buona notizia.... ho preso le scarpe da calcettooooo :26)

Era ora barbun, peccato però che senza le saponette segnare in mezza rovesciata ti verrà più difficile.. :asd)

@casper: certo che esulto, era un colpo da biliardo quello.. :D :culo)

@tutti: la CAF ha omologato il 9-5. :A)

@Tff: se sbagli ti in :backb) .... E non sbaglia! :OK)
 
mah magari la prox volta vi vengo a fare compagnia...

visto la mia abilità al calcio e il mio leggero problemino al ginocchio e caviglie potrei fare il pupazzo portaborracce ufficiale !!
 
danyjtd":31k4tpcw ha detto:
Allora ragazzi il 28 si gioca???
Ci serve un'altra partita prima del grande evento.... :elio)

ma se tanto perdete sempre :lol: :lol: :lol:

































scherzo Dany :sarcastic)

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Ste81To":1g8zqk32 ha detto:
Yess Dany :OK) :nod)

Per il 28 va benissimo, anche perchè il PVC avrà recuperato da acciacchi ed infortuni vari...ne ho parlato prima con Yugs.

Direi un'ottimo test in vista del Triangolare :OK)

Noi dobbiamo solo sincerarci della presenza dei cue cupiu-staff e del padrino se recupera col ginocchio, poi si può fare. :scratch)

Anzi iniziamo il listone:

- casper
- yugs :OK)
- julian :OK)
- padrino
- simo
- tff
- Ste
- ....

confermate/aggiugetevi!!! :OK)
 
raga se volete per il triangolare noi abbiamo un campo dotato di tribune a basso costo e in perfette condizioni (ex casa olanda) se vi va possiamo fare li il torneo visto che da quanto ho visto alle partite ci sono tifosi sia vostri che stilosi e poi i nostri dove li mettiamo a beinasco??
noi vi proponiamo voi diteci!!!



ciao
Jhonny
 
Top