JulianRoss":2hhwcju2 ha detto:ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
lo porto :color)
yugs":26h97ta1 ha detto:JulianRoss":26h97ta1 ha detto:ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
Cos'è cos'è? :elio) :sbav) Bene così insieme al mio ne abbiamo due! :OK)
JulianRoss":1z7efkae ha detto:yugs":1z7efkae ha detto:JulianRoss":1z7efkae ha detto:ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
non lo so, è bianco e verde, sembra quello del dentifricio....
l'ho vinto al bowling in quelle macchinette mangiasoldi col gancio che li pesca.... asd asd.... sono andato 3 volte al bowling e ho 2 palloni e un pelouche :lol:
yugs":22qvsutv ha detto:JulianRoss":22qvsutv ha detto:yugs":22qvsutv ha detto:JulianRoss":22qvsutv ha detto:ah, per la cronaca, ho un pallone da calcetto davvero spettacular...
non lo so, è bianco e verde, sembra quello del dentifricio....
l'ho vinto al bowling in quelle macchinette mangiasoldi col gancio che li pesca.... asd asd.... sono andato 3 volte al bowling e ho 2 palloni e un pelouche :lol:
Lo sapevo che l'avevi vinto lì cacchio, stavo per scrivertelo!! :lol: Però ho visto che hanno anche dei palloni carini (non tutti ma quasi).. :asd)
JulianRoss":2w9muyig ha detto:shi shi...ne ho vinto uno da calcetto verde bellino....
e uno un po piu grosso bianco della DUNLOP
li poterò entrambi
yugs":9jsryt1b ha detto:JulianRoss":9jsryt1b ha detto:shi shi...ne ho vinto uno da calcetto verde bellino....
e uno un po piu grosso bianco della DUNLOP
li poterò entrambi
Ma se li poti dopo non si usano più asu!!! :KO)
:lol:
yugs":1bdhr29j ha detto:Dunque... io apro ad Ale sulla destra, lui arriva sul fondo e crossa a "cazzuola morta", Ste fa finta di inciampare su tosco (che dovrà vestirsi di giallo) e arrivi tu dall'altra parte e segni.. oppure prendi il palo con rimpallo successivo in rete nelle balle di un difensore... :asd)