<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

direi che siamo già decisamente in vacca :lol:

che bello, tra pochi giorni potrà ricominciare la stagione PVCteamistica all'aria aperta :elio) :yep)

che si fa? i puma hanno detto qualcosa? sfidiamo nuovamente gli stilosi? i Gpuntisti sono ancora silenti? facciamo un'altra amichevole inter nos? :OK)
 
laika":2hjlu28d ha detto:
Ma dove lo sentite tutto questo caldo che vi fa già sognare cavalcate in spazi aperti????? :asd)

Abbiamo le caudane noi... :crepap) :crepap)

@ste: ti riassumo la situazione:

- puma club: non si hanno news, l'ultima volta erano in 3 poi non so..
- stilosi: non ci siamo più sentiti ma credo come faccio un fischio a dany si mette su una sfida in 4 e 4-8.. A parte che devono occuparsi del raduno di domenica a Rosta, quindi fino a lunedì non ne parliamo..
- Gpunto club: non un cane che abbia risposto in quel topic di simo, in pratica ci siamo scritti tra di noi ed è andato subito in vacca... Boh.
- partita internos: è da vedere quanti siamo, vist che il matto è out per un pò, berserk non so se ce la farà con l'arrivo imminente della figlia, darsch lavora il sabato fino a maggio (salvo casi particolari) e gli altri son da verificare.

Vediamo lunedì prox che fare... :OK)
 
Ste81To":1wqr72vf ha detto:
ok, ora ho un quadro completo :nod) )

Dove lo appendi???
:sarcastic)

Ste81To":1wqr72vf ha detto:
Peccato per il PalaAlacatraz...era comodo per tutti, eccetto per gli spogliatoi-lager...non avevo mai fatto pipì nelle docce prima d'ora :sarcastic)

Neanch'io, solo nel lavandino.. :asd) :lol:
 
Ste81To":2kqf25ix ha detto:
Beato te! Il mio non ci arriva fino al lavandino :ka)




:crepap)

Rocco invece la farebbe direttamente sul tetto :clap)

Rocco la fa dalla grondaia! :crepap)
 
Prossima partita!!!!

Usciamo dallo svaccamento del topic per organizzare la prossima sfida contro gli stilosi. :asd)
Pensavo a venerdì 24 marzo dalle 23 alle 24 (solita ora ormai) a Beinasco!

cominciamo il listone ipotetico e vediamo quanti siamo..

-yugs :OK)
- ...

Quotate la lista e aggiungetevi! :OK)
 
Top