<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

casper72":29e5w2w1 ha detto:
Ragaaaaaaaaaazziii: ci serve un sesto uomo se Julian tarda!!!!

Berserk dove sei??????????????

Gli ho mandato un pvt ma ancora tutto tace, quasi quasi avverto il mio amico... :elio)

Ah comunicazione di servizio: dal forum degli stilosi uno di loro ha scritto che proprio di fronte al Delle Alpi c'è il palacalcetto che chiude alle 00.30. Ora mi chiedevo: se il padrino non ha versato caparre per la rpenotazione a caselle e lì avessero i campi al chiuso ancora liberi potremmo quasi cambiar sede e agevolare il viaggio a tutti, che ne dite voi?
Sottolineo che questa ipotesi si porta avanti SOLO ed esclusivamente se il padrino non ha versato alcunchè a quelli di Caselle, altrimenti tutto decade e stavolta si gioca là come da programma originale..
 
yugs":17pq1tjh ha detto:
casper72":17pq1tjh ha detto:
Ragaaaaaaaaaazziii: ci serve un sesto uomo se Julian tarda!!!!

Berserk dove sei??????????????

Gli ho mandato un pvt ma ancora tutto tace, quasi quasi avverto il mio amico... :elio)

Ah comunicazione di servizio: dal forum degli stilosi uno di loro ha scritto che proprio di fronte al Delle Alpi c'è il palacalcetto che chiude alle 00.30. Ora mi chiedevo: se il padrino non ha versato caparre per la rpenotazione a caselle e lì avessero i campi al chiuso ancora liberi potremmo quasi cambiar sede e agevolare il viaggio a tutti, che ne dite voi?
Sottolineo che questa ipotesi si porta avanti SOLO ed esclusivamente se il padrino non ha versato alcunchè a quelli di Caselle, altrimenti tutto decade e stavolta si gioca là come da programma originale..

Cavoli trovaste il palacalcetto adatto come luogo sarebbe comodissimo per me venirvi a vedere quando rientro da Settimo :OK)
 
Il Padrino":bokh86t9 ha detto:
ma io so che Berserk viene :OK)

Ah sì? Allora siamo in 6.. Per quell'altra questione paddre tu hai versato caparre a Caselle? Se riusciamo ancora a spostarci vicino allo stadio ti può crear qualche problema? :aeh)
Mi auto-cemento per questa idea malsana? :asd)
 
Ri-edito dopo consulto con danyjtd.. Per evitare corse e casini stavolta giochiamo a Caselle, per la prossima gara vediamo di giocare lì vicino al Delle Alpi.. :OK)

Si gioca a Caselle quindi!!!
 
Ste81To":3udzyz6u ha detto:
come scusa? si gioca al casello del delle alpi? Ma passa anche lì la tange? :matto)

io preferisco il casello di villanova :culo) :asd)

Asu! :KO) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Il Padrino":3832ic0x ha detto:
Ugo io non ho versato caparre se vuoi possiamo anche andare li dove dici tu..ma gli spogliatoi non è che siano un granchè...non ho versato nessuna caparra..quindi decidiamo in fretta..vogliamo giocare a caselle o vicino al delle Alpi :D

Ho parlato con gli stilosi (come scritto sopra) e preferiscono mantenere le cose così come sono per non fare confusione. Dalla prossima vediamo, però se già mi dici che gli spogliatoi son così così... Magari riprendiamo in mano il discorso di andare a Nichelino (ho perso il numero però :mecry) )..

@ste: ri-asu! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
yugs":1xfn56dg ha detto:
Il Padrino":1xfn56dg ha detto:
Ugo io non ho versato caparre se vuoi possiamo anche andare li dove dici tu..ma gli spogliatoi non è che siano un granchè...non ho versato nessuna caparra..quindi decidiamo in fretta..vogliamo giocare a caselle o vicino al delle Alpi :D

Ho parlato con gli stilosi (come scritto sopra) e preferiscono mantenere le cose così come sono per non fare confusione. Dalla prossima vediamo, però se già mi dici che gli spogliatoi son così così... Magari riprendiamo in mano il discorso di andare a Nichelino (ho perso il numero però :mecry) )..

@ste: ri-asu! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Va bene caro :fluffle)
 
indirizzo Green Club - Nichelino Via Canova 8 - Tel. 0116807437


oppure

Palacalcetto Delle Alpi
10078 Venaria (TO) - Corso Novara, 30

Tel. 011 4241694

Ah, ho già pronte le mappe :asd) ...il palacalcetto è incredibilmente vicino al conce...basta proseguire su via druento, direzione stadio (affiancandolo sulla sinistra) e poi svoltare a destra in corso novara...distanza INFINITESIMALE dalla tange

Io cmq una telefonatina al palacalcetto la farei...e vuoi che gli stilosi si confondano per 1 solo cambiamento di programma? Dai in fondo mancano ancora 2 giorni...e poi siamo giovani, nè? :OK)
 
Top