<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

mappa Palacalcetto di Venaria - corso novara 30

in rosso ho segnato il conce padrinale :D

mappa_palacalcetto.gif
 
JulianRoss":3gs7445d ha detto:
il matto":3gs7445d ha detto:
A Nichelino dove? Giusto per curiosità.....abito a Nichelino io.


vieni mattoooooooooooooooo

vieni vieni cdc..... che cosi mi fai vedere i 190 Cavalli by Ferraris :sbav)

Vuoi la scomunica pure te? :asd)

@ste: mi tenti sai? In un primo momento avevo rinunciato a cambiar programma che magari gli stilosi son più incasinati ad avvertirsi, però per noi non ci sarebbero problemi...
EDIT: è veramente comodo di strada.. Rompiamo le scatole agli stilosi e prenotiamo qui! :A) P.S. posta questa cartina anche sul forum stilo! :OK)
@padrino: ma gli spogliatoi di Venaria cos'hanno di male? C'è l'acqua calda almeno?
 
Ste81To":2uqxo7xd ha detto:
dai raga telefonate al palacalcetto (io sono timido al telefono :asd) ) il num è 011 4241694 ....tanto per sapere se venerdì dalle 23 alle 24 il campo è libero :elio)

ah, penso che là solo julian sarà calda (giuro, l'ha scritto a pag 34!) :crepap)

Telefono io quando arrivo a casa oggi e prima di andare allascuola di salsa. In caso positivo telefono a padrino così disdice a Caselle e posta sul forum la modifica di luogo. :OK)
 
Ste81To":sr457x66 ha detto:
yugs sei un uomo da sposare :asd) :asd)

:worship) :worship) :worship)

Vade retro Cupiu mars!!!! :crepap) :crepap)
P.S. metti la cartina del Palacalcetto agli stilosi nell'altro forum please!!! :hail)

EDIT: Ste forse aprono tardi (a quest'ora ci va a giocare a pallone?). Provo io dopo che son già d'accordo con Danyjtd! :OK)
 
Ste81To":1lw0rvt5 ha detto:
ok..infatti ho provato adesso, al numero della portineria, e mi han detto che i gestori arrivano verso le 17.30 :OK)

:OK)
 
Top