<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

MITTTICI!! :clap) :clap) :clap)

Ottima partita, chiedo scusa se personalmente non ho dato un gran contributo (molte volte temporeggio, anzichè tirare subito in porta :wall) )..d'ora in avanti rinuncerò ai consueti 90 minuti di calcetto del giovedì sera, in modo da essere in forma al 100% il venerdì con voi cavi :fluffle) :D

Aspettiamo i migliori scatti della Official Photographer Lady Casper :worship)

Gran goalz di Yugz, e un paio di perle Casperiane (no bricks in the wall) :?: :clap) :OK)

OT: mamma che buona la crepe alla nutella, dovremmo convenzionare quel locale come osteria dei calciatori :D
 
Bene gli schemi dello stratega Casper hanno funzionato alla perfezione, partita quasi sempre controllata da noi, peccato per quei 5 minuti di affanno dove volevamo sempre ripartire di fretta aprendoci a contropiedi ingiustificati, ma la foga agonistica ci ha sopraffatti. Quando sono in panca è meglio che porto un megafono o non mi sentite... :sarcastic) :sarcastic) Peccato solo non aver potuto gridare "Ste sul giallo" perchè gli stilosi eran vestiti di blu e grigio. :asd)

Inutile ricordarvi che venerdì prossimo il campo è già prenotato, quindi siete tutti riconvocati stesso posto stessa ora. Per continuare la striscia vincente! (c.d.Lapo) :OK) :asd)

@casper/Ste: :grazie) Erano anni che non segnavo così. Durante quell'assedio (per la cronaca 4 corner consecutivi degli stilosi, noi tutti in area e non c'era verso di uscire o spazzare via la palla) ho avuto come una premonizione, sai quando pensi di voler far e una cosa e poi ti riesce? Aspettavo solo di arpionare il pallone per lanciarmi in velocità, e quando ho visto julian intercettare la palla l'ho subito chiamato per il passaggio in profondità. Mi giro verso la porta stilosa col pallone che mi atterra davanti e mi accorgo di avere campo aperto.. Vedo Tosco che accenna l'uscita poi aspetta, io ho un primo impulso di tirare per beffarlo in pallonetto ma desisto e gli vado contro. Al limite dell'area arriva il duello finale, Tosco esce, lo aspetto e mi porto la palla a destra saltandolo secco stile prova dell'alce (non mi ricordo se la palla l'ho spostata col destro o il sinistro, l'adrenalina mi ha annebbiato la memoria). Poi di piatto destro accompagno la palla dentro il sacco in diagonale. :A)

Poi tosco si è rifatto alla grande, mi ha deviato un tiro sulla traversa e altri due a fil di palo me li ha spediti in corner.. :clap) :worship)

@Ste: Culattone prima volta che vieni in creperia e subito vinci il gelato... :asd)
 
Ragazzi per il triangolare i lancisti sono daccordo per giocarlo su due ore, voi che dite? Facciamo ste 3 partite da 35 minuti l'una? (2 partite ciascuno..) :scratch)
Per me nessun problema. :D

Intanto faccio la lista dei convocati di venerdì 14/4:

- casper the Wall
- yugs
- Ste
- julian
- padrino
- Tff

Stesso posto stessa ora (c'è ancora bisogno di dirlo? :p )
 
locandina2kx.png
 
Siete pronti ragazzi? :A) Stesso schema se c'è tra gli stilosi chi sapete, altrimenti stesso schema cmq, allunghiamo la striscia positiva (c.d. Lapo) :asd)

@jc: bello il manifesto! :yep) Diciamo che hai tolto ogni dubbio al nostro staff su quale sia il logo da usare per il Virtual.. :asd) Anche il calendario delle partite va bene, io pensavo per la seconda sfida di lasciare in campo la squadra sconfitta in modo da aumentare la voglia di vincere (oh non dico di menarsi in campo ci mancherebbe) nel primo match ed evitare di giocare 70 minuti di fila, ma va bene anche il calendario che hai stilato. :OK) :nod) :clap)
 
Ho progettato un nuovo schema, stasera vi rendo edotti :elio)

Tra l'altro, non abbiamo il nostro capitano. Procediamo a elezioni democratiche?

Yugs, complimenti hai vinto tu :lol:
 
casper72":jppqefxv ha detto:
Ho progettato un nuovo schema, stasera vi rendo edotti :elio)

Manda in pvt!!!:elio)

casper72":jppqefxv ha detto:
Tra l'altro, non abbiamo il nostro capitano. Procediamo a elezioni democratiche?

Yugs, complimenti hai vinto tu :lol:

:lol: :lol: il solito fascistone!! Ma almeno potevi passare nello spogliatoio stasera a raccogliere i sassolini come forum.. :crepap)
 
:lol: :lol: :lol: Tattica appoggiata! :OK)

"Una squadra di professionisti per un Virtual vincente, mi consenta!" :D
"Vinceremo, perchè non siamo co :ignore) !!" :crepap)
 
Top