<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Parlaci di questo campo: dove sta? che fondo ha?


p.s.: hai la firma troppo grossa (comincia la guerra psicologica )
il campo e quello del cus in via panetti, terreno in erba sintetica corta con tribune annesse ottima illuminazione e parcheggio interno cosi nn becco multe!!!!
ora ci informiamo se è aperto fino alle 01
il costo comprensivo di docce e spogliatoio e di 40 euro l'ora




ciao
Jhonny
 
@PADRINO: era ora che ti facessi controllare il ginocchio ;)

Ragazzi tff non ci sarà a questa e penso per un bel po', si inizia a ballare tra trasloco, sistemazione casa nuova e spese perciò mi spiace, ma mi sa che sarà un'assenza un po' lunghetta :(
 
LISTONE:

- casper
- yugs :OK)
- julian :OK)
- padrino :mecry2)
- simo
- tff :mecry2)
- Ste :OK)
- ....

Casper tu ci sei? :sgrat) Quel cupiu di simo chissà quando legge i pvt uff... :mecry)

Tra gli stilosi c'è andrea2ruote di nuovo.. La tattica in campo la conoscete già.. julian davanti e io dietro. :asd) :asd)

Metteteci cartina di via panetti :hail)
 
JulianRoss":1ekx3cga ha detto:
io ho 2 amici che verrebbero a darci una mano...

senza nè ale nè ale rischiamo di non essere in 5 :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Arruolati tutti e due!! :OK)
 
Bene. Con i 2 amici di julian + eventuale conferma di simo ci siamo. Lunedì che sono in ferie a grattarmi prenoto il campo.. :OK)
 
E la tua firma continua a essere troppo grande :asd)
La guerra psicologica non conosce soste. Glielo ripeterò anche quella sera appena mi si presenta in area di rigore :crepap) :crepap)
 
casper72":3nge9r33 ha detto:
E la tua firma continua a essere troppo grande :asd)
La guerra psicologica non conosce soste. Glielo ripeterò anche quella sera appena mi si presenta in area di rigore :crepap) :crepap)
io in area nn ci entro quasi mai!!!!!
e quando entro sono....
poi caro casper stiamo lavorando proprio su di te e yugs e julian!!!!
l'asse di ferro verra bloccato!!!!! :p




ciao
Jhonny
 
Top