tutto è buono :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1ahfwpq5 ha detto:anche se non gioco, vengo a spammare :rotolo) :rotolo)
organizza qualcosa con calderoli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":2133jflt ha detto:ma tra l'altro..perchè non esonda la Stura? che di sporcizia da portare via ce ne sarebbe :asd) :asd)
Diurno":3n8tswo3 ha detto:organizza qualcosa con calderoli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":3n8tswo3 ha detto:ma tra l'altro..perchè non esonda la Stura? che di sporcizia da portare via ce ne sarebbe :asd) :asd)
uahuaauuuuhahhauahauhauhauhayugs":3gy6bn6b ha detto:deviate il fiume!!! fateci entrare i napuli come le formiche dell'amazzonia, ma fate qualcosa! :lol: :crepap)Diurno":3gy6bn6b ha detto:organizza qualcosa con calderoli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":3gy6bn6b ha detto:ma tra l'altro..perchè non esonda la Stura? che di sporcizia da portare via ce ne sarebbe :asd) :asd)
Diurno":kg6qqfdl ha detto:organizza qualcosa con calderoli :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":kg6qqfdl ha detto:ma tra l'altro..perchè non esonda la Stura? che di sporcizia da portare via ce ne sarebbe :asd) :asd)
se hai la stessa reattività del video di pagina 124 sono tranquillo :sarcastic)casper72":3bm891p1 ha detto:@Diurno: pensa alle tibie...
FulvioBlackLine":3k05sc8e ha detto:ragassuoli mi spiace ma il pac-man di turno sono io ....stamattina mi hanno detto che domani mattina mi ticca lavorare , dunque non riesco a venire. mi spiace !!!!
yugs":8nsc4pu8 ha detto:FulvioBlackLine":8nsc4pu8 ha detto:ragassuoli mi spiace ma il pac-man di turno sono io ....stamattina mi hanno detto che domani mattina mi ticca lavorare , dunque non riesco a venire. mi spiace !!!!
beh guarda che la partita si fa il 6 giugno.. quanti ne abbiamo oggi? :asd)
si è giocato la scusa il giorno sbagliato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":2czcinns ha detto:beh guarda che la partita si fa il 6 giugno.. quanti ne abbiamo oggi? :asd)FulvioBlackLine":2czcinns ha detto:ragassuoli mi spiace ma il pac-man di turno sono io ....stamattina mi hanno detto che domani mattina mi ticca lavorare , dunque non riesco a venire. mi spiace !!!!
Diurno":3bq0qmr8 ha detto:si è giocato la scusa il giorno sbagliato :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3bq0qmr8 ha detto:beh guarda che la partita si fa il 6 giugno.. quanti ne abbiamo oggi? :asd)FulvioBlackLine":3bq0qmr8 ha detto:ragassuoli mi spiace ma il pac-man di turno sono io ....stamattina mi hanno detto che domani mattina mi ticca lavorare , dunque non riesco a venire. mi spiace !!!!
yugs":3mn9w63j ha detto:campo prenotato. :OK)
@cimurru: ah bene, terrò in conto per la prossima. :grazie)
casper72":22xp6pq9 ha detto:Ma alla fine c'è l'altra squadra o ci siamo solo noi?
Della serie "ti piace vincere facile?" :sarcastic)