<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

Bene: venerdì 6 giugno ore 23 a Beinasco.

Convocazioni:
- casper72 :OK)
- yugs :OK)
- padrino :OK)
- diurno
- simo140cv
- julianross

Attendo altre conferme, nonchè risposta delle squadra avversaria. restate in linea (che già il padrino dice di non avere più fiato).. :asd)

JulianRoss":1v9vtk48 ha detto:
mettetemi in forse, sono fuori allenamento :rotolo)

scherzo, ho degli affari in ballo, non so se ci potrò essere, potrei essere gia morto :rotolo)

finalmente!! ecco perchè piove.. :rotolo)

gli affari in ballo falli gestire al padrino e vieni a giocare con noi. :sarcastic)

Bene: venerdì 6 giugno ore 23 a Beinasco.
Convocazioni:
- casper72 :OK)
- yugs :OK)
- padrino :OK)
- diurno :OK)
- simo140cv
- julianross

minchia giochiamo con lo scrittore :sarcastic) oh ma se ti spezzi le dita hai finito la carriera? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

JulianRoss":3nep080w ha detto:
mettetemi in forse, sono fuori allenamento :rotolo)
scherzo, ho degli affari in ballo, non so se ci potrò essere, potrei essere gia morto :rotolo)
o gay ma mi rispondi su msn o devo cambiare nominativo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":1ddkha0s ha detto:
minchia giochiamo con lo scrittore :sarcastic) oh ma se ti spezzi le dita hai finito la carriera? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

pigia i tasti con il naso no? :asd)

Diurno":wkyw21rs ha detto:
FulvioBlackLine":wkyw21rs ha detto:
ragazzuoli se serve un portierone (non nel senso di grasso :asd) ) io ci sono
si dai penso di si, aspettiamo solo cosa dicono gli altri :nod)

se gli altri son senza purti ok. Noi abbiamo già Casper in genere (che fuori porta no ngioca). Ti faccio sapere. :OK)

yugs":3cidv6sa ha detto:
Diurno":3cidv6sa ha detto:
FulvioBlackLine":3cidv6sa ha detto:
ragazzuoli se serve un portierone (non nel senso di grasso :asd) ) io ci sono
si dai penso di si, aspettiamo solo cosa dicono gli altri :nod)

se gli altri son senza purti ok. Noi abbiamo già Casper in genere (che fuori porta no ngioca). Ti faccio sapere. :OK)

oooooooooooooooooooookey :OK)

yugs":16spsmgy ha detto:
Noi abbiamo già Casper in genere (che fuori porta no ngioca).
e perchè in porta? :sgrat)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
il prossimo libro lo fa autobiografico sul mio omicidio :asd)

Diurno":fbccxn1x ha detto:
yugs":fbccxn1x ha detto:

che avverrà entro fine giornata mi sa (dipende da quando si collega).. :rotolo)

Diurno":a5frs5r3 ha detto:
yugs":a5frs5r3 ha detto:

Come dico sempre ai miei collaboratori che rompono le scatole, volete che i vostri eredi si ritrovino la vostra bella foto nelle pagine di cronaca? :sarcastic) :sarcastic)

@Yugs: di solito i chiusini sono senza portiere o sbaglio? E nel caso io potrei anche giocare con loro (metto la maglia del Toro) :elio)
Sono vecchio ma al calciomercato vado ancora forte (come Ballotta praticamente :asd) )

casper72":20g3tf9r ha detto:
@Yugs: di solito i chiusini sono senza portiere o sbaglio? E nel caso io potrei anche giocare con loro (metto la maglia del Toro) :elio)
Sono vecchio ma al calciomercato vado ancora forte (come Ballotta praticamente :asd) )

chiedo a damiano appena possibile, in caso uno tra te e fulvio gioca in porta con loro, nessun problema. :ahsisi)

Gioco io di là, così posso spezzare le tibie a Diurno :sarcastic)
E pure a chi faceva battute sul modo di giocare "over 35" (sai che me la ricordo ancora) :elio)

Battute a parte, Damiano si collega e ci dice qualcosa o è stato portato via dalla piena della Dora?

casper72":1q4ea06t ha detto:
E pure a chi faceva battute sul modo di giocare "over 35" (sai che me la ricordo ancora) :elio)

:sarcastic)

casper72":1q4ea06t ha detto:
Battute a parte, Damiano si collega e ci dice qualcosa o è stato portato via dalla piena della Dora?

lo contatto su msn appena possibile (stasera cioè) :asd)

casper72":3lvdno9a ha detto:
ma che succede al 37 secondo :scratch)
054.gif

<embed src="http://www.youtube.com/v/q0BzWw6kEjc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
casper72":3lvdno9a ha detto:
leggi su :culo)

yugs":3819wng2 ha detto:
casper72":3819wng2 ha detto:

chiedo a damiano appena possibile, in caso uno tra te e fulvio gioca in porta con loro, nessun problema. :ahsisi)

l'importante è mettersi la maglia del toro x giocare !!!