<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

EVVAAIIIIII :clap) :A) :yep)

rimetto ( :vomito) :crepap) ) la cartina:

cerchietto blu ---> palacalcetto

puntone ( :asd) ) rosso ---> conce patrinale

mappa_palacalcetto.gif
 
Allora ragazzuoli, definito del tutto il terreno di gioco non ci resta che fare il briefing pre-gara:

- Casper mette i nuovi guanti della Loctite, non appoggiarti solo ai pali che vai a casa con tutta la porta.. :lol:

- julian gioca con un putagè a spalle e non patisce le morse del gelo.. :asd)

- Ste si attacca a qualcosa di giallo e non lo deve più mollare.. :crepap)

- Berserk lascia il pennino a casa che tanto non puoi disegnare e giocare allo stesso tempo.. :sarcastic)

- simo vedi di collegarti in videoconferenza almeno per il discorso del capit-Ano.. :asd)

- padrino è obbligato a montare le cazzuole davanti ai parastinchi, così fa le cementazioni coi piedi ogni volta che calcia la palla (o uno stiloso, dipende da cosa si intende per pallone :sarcastic) )..

- tff: tieni il cell acceso almeno che se c'è bisogno dell'ambulanza/betoncar ti chiamiamo. :asd)

- tutti: ripassate i passi della danza maori della Nuova Zelanda che la dobbiamo ripetere in campo... :crepap)

@Padrino: tutto ok per la caparra? :)
 
JulianRoss":2hhwcju2 ha detto:
ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
lo porto :color)

Cos'è cos'è? :elio) :sbav) Bene così insieme al mio ne abbiamo due! :OK)
 
yugs":26h97ta1 ha detto:
JulianRoss":26h97ta1 ha detto:
ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
lo porto :color)

Cos'è cos'è? :elio) :sbav) Bene così insieme al mio ne abbiamo due! :OK)

non lo so, è bianco e verde, sembra quello del dentifricio....

l'ho vinto al bowling in quelle macchinette mangiasoldi col gancio che li pesca.... asd asd.... sono andato 3 volte al bowling e ho 2 palloni e un pelouche :lol:
 
JulianRoss":1z7efkae ha detto:
yugs":1z7efkae ha detto:
JulianRoss":1z7efkae ha detto:
ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
lo porto :color)

Cos'è cos'è? :elio) :sbav) Bene così insieme al mio ne abbiamo due! :OK)

non lo so, è bianco e verde, sembra quello del dentifricio....

l'ho vinto al bowling in quelle macchinette mangiasoldi col gancio che li pesca.... asd asd.... sono andato 3 volte al bowling e ho 2 palloni e un pelouche :lol:

Lo sapevo che l'avevi vinto lì cacchio, stavo per scrivertelo!! :lol: Però ho visto che hanno anche dei palloni carini (non tutti ma quasi).. :asd)
 
yugs":22qvsutv ha detto:
JulianRoss":22qvsutv ha detto:
yugs":22qvsutv ha detto:
JulianRoss":22qvsutv ha detto:
ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
lo porto :color)

Cos'è cos'è? :elio) :sbav) Bene così insieme al mio ne abbiamo due! :OK)

non lo so, è bianco e verde, sembra quello del dentifricio....

l'ho vinto al bowling in quelle macchinette mangiasoldi col gancio che li pesca.... asd asd.... sono andato 3 volte al bowling e ho 2 palloni e un pelouche :lol:

Lo sapevo che l'avevi vinto lì cacchio, stavo per scrivertelo!! :lol: Però ho visto che hanno anche dei palloni carini (non tutti ma quasi).. :asd)

shi shi...ne ho vinto uno da calcetto verde bellino....

e uno un po piu grosso bianco della DUNLOP ;)

li poterò entrambi :p
 
JulianRoss":2w9muyig ha detto:
shi shi...ne ho vinto uno da calcetto verde bellino....

e uno un po piu grosso bianco della DUNLOP ;)

li poterò entrambi :p

Ma se li poti dopo non si usano più asu!!! :KO)
:lol:
 
:lol: :lol: :lol:

Sono solo le 9.42 ma il topic è già in vacca! Ceh fenomeni siamo!!! :asd)
 
Dunque... io apro ad Ale sulla destra, lui arriva sul fondo e crossa a "cazzuola morta", Ste fa finta di inciampare su tosco (che dovrà vestirsi di giallo) e arrivi tu dall'altra parte e segni.. oppure prendi il palo con rimpallo successivo in rete nelle balle di un difensore... :asd)
 
yugs":1bdhr29j ha detto:
Dunque... io apro ad Ale sulla destra, lui arriva sul fondo e crossa a "cazzuola morta", Ste fa finta di inciampare su tosco (che dovrà vestirsi di giallo) e arrivi tu dall'altra parte e segni.. oppure prendi il palo con rimpallo successivo in rete nelle balle di un difensore... :asd)

uhm, non è meglio se mi nascondo sotto terra e poi esco fuori all'improvviso solo davanti al portiere? :elio)
 
Se è un parquet da palestra o chiami una draga o col cavolo che ti nascondi sotto... :asd)
Oppure schema su corner: paddre passa indietro a me mentre tu e ste vi lanciate contro i pali, io alzo a campanile e voi vi producete in una doppia mezza rovesciata (cioè una completa se la matematica non è un'opinione :p ) con palla schizzata in basso sotto la traversa. :lol:
 
Vi ricordo che l'STC oggi è come il GF...Seguirò le vostre tattiche...Così domani avrete una bella sorpresa....Maria De Filippi con SUPPOSTA per TE :asd) :crepap)
 
Top