<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Domani sera saprò meglio ma da come si parlava ieri sera credo che faremo un'amichevole venerdì sera visto che questo w/e il campionato è fermo...vediamo a che ora gioco e poi vi dico

in ogni caso da Asti ho 1h di macchina :nono02) ... devo anche trovare la voglia (oltre al tempo) :asd)
 
yugs":m8oql4le ha detto:
Il Padrino":m8oql4le ha detto:
o professore illuminami tu...insegnami codesta lingua :hail) :culo) :culo)

E va bene figliolo.. Usa il tasto cerca su Off topic, troverai una vecchia discussione in merito al piemontese. Va e impara! :asd) :D

Serio: mi ha contattato ieri danyjtd, il campo di Borgaretto chiude alle 23 quindi è inutilizzabile. La palla (metaforicamente) passa a noi, prenotiamo a Caselle? Paddre hai l'indirizzo, il nome o il numero del posto così da telefonare e postare la cartina per raggiungere il luogo?

allora se volete io prenoto li e vi posto la cartina o meglio l'indirizzo così voi cartai postate il resto :OK)
 
Il Padrino":2h6lij32 ha detto:
allora se volete io prenoto li e vi posto la cartina o meglio l'indirizzo così voi cartai postate il resto :OK)

Allora visto il post di simo aspettiamo la sua risposta domani e poi puoi procedere paddre! :OK)
 
Ste81To":apztqzgh ha detto:
andiamo a giocare stasera sulla pista di pattinaggio del parco Ruffini??
DAIIII che figata...io porto il pallone fucsia! :elio) :clap)

ti metti anche la tutina viola? :crepap)
 
ehmm...ma no, forse me la metterò blu

alba_ff1_1095964794.jpg


:elio) :asd)
 
Ragazzi ufficializzo per venerdì sera dalle 23alle24 al campo di caselle???Mi date l'indirizzo?
Anche perchè come sapete devo chiamare gli extra STC come al solito :elio)
 
- yugs :OK)
- Casper :OK)
- Julian :OK)
- berserk :OK)
- Il PadriNo :OK)
- ste :OK)

Allora si gioca a Caselle? Solo che simo non sa se arriva in tempo... Che facciamo? Dobbiamo decidere alla svelta che è già lunedì e anche dany deve avvertire un pò tutti...
 
Top