Diurno":yatmzgsu ha detto:oh ma a che ora si gioca :sgrat)
JulianRoss":2t8pb8ks ha detto:ho i crampi, gioco in difesa :jolly)
o sennò spammo insieme a frag :rotolo)
JulianRoss":1717emyx ha detto:ho i crampi, gioco in difesa :jolly)
o sennò spammo insieme a frag :rotolo)
yugs":23tc1bcy ha detto:Bene: venerdì 6 giugno ore 23 a Beinasco.
Convocazioni:
- casper72 :OK)
- yugs :OK)
- diurno :OK)
- simo140cv :OK)
- julianross :OK)
alla fiera dell'asu
per due soldi
il padrino il pacco tirò... :shrug03)
:asd) :mecry2)
ma chissà che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avrà da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1iscw9im ha detto:alla fiera dell'asu
per due soldi
Diurno":1xhur27c ha detto:ma chissà che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avrà da fare :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":1xhur27c ha detto:alla fiera dell'asu
per due soldi
JulianRoss":2hlq8pzu ha detto:in 5 contati :?:
bo :rotolo) ok :rotolo)
chi non riesce a correre sarà perchè è in balia delle acque :rotolo)yugs":3ls6m5wi ha detto:chi non ce la fa più a correre
Diurno":2jejsi4k ha detto:chi non riesce a correre sarà perchè è in balia delle acque :rotolo)yugs":2jejsi4k ha detto:chi non ce la fa più a correre
JulianRoss":3svvnxmw ha detto:oh ci tenevo a precisare che se piove io sono in mutua eh :rotolo)
quoto :sarcastic)JulianRoss":2gnswq0j ha detto:oh ci tenevo a precisare che se piove io sono in mutua eh :rotolo)
Diurno":oaolovda ha detto:quoto :sarcastic)JulianRoss":oaolovda ha detto:oh ci tenevo a precisare che se piove io sono in mutua eh :rotolo)
se entro le 17 non smette di piovere io non mi muovo da casa :rotolo)
IO ho un futuro nel mondo calcistico :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)yugs":wj39oxsg ha detto:infatti ha smesso mezz'ora fa.. il campo drenerà per bene (farò un sopralluogo in tardo pomeriggio esigentoni che non siete altro :asd) )Diurno":wj39oxsg ha detto:quoto :sarcastic)JulianRoss":wj39oxsg ha detto:oh ci tenevo a precisare che se piove io sono in mutua eh :rotolo)
se entro le 17 non smette di piovere io non mi muovo da casa :rotolo)