<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

jc46":2tec9s97 ha detto:
JulianRoss":2tec9s97 ha detto:
non avete tenuto conto che io ho finalmente comprato un paio di scarpe da calcetto :elio) :elio) :elio) :elio)

la mia velocità raddoppia :lol:
sappiamo anche questo!!!!!
e anche per quello c'e un rimedio!!!!!



ciao
Jhonny

maledetti.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

l'unica cosa che non sapete e che io e il paddre stiamo mettendo a punto insieme il "tiro del cemento".... imparabile :nod)

:sarcastic) :sarcastic)
 
@RR GT: :lol: :lol:

@padrino: guarda che mi confondi con New147, lui si che si eclissa sempre dal lavoro.. :asd) :culo)

@jc 46: asse da stiro più che altro... Per piallare gli avversari senza pietà. :asd)

Venerdì 28/4 si gioca, ho prenotato il campo sempre alle 23. E' l'ultima sfida con gli stilosi prima del triangolare. Posto l'ultimo listone aggiornato..

- casper
- yugs
- julian
- Amico julian n° 001
- amico julian n° 002
- Ste

Infortunati:
- simo: infiammazione sottorotulea con parziale interessamento dei tendini del quadricipite destro, a riposo ancora per 4-5 giorni.
- padrino: ematoma diffuso sul ginocchio destro con infiammazione del legamento collaterale interno , fermo ancora una settimana.

Indisponibili:
- Tff: trasloco in corso (tipo Obelix si porta i mobili sulla schiena dalla sua attuale abitazione fino a quella nuova, finito il lavoro verrà inserito nella lista infortunati per lombalgia acuta :sarcastic) :lol: )

Squalificati:
Nessuno (abbiamo la stessa immunità agonistica della juve :crepap) )
 
TecnoMax":xu05a7ai ha detto:
Mi sa che stavolta vengo a vedervi :p

dai così ci conosciamo e verrai affiliato ufficialmente al PVC :OK)

Appuntamento nel parcheggio di via san felice 1 alle ore 22.40 circa, se vuoi ti posto volentieri la cartina dettagliata :nod)

@yugs: sommo Direttore Sportivo, nonchè Prenotatore Ufficiale :worship)

La tua "istantanea" della squadra è da :clap) :clap) :clap) :OK)
 
Appena ricevuto Sms da Ugo (Grazie anche dei vari pvt :hail) )...vedo che siete 6..."benissimo" :A) :OK)
Però se non ho altri casini penso di venire a vedervi (+ sì che no :D )....così vi porto la fascia da capit-ANO :asd)

Padddre...prenotasti 2 posti vipsss in tribbuna? :elio) :asd)
 
Ste81To":1cj3cryb ha detto:
TecnoMax":1cj3cryb ha detto:
Mi sa che stavolta vengo a vedervi :p

dai così ci conosciamo e verrai affiliato ufficialmente al PVC :OK)

Appuntamento nel parcheggio di via san felice 1 alle ore 22.40 circa, se vuoi ti posto volentieri la cartina dettagliata :nod)

@yugs: sommo Direttore Sportivo, nonchè Prenotatore Ufficiale :worship)

La tua "istantanea" della squadra è da :clap) :clap) :clap) :OK)


Si la prendo volentieri la tua cartina :D dettagliata :p
 
Bene :OK) eccola qua: il punto di ritrovo è segnato in blu

Mappa_Campo_di_Beinasco.JPG


arrivando dalla tangenziale, esci in "Corso Orbassano" e, appena lasciata la rampa in discesa, percorri quel curvone a sinistra che ti porta verso Beinasco.
Sempre dritto, passi una rotonda, e poco dopo giri a destra in via San Felice (occhio che quella stradina è nemica dell'assetto, occorre andar pianino :( )
Trovi il parcheggio sulla sinistra, accanto ad una chiesa e alla sede della croce rossa :nod)

Più dettagliato di così :asd)
 
Simo140cv":17jxcifc ha detto:
Appena ricevuto Sms da Ugo (Grazie anche dei vari pvt :hail) )...vedo che siete 6..."benissimo" :A) :OK)
Però se non ho altri casini penso di venire a vedervi (+ sì che no :D )....così vi porto la fascia da capit-ANO :asd)

Nuooooo... la fascia da capit-Ano nuoooo... :?: :lol:
Basta un pezzo di cartaigienica dai.. :asd)

Su raga intanto inizio il listone ufficiale per il triangolare:
(ogni nome accompagnato da una ola grazie)

- Casper72 :A)
- yugs :A)
- julianross :A)
- ste81to :A)
- il padrino :A)
- simo140cv (c.Ano) :A) :A)
- 147_tff_1975 :A)
-...?? (se vuole aggiungersi qualcuno tanto c'è da correre 70 minuti :asd) )
 
jc46":2w9xgdjt ha detto:
raga il campo nn e disponibile fino all'1 quindi giochiamo da voi a beinasco per il triangolare!!!!!!

:OK) Stasera mentre giochiamo lo prenoto!
 
Top