<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ragazzi sul GPC l'altro giorno un rappresentante dell'ypsilon club ha detto che anche a loro piacerebbe giocare contro di noi, se sono ancora interessati e per il 24 ci sono salta su un bel triangolare.. :elio)
 
Dunque, uno dei mod dell'ysilon club mi ha confermato la volontà di sfidarci ma fino ai primi di maggio (è fuori Italia per lavoro) non si fa nulla.. Aspetto gli stilosi quindi per fare la olita sfida internos. (poi se sul GPC si degnano di cagar il topic di simo meglio, ma si vede che non hanno interessi calcistici.. :ka) )
 
Re: Prossima partita 24 marzo Beinasco

-yugs :OK)
- Casper :OK)
- padrino :OK)
- simo (aspettiamo il responso del suo palmare :sarcastic) )
-....

Gli altri? Che fine avete fatto? :aeh)
 
eccomi yugs!!!!
magari se riesco ad essere in italia il 24 verremo a spiarvi oppure verra uno dei scagnozzi del lyc cosi da crpire i vostri segreti :elio) :elio)
noi confermiamo la sfida del triangolare alfa fiat lancia al 5 maggio quindi spero che per tale data di avere piu resistenza fisica di quella odierna ovvero 5 min di autonomia :asd) :asd)



ciao
Jhonny
 
jc46":2sjq4s7b ha detto:
eccomi yugs!!!!
magari se riesco ad essere in italia il 24 verremo a spiarvi oppure verra uno dei scagnozzi del lyc cosi da crpire i vostri segreti :elio) :elio)
noi confermiamo la sfida del triangolare alfa fiat lancia al 5 maggio quindi spero che per tale data di avere piu resistenza fisica di quella odierna ovvero 5 min di autonomia :asd) :asd)

Ok, vi aspettiamo il 5/5, se passate venerdì ci fa piacere, così scambismo 2 chiacchiere.. :nod) :A)

@pvc: gli stilosi han confermato la presenza per venerdì a Beinasco solita ora, quindi domani prenoto!! :OK)

- yugs :OK)
- Casper :OK)
- padrino :OK)
- simo :OK)
- julian (più sì che no) :OK)
- Tff ???
- Ste :OK)

Berserk verrà? Anche se credo abbia impegni più importanti in questo periodo.. :scratch)
 
Campo prenotato!!!!

Si gioca, posto e ora li conoscete quindi non tirate pacco o vi tiro io un calcio in mezzo al pacco... :asd) :asd) :asd) Dobbiamo vincere!!!! :spin)

Dai cercate di esser in forma che io sarò un pò stanchino mi sa (ho giocato ieri e anche domani quasi sicuro scenderò in campo)... :hail) :asd)

Lista definitiva:
- yugs :OK)
- Casper :OK)
- padrino :OK)
- simo :OK)
- julian :OK)
- Ste :OK)
 
Top