<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Ste81To":2hp6xt8n ha detto:
quelle erano palle inattive :sarcastic)

Arbitro, fallo da dietro!!! :lol:
 
X il campo: ce n'è uno coperto a Chieri.. :scratch) :D
e forse anche a Pecetto!!

dico a Simo di informarsi!!

X Simo: ehm lasciatelo in panchina va che è tutto un "ahio" "uhia"...a parte gli scherzi..non so cosa combina venerdì 3..
 
Sima":ijrxsq7c ha detto:
X il campo: ce n'è uno coperto a Chieri.. :scratch) :D
e forse anche a Pecetto!!

Azz...fin là? Va beh rimaniamo in attesa di info.. :OK) :grazie)

Sima":ijrxsq7c ha detto:
X Simo: ehm lasciatelo in panchina va che è tutto un "ahio" "uhia"...a parte gli scherzi..non so cosa combina venerdì 3..

Ci penso io a simo.... Dopo un tentativo di :inocchio) :backb) gli passa tutto! :crepap)
 
Sima":6svq8pvr ha detto:
ah perchè Caselle è dietro l'angolo???!! :p )

Hai ragione anche te... :ahsisi)

Sima":6svq8pvr ha detto:
dai per una volta che siamo comodi noi e scomodi tutti gli altri!!! :crepap)

Se lo chiedi tu va bene... :asd) Ragazzi si gioca a Chieri! Ora rompete le righe! Marsch! :sarcastic)
 
Bene. La risposta alla sima ora: u camp 'd Cher ujè cuatà?? :asd)
 
Il Padrino":zeay7enk ha detto:
o professore illuminami tu...insegnami codesta lingua :hail) :culo) :culo)

E va bene figliolo.. Usa il tasto cerca su Off topic, troverai una vecchia discussione in merito al piemontese. Va e impara! :asd) :D

Serio: mi ha contattato ieri danyjtd, il campo di Borgaretto chiude alle 23 quindi è inutilizzabile. La palla (metaforicamente) passa a noi, prenotiamo a Caselle? Paddre hai l'indirizzo, il nome o il numero del posto così da telefonare e postare la cartina per raggiungere il luogo?
 
:mecry2) a Caselle no!!

scherzi a parte...sentite simo..xkè dato che finisce allenamento ad Asti verso le 21 non so se ce la fa ad essere a caselle... x noi è lontanissimo!!

adesso lo chiamo e vi dico!
 
Sima":73i49ps1 ha detto:
:mecry2) a Caselle no!!

scherzi a parte...sentite simo..xkè dato che finisce allenamento ad Asti verso le 21 non so se ce la fa ad essere a caselle... x noi è lontanissimo!!

adesso lo chiamo e vi dico!

Gli ho mandato una mail anch'io. Cmq non so più che fare con sti campi, quando arriva la primavera?
Fuori è improponibile giocare, ieri sera a Beinasco -2° alle otto di sera, il primo tempo ero gelato... :mecry)
 
Top