probabilmente non riavrò mai più il mio quadricipite e femorale di una gamba :asd) :asd) :asd)casper72":2crb90fh ha detto:Diurno deve avere dei polmoni eccezionali (hai poi ritrovato il tuo muscolo disperso in area? :lol: ) per essere sempre nel vivo del gioco e riuscire a fornire a Julian la palla giusta.
Diurno":34135ata ha detto:@casper: a fine partita mi è stato richiesto di farti l'antidoping io ho proposto un iniezione di antiruggine o antitarme, ma sicuramente ci sarà sotto qualcos'altro e dr.house lo scoprirà :rotolo)
jc46":hmwrkfke ha detto:mentre urlava ANCORA SI ANCORA si e preso una lecca sotto l'incrocio,
puo essere ma ti giuro le urla erano qualcosa di agghiacciante tanto che dalla nostra panca qualcuno ha chiesto se dall'altra parte stessero facendo un sacrificio umano :asd) :asd)casper72":1agod9a5 ha detto:jc46":1agod9a5 ha detto:mentre urlava ANCORA SI ANCORA si e preso una lecca sotto l'incrocio,
Deve essere quella che ho parato con la faccia... :asd) :asd) :asd)
Diurno":2u00dzro ha detto:una nuova avventura aspetta il PVC questa sera, ora rinominato in Picio Vicino il Culo visto la serata che si aspetta, sono sicuro che riuscirà ad entrare :rotolo)
casper72":g92229f6 ha detto:Devo avere la "sindrome di Dida" (vero Ugo? :crepap) )
casper72":g92229f6 ha detto:Yugs: infortunato si accomoda in panchina e non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per tutto il tempo, a parte ripararmi la collanina danneggiata.
Diurno":6st1u4h3 ha detto:voglio assolutamente il filmato della minchiata finale del cupiu :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ricordo che una cosa così in caso di pareggio non vorrei mai vederla :sarcastic)
Diurno":3q3jjxfm ha detto:voglio assolutamente il filmato della minchiata finale del cupiu :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ricordo che una cosa così in caso di pareggio non vorrei mai vederla :sarcastic)