<b>Balocco - 1/2 Ottobre 2005 chiamata al track day e convenzione VirtualClub!</b>

Xanto.net":2zo9bg40 ha detto:
.dumbass":2zo9bg40 ha detto:
come mi piacerebbe fare una bella giornata di pista!

ma con 3500km non penso sia ancora tempo...

cmq dite che con un jtdm da 120 cv ci si diverte lo stesso o sono sempre li ad essere sorpassato da millemila auto?

3500 non è malaccio... sei già fuori rodaggio...

accortezza... gonfia le gomme un po' più dure (un + 0.4)

vai tranqui... alla fine il bello è godersi i "propri" giri per divertirsi in sicurezza

e in questo le "organizzazioni" di Rostro Principe & co.. sono maestri!
sempre grande correttezza, rispetto e gran divertimento per tutti....


ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
devo resistere devo resistere... avevo detto basta per quest'anno
devo resistere devo resistere....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Conosco un pazzo che fece una cosa del genere.. Aveva fatto 3.900 km in 3 settimane... :asd)
 
-Principe-":2gt8wxwg ha detto:
lelesch81":2gt8wxwg ha detto:
Conosco un pazzo che fece una cosa del genere.. Aveva fatto 3.900 km in 3 settimane... :asd)

Conosco uno il cui contaKm segnava solo 1.200 Km quando è entrato a Monza (e l'auto aveva 9 giorni) :D

Guarda, se potessi sarei contento di batterti! La mia 147 non ha più le gomme (devo ricordarmi di fotografarle prima di restituire la macchina, sono uno spettacolo! :elio) ) e sto aspettando quella nuova che però salvo miracoli arriverà dopo il 2 ottobre.
Ma come ti avevo già detto pur di venire a Balocco se mi arriva il venerdì prima vado di notte fino in Sicilia e ritorno per rodarla! :D
 
Progetto937":16aug1ih ha detto:
-Principe-":16aug1ih ha detto:
lelesch81":16aug1ih ha detto:
Conosco un pazzo che fece una cosa del genere.. Aveva fatto 3.900 km in 3 settimane... :asd)

Conosco uno il cui contaKm segnava solo 1.200 Km quando è entrato a Monza (e l'auto aveva 9 giorni) :D

Guarda, se potessi sarei contento di batterti! La mia 147 non ha più le gomme (devo ricordarmi di fotografarle prima di restituire la macchina, sono uno spettacolo! :elio) ) e sto aspettando quella nuova che però salvo miracoli arriverà dopo il 2 ottobre.
Ma come ti avevo già detto pur di venire a Balocco se mi arriva il venerdì prima vado di notte fino in Sicilia e ritorno per rodarla! :D

Ma in fondo basta dargli una bella scaldata... :crepap)
 
lelesch81":3rplpcyp ha detto:
Progetto937":3rplpcyp ha detto:
-Principe-":3rplpcyp ha detto:
lelesch81":3rplpcyp ha detto:
Conosco un pazzo che fece una cosa del genere.. Aveva fatto 3.900 km in 3 settimane... :asd)

Conosco uno il cui contaKm segnava solo 1.200 Km quando è entrato a Monza (e l'auto aveva 9 giorni) :D

Guarda, se potessi sarei contento di batterti! La mia 147 non ha più le gomme (devo ricordarmi di fotografarle prima di restituire la macchina, sono uno spettacolo! :elio) ) e sto aspettando quella nuova che però salvo miracoli arriverà dopo il 2 ottobre.
Ma come ti avevo già detto pur di venire a Balocco se mi arriva il venerdì prima vado di notte fino in Sicilia e ritorno per rodarla! :D

Ma in fondo basta dargli una bella scaldata... :crepap)



allora!!!!!!!.......................Pronti?
Se non mi sequestrano la macchina prima del del 2 ottobre, ci divertiamo!
O pure, vengo in Doblò Cargo, con alla guida il fatomatico Squalo e giriamo lo stesso!!!!! :culo)

MI SERVONO FOTO, COME INSTALLARE VIDEOCAMERA ALL'INTERNO DEL GTA.........PRINCIPE, SE CI SENTI, BATTI UN COLPOOOOOOO!
 
adaide47gta":tp3fmgda ha detto:
-Principe-":tp3fmgda ha detto:
adaide47gta":tp3fmgda ha detto:
MI SERVONO FOTO, COME INSTALLARE VIDEOCAMERA ALL'INTERNO DEL GTA.........PRINCIPE, SE CI SENTI, BATTI UN COLPOOOOOOO!

eccomiiiiii.....dimmi tutto :)

mi spieghi, come ai fissato la video camera sulla tua macchina?

L'ho fatto con "LA STAFFA TM" oggetto oramai di culto conservato al museo dell'automobile e coperto da millemila brevetti :D

In pratica una tavoletta di legno con due fori dove si infila il poggiatesta posteriore che così la blocca in posizione.

Ora però sto studiando l'aggancio come vidi fare a Superpeo una volta sulla sua 147, con cavalletto da fotografo e cinghie di fissaggio.
Il vantaggio di questa soluzione è il fatto di poter indirizzare la telecamera dove si vuole :OK)
 
adaide47gta":3fopdl6r ha detto:
-Principe-":3fopdl6r ha detto:
adaide47gta":3fopdl6r ha detto:
MI SERVONO FOTO, COME INSTALLARE VIDEOCAMERA ALL'INTERNO DEL GTA.........PRINCIPE, SE CI SENTI, BATTI UN COLPOOOOOOO!

eccomiiiiii.....dimmi tutto :)

mi spieghi, come ai fissato la video camera sulla tua macchina?

vediamoci e lo facciamo insieme... :nod)
 
Azz
sabato sole e domenica prevista pioggia.....

l'asfalto di balocco sara anche drenante ma io tengo solo 2,5 mm di battistrada..... :(

dovrò stare molto alleprato


che dite me debbo proccupà?
andiamo tutti in massa al sabato?

Oppure meglio giriamo in notturna tra sabato e domenica..... :p
 
AAA
Cercasi treno di gomme con battistrada decente in prestito per domenica 2 ottobre.

max. serietà
No perditempo
Le gomme saranno trattate "coi guanti"

Costituirà titolo preferenziale modello rain

:up)
 
Questa mattina sono andato dal Gommista per controllare i cerchi e gomme da 17"... Diciamo che mi ha dato 5.000 km di vita alle gomme... :asd) :asd)

cioè una giornata a Balocco... :crepap)

Cmq speriamo in bene.. e che la pioggia arrivi solo alla sera.. :tiè)
 
Alfaluna, mi sa che è meglio rischiare la pioggia della domenica (spero proprio di non dovermi portare l'impermeabile :hail) )...il sabato è cmq pieno.....anche volendo non si potrebbe spostare la giornata :OK)

Domani anch'io vado dal gommista, faccio la convergenza come da indicazioni "interne" ;)

Ci si vede domenica :OK)
 
allora ho visto che ci saremo quasi tutto domenica ho visto, anche se mi dispiace vedere alcune assenze note :mecry)

sono solo un filo preoccupata per le 070, al rally dell'Appennino nonostante ci fosse pioggia hanno dato risultati insperati ma... io spero sempre in una bella giornata di sole, e al diavolo le previsioni.. ci sarà sole!!! :shine) e peleremo le gomme :OK)

ci vediamo domenica, bacini a tutti!!!
 
Top