<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

:A) :A) :clap) :clap) :clap) :bravo) paddre!!! Giochiamo col pallone di cemento? (clacio d'inizio agli stilosi però..) :asd)

Ste metti la cartina che nessuno conosce il posto! :hail) oppure ci possiamo trovare tutti prima davanti al Reale (chi passa di lì ovvio)... :scratch)
 
grande padddreee!!

ok, questa è una cartina sommaria, tanto per capire l'ubicazione di via delle fabbriche 125 rispetto alla tange di torino

caselle.JPG


sto pensando all'itinerario ufficiale PVC....forse è meglio uscire dalla tangenziale a Borgaro, e proseguire per la provinciale verso caselle.. :scratch)
 
Facciamo la carovanata che è meglio... :nod) :elio) Padrino davanti e dietro tutti quanti.. :lol:
 
dal ristorante del paddre a via delle fabbriche 125 vi sono esattamente 10 km di distanza...ho appena provato a fare l'itinerario con viamichelin, e suggerisce ciò che consigliavo io prima...cioè di uscire dalla tange a borgaro, svoltare in via america, via venaria ed infine girare a sinistra in via delle fabbriche...semplice, no? :asd)

Se volete, vi posto la cartina con l'itinerario :matto) :OK)
 
Te l'appoggio Ste! (c.d.R) :lol:

Mi piace il percorso, cmq se vogliamo trovarci prima j stess (lo stesso) è meglio.. :OK)
 
La vedo buia.... Ale, accendi i neon :lol:

Se facciamo il ritrovo davanti alla conce, assicuriamoci di stabilire un ampio margine per non giungere al campo troppo tardi. Sapete che noi vecchietti -oltre alle canoniche due sigarette pregara - abbiamo bisogno di tempo per scaldarci :crepap)
Io voto per le 22 PRECISE davanti alla concessionaria
 
Il Padrino":2iwm4t8o ha detto:
Confermo ci troviamo per le 22 davanti alla conce :OK)

22 e uno, 22 e due, 22 e 3! Aggiudicato il ritrovo davanti alla conce! :A)

@dany: :OK)
 
riepilogo

Campo: Caselle via alle Fabbriche 125. Calcio d'inizio alle 23. (cartina nella pagina precedente)

- yugs :OK)
- Casper
- Julian :OK)
- berserk
- Il PadriNo :OK)
- ste :OK)
- tff No :cry:
- simo (difficile)

Dunque per ricapitolare Casper e Berserk ridatemi conferma della vostra presenza, gli altri finora han scritto di sì...

Preritrovo ore 22 concessionaria Longo Venaria:

- yugs
- padrino
- ste
- ....
julian direttamente al campo..
Anche qui chi manca si aggiunga alla lista dei carovanieri.
 
Re: riepilogo

Campo: Caselle via alle Fabbriche 125. Calcio d'inizio alle 23. (cartina nella pagina precedente)

- yugs :OK)
- Casper: :OK)
- Julian :OK)
- berserk
- Il PadriNo :OK)
- ste :OK)
- tff No :cry:
- simo (difficile)

Preritrovo ore 22 concessionaria Longo Venaria:

- yugs
- padrino
- ste
- ....
julian direttamente al campo..
Pure io al campo, credo... Questo ve lo confermo in seguito :OK)
 
Ok Casper. Manca solo Berserk.. Cavolo se non c'è lui siam 5 giusti... Quasi quasi se serve un cambio chiamo un amico... Vediamo domani cmq! :OK)
 
Top