Abbiamo vinto
Complimenti a tutti per la bella partita di ieri sera. Alcune ingenuità naturalmente continuano a presentarsi e rischiano di vanificare l'eccezionale impegno profuso da tutti. Però stavolta con la grinta e con la concentrazione giusta - per lo meno in alcune fasi della partita - abbiamo messo a segno una importante vittoria.
Complimenti a Julian che si conferma grande goleador e brilla come regista arretrato.
Eccezionale il Padrino come trascinatore e motivatore e autore di brillanti interventi difensivi e in ripartenza.
Molto bene per Simo nella fase di centrocampo e realizzatore di un pregevole gol da opportunista
Diurno deve avere dei polmoni eccezionali (hai poi ritrovato il tuo muscolo disperso in area? :lol: ) per essere sempre nel vivo del gioco e riuscire a fornire a Julian la palla giusta.
Damiano roccia difensiva e a centrocampo è sempre una splendida conferma. Inesauribile.
Per il portiere, beh lascio i commenti ai miei giocatori.
Personalmente posso dire soltanto che sto facendo del mio meglio per onorare la fascia di capitano e per guidare in qualche modo la squadra...
Certo che se questo ginocchio non mi rompesse così tanto le scatole a ogni partita potrei forse fare qualcosa di più anche in manovra fuori area, magari con qualche rinvio in profondità...
Ah, anche stavolta ho infranto il muro del suono a furia di urla :rotolo)