<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

danyjtd":27vrdwba ha detto:
Vi ricordo che l'STC oggi è come il GF...Seguirò le vostre tattiche...Così domani avrete una bella sorpresa....Maria De Filippi con SUPPOSTA per TE :asd) :crepap)

Meglio la De Filippi di Er Mutanda.. è Ghee :ignore) .... :crepap)
 
yugs":1ahja7p6 ha detto:
:lol: :lol: :lol:

Sono solo le 9.42 ma il topic è già in vacca! Ceh fenomeni siamo!!! :asd)

"MUUUUUUUU!! Dici a me, asu?"
cow.jpg


:lol: :lol: :lol:
 
danyjtd":23858pew ha detto:
Ma il giallo è in porta :crepap) :crepap) :crepap)

Allora Ste disturba il portiere che noi tiriamo da centrocampo.. :sarcastic)
Dany le nostre tattiche sono trite e ritrite, le davano già su italia1 15-20 anni fa (Holly e Benji) :asd)
 
Boh...giocato solo la prima partita contro gli stilosi....tra l'altro persa ma non ricordo il punteggio.... :asd)

Comunque....per la prossima partita (non questa)....se avete bisogno di un panchinaro...potete fare un fischio.
 
raga avete toccato una delle pagine più nere della storia PVC :asd)

la partita d'esordio PVC-STC fu giocata a Muncalè, giugno 2005...e fu un secco 6-1 per gli stilosi. :(

Io avevo sbagliato scarpe...avevo quelle coi tacchetti da calcio, mentre il campo era di tessuto verde, durissimo...mììì che male ai piedi :asd)

Beppe, te lo ricordi Andrea2ruote? Fu l'autentico mattatore della partita....l'unica nostra possibile rimostranza si basava sul fatto che egli NON era uno stiloso doc, in quanto possessore di ford fiesta :asd)

La volta dopo, al campo di beinasco, vincemmo per 5-2....poi 2 successi consecutivi degli stilosi, ma la memoria non mi aiuta :scratch)

In ogni caso, si può fare un "cerca" nel VC e nell'STC.

Beh cmq sono molto contento che si apra la stagione ufficiale 2006 :D
 
Vedo che alla fine giocate a Venaria..... se vi trovate bene non posso non appoggiare questo campo, è vicinissimo a casa e potrò passare comodamente a farvi un saluto.
Dubito questa settimana però :(
Fatemi poi sapere come è andata :OK)
 
Ste quella sera avevi sbagliato la flebo! :crepap) Bisogna assumere Agricola... :elio) Cmq i sintetici vecchio stile fan cacare, a me si infiamma facilmente il tendine.. :(

@laika: se vinciamo lo scriviamo, se perdiamo scriviamo lo stesso che abbiam vinto (e banniamo danyjtd così che non possa scriver nulla da noi) :lol:
 
Ste81To":2bb2ur73 ha detto:
raga avete toccato una delle pagine più nere della storia PVC :asd)

la partita d'esordio PVC-STC fu giocata a Muncalè, giugno 2005...e fu un secco 6-1 per gli stilosi. :(

Io avevo sbagliato scarpe...avevo quelle coi tacchetti da calcio, mentre il campo era di tessuto verde, durissimo...mììì che male ai piedi :asd)

Beppe, te lo ricordi Andrea2ruote? Fu l'autentico mattatore della partita....l'unica nostra possibile rimostranza si basava sul fatto che egli NON era uno stiloso doc, in quanto possessore di ford fiesta :asd)

La volta dopo, al campo di beinasco, vincemmo per 5-2....poi 2 successi consecutivi degli stilosi, ma la memoria non mi aiuta :scratch)

In ogni caso, si può fare un "cerca" nel VC e nell'STC.

Beh cmq sono molto contento che si apra la stagione ufficiale 2006 :D

be per il semplice fatto che non c'ero io :sarcastic) :asd) :asd)
 
Top