rokocoko":3tr3bhzl ha detto:annacquato però con davvero pochissimi litri gasolio normale
Guarda ho fatto una piccola tabella in excel, ipotizzando di rifornire per 4 volte consecutive con 57 litri di gasolio su 60 di serbatoio, come vedi dopo la prima volta avrai una purezza del 95%, alla seconda considerando che il 95% dei 3 litri residui ti farà salire la purezza al 99%, però anche pochi litri influiscono soprattutto la prima volta.
rokocoko":3tr3bhzl ha detto:sono pienamente daccordo infatti non tiro conclusioni affrettate..anche sui consumi mano ma mano consumerà meno...ma confrontare i consumi di due gasoli secondo me è molto difficile perchè ci sono troppi fattori.....avendo fatto un pò di autostrada ora il consumo è sceso..
quindi come dice te tanto vale continuare un pò col blue tech...(visto che si risparmia anche rispetto al v power)
Guarda se cerchi un pò qua nel forum trovi le prove "scannate" di alcuni gasoli (ad esempio questa viewtopic.php?f=15&t=99825, ma ce ne sono altre), e onestamente leggendole non ho mai visto una grande superiorità del V power anzi, e visto il costo se vuoi provarlo sicuramente ne hai la facoltà, però se fossi in te, visto che mi pare che sei in vena di test, mi orienterei su altri prodotti (tipo il diesel one di Erg (+5 cents)), che sono meno costosi e visto che non ci sono prove ufficiali, un parere è sempre interessante.