<b>Balocco - 1/2 Ottobre 2005 chiamata al track day e convenzione VirtualClub!</b>

-Principe-":1pdxev4p ha detto:
Alfaluna, mi sa che è meglio rischiare la pioggia della domenica (spero proprio di non dovermi portare l'impermeabile :hail) )...il sabato è cmq pieno.....anche volendo non si potrebbe spostare la giornata :OK)

Domani anch'io vado dal gommista, faccio la convergenza come da indicazioni "interne" ;)

Ci si vede domenica :OK)

Gommista Rulez... Ieri si parlava di gomme da neve, io gli anticipavo che preferirei 4 gomme semi slick... :crepap)
 
Ragazzi non so come dirvelo ma......
vi tiro il pacco!

Ho controlloato per bene le gomme (1,5 adirittura una gomma...) e sinceramente con il rischio acqua non me la sento.

Oggi ho cercato disperatamente gomme decenti della misura dei miei cerchi ma non sono riuscito a trovare nulla in tempo utile :(

Pensavo di cambiarle a fine ottobre e ci poteva star dentro benissimo anche Balocco :nod)
purtroppo il meteo ci ha messo lo zampino.. :mecry2)

Per cui vado domani....
Mi spiace perchè ci tenevo ad incontrarvi tutti e passare una bella giornata in compagnia....
sono abbastanza amareggiato ma proprio non me la sento di prendere il rischio, mi sono già girato due volte con l'acqua e debbo dire che non mi è proprio piacuto :eek:hmamma)
e se rovino la car per me son dolori :mecry)

Va bhe così sarò costretto a dare un pagone alla GTA di Lele :p
 
Lo sapevo che alla fine ti avrei portato al lato Oscuro... :sarcastic)

... Ti aspetto a braccia aperte.. Cosa fai per il pranzo ?? Io porto la buon vecchia schiaccetta... :crepap)
 
alfaluna":3dlwnf8e ha detto:
Ragazzi non so come dirvelo ma......
vi tiro il pacco!

Ho controlloato per bene le gomme (1,5 adirittura una gomma...) e sinceramente con il rischio acqua non me la sento.

Oggi ho cercato disperatamente gomme decenti della misura dei miei cerchi ma non sono riuscito a trovare nulla in tempo utile :(

Pensavo di cambiarle a fine ottobre e ci poteva star dentro benissimo anche Balocco :nod)
purtroppo il meteo ci ha messo lo zampino.. :mecry2)

Per cui vado domani....
Mi spiace perchè ci tenevo ad incontrarvi tutti e passare una bella giornata in compagnia....
sono abbastanza amareggiato ma proprio non me la sento di prendere il rischio, mi sono già girato due volte con l'acqua e debbo dire che non mi è proprio piacuto :eek:hmamma)
e se rovino la car per me son dolori :mecry)

Va bhe così sarò costretto a dare un pagone alla GTA di Lele :p

Lorenzo, eeehhhmmm....non vorrei dire ma.......hai sentito Mario? Mi pare proprio che sabato fosse tutto esaurito causa un club Porsche aggiunto all'ultimo minuto.... :ka)
Se eri in lista per domenica potrebbe essere difficile spostare a sabato...ripeto, non voglio portarti sfiga eh..... ;)
 
Sintesi della giornata :

4 S02 ormai da buttare, se mi fermano mi arrestano...
3 pieni di carburante (1 ahdata e ritorno, 1 mattino, 1 pomeriggio)
2 piste da paura (Misto Alfa - mattino, Langhe - pomeriggio)
1 dritto alla 24° curva delle langhe con tanto di paletto souvenire....

Record di percorrenza -> 136 km con un pieno (55 litri)... :asd)

Io, Marco e Alfaluna ci simao divertiti come pazzi....

Più tardi arriveranno le foto... :clap)
 
-Principe-":poqtkmpf ha detto:
Bene bene ero curioso di sentire il vostro feedback....ho avuto l'OK da Mario oggi pomeriggio, mi ha detto che tutto è andato benissimo :OK)

A domani a tutti gli altri partecipanti :OK) :OK) :OK)

Che dire.. Ottimo.. l'unica Gaf è stata il pranzo.. ma sacchetto e mamma Rulez hanno fatto il loro.. :OK)
 
lelesch81":xm69mf7y ha detto:
-Principe-":xm69mf7y ha detto:
Bene bene ero curioso di sentire il vostro feedback....ho avuto l'OK da Mario oggi pomeriggio, mi ha detto che tutto è andato benissimo :OK)

A domani a tutti gli altri partecipanti :OK) :OK) :OK)

Che dire.. Ottimo.. l'unica Gaf è stata il pranzo.. ma sacchetto e mamma Rulez hanno fatto il loro.. :OK)

eh si, conosco il problema ;)
 
Ecco un paio di fotine...
lelesch81-io&alfaluna.jpg

Visto che ormai ho un feeling con la sabbia... Mi mancava anche solo l'erba...

lelesch81-erba.jpg


... volevo portarmi a casa un souvenire....

lelesch81-misto.jpg


..Eccoci all'uscita... l'ultimo sguardo ad un rettilineo che regala sempre forti emozioni...
 
Eh si bella giornata......

Overdose di motori :D

Quando non ero in pista uno strano tizio Simpatico ma un po' pazzo di casale continuava a farmi cambiar mutande scarrozzandomi in lungo ed in largo sull' X1/9
prima sul misto Alfa e poi sul Langhe :p

Molto probabilmente parti varie del mio stomaco sono a ncora a Balocco
:nuovi010)

Col matto monferrino che mi incitava in macchina nel misto Alfa sono andato per margherite 2 o 3 volte ed ho fatto da rasaerba stile Sato per un centinaio di metri tagliando la prima chicane... :eek:hmamma) però ho mira io non ho beccatto nemmeno un paletto :D

mica come chi ha la Gran Truzzo Assetata :lol:

Vi auguro con tutto il cuore che domani non piova....

Mi mancherete :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
-Principe-":zk6wedh5 ha detto:
alfaluna":zk6wedh5 ha detto:
Ragazzi non so come dirvelo ma......
vi tiro il pacco!

Ho controlloato per bene le gomme (1,5 adirittura una gomma...) e sinceramente con il rischio acqua non me la sento.

Oggi ho cercato disperatamente gomme decenti della misura dei miei cerchi ma non sono riuscito a trovare nulla in tempo utile :(

Pensavo di cambiarle a fine ottobre e ci poteva star dentro benissimo anche Balocco :nod)
purtroppo il meteo ci ha messo lo zampino.. :mecry2)

Per cui vado domani....
Mi spiace perchè ci tenevo ad incontrarvi tutti e passare una bella giornata in compagnia....
sono abbastanza amareggiato ma proprio non me la sento di prendere il rischio, mi sono già girato due volte con l'acqua e debbo dire che non mi è proprio piacuto :eek:hmamma)
e se rovino la car per me son dolori :mecry)

Va bhe così sarò costretto a dare un pagone alla GTA di Lele :p

Lorenzo, eeehhhmmm....non vorrei dire ma.......hai sentito Mario? Mi pare proprio che sabato fosse tutto esaurito causa un club Porsche aggiunto all'ultimo minuto.... :ka)
Se eri in lista per domenica potrebbe essere difficile spostare a sabato...ripeto, non voglio portarti sfiga eh..... ;)


Chiaramente prima di scrivere il post l'avevo sentito.

Comunque il ns. gruppo era di una decina di car solamente e due porsche ed una subaru hanno fuso subito nei primi giri per cui eravamo in 7 o 8....
il caso di dire 4 gatti ;)


Comunque Franco è un mito :clap) :matto)
 
lelesch81":21smn9qp ha detto:
1checipensa":21smn9qp ha detto:
la prima foto nn si vede lele, sistemala!

Ci deve essere un errore nel fornat del passaggio della stringa in php... se copi il link la vedi perfettamente..

:OK)


ci sto' guardando..
o gli cambi il nome (alla foto) oppure mi "escappi" la e commerciale
;) ;) ;)
 
Top