JulianRoss
Nuovo Alfista
non avete tenuto conto che io ho finalmente comprato un paio di scarpe da calcetto :elio) :elio) :elio) :elio)
la mia velocità raddoppia :lol:
sappiamo anche questo!!!!!JulianRoss":21bekonp ha detto:non avete tenuto conto che io ho finalmente comprato un paio di scarpe da calcetto :elio) :elio) :elio) :elio)
jc46":2tec9s97 ha detto:sappiamo anche questo!!!!!JulianRoss":2tec9s97 ha detto:non avete tenuto conto che io ho finalmente comprato un paio di scarpe da calcetto :elio) :elio) :elio) :elio)
e anche per quello c'e un rimedio!!!!!
ciao
Jhonny
TecnoMax":xu05a7ai ha detto:Mi sa che stavolta vengo a vedervi
Ste81To":1cj3cryb ha detto:TecnoMax":1cj3cryb ha detto:Mi sa che stavolta vengo a vedervi
dai così ci conosciamo e verrai affiliato ufficialmente al PVC :OK)
Appuntamento nel parcheggio di via san felice 1 alle ore 22.40 circa, se vuoi ti posto volentieri la cartina dettagliata :nod)
@yugs: sommo Direttore Sportivo, nonchè Prenotatore Ufficiale :worship)
La tua "istantanea" della squadra è da :clap) :clap) :clap) :OK)
Simo140cv":17jxcifc ha detto:Appena ricevuto Sms da Ugo (Grazie anche dei vari pvt :hail) )...vedo che siete 6..."benissimo" :A) :OK)
Però se non ho altri casini penso di venire a vedervi (+ sì che no )....così vi porto la fascia da capit-ANO :asd)
laika":2zei7jr5 ha detto:Domani non vi vedrò, vi auguro già oggi in bocca al lupo, ma non mi sogno di mancare al triangolare
Il Padrino":2verf4s2 ha detto:mi raccomando visto che domani non ci sarò fatemi sapere come è andata :OK)
jc46":2w5aidbc ha detto:raga il campo nn e disponibile fino all'1 quindi giochiamo da voi a beinasco per il triangolare!!!!!!
ciao
Jhonny
jc46":2w9xgdjt ha detto:raga il campo nn e disponibile fino all'1 quindi giochiamo da voi a beinasco per il triangolare!!!!!!